Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E se fosse quella regione da dove viene lo strano ninnolo? che ne pensate? quale precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 quello che ti da l'esploratore che trovi in giro per gli hotel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 hahaha Non c'è niente da ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io continuo a pensare che siano Volcanion e Hoopa gli annunci, oppure Mega Latios e Latias... Perché lo slowpoke mi fa pensare che vogliano annunciare qualcosa che dai fan era stato scoperto già da tempo :S E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 lo strano ninnolo, secondo me, centra con kalos sud, e non con un'altra regione. daltronde non avrebbe significato inserirla in un remake, soprattutto se vuoi inserire nuovi pokèmon e non puoi fare un sequel... lo strano ninnolo non centra niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io continuo a pensare che siano Volcanion e Hoopa gli annunci, oppure Mega Latios e Latias... Perché lo slowpoke mi fa pensare che vogliano annunciare qualcosa che dai fan era stato scoperto già da tempo :S Volcanion è impossibile, lui è l'ultimo nel dex, verrà annunciato qualche mese prima della 7° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io continuo a pensare che siano Volcanion e Hoopa gli annunci, oppure Mega Latios e Latias... Perché lo slowpoke mi fa pensare che vogliano annunciare qualcosa che dai fan era stato scoperto già da tempo :S magari lo slowpoke indica la lentezza della GF nel rivelarvi, dato che ormai tutti li conoscono... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Volcanion è impossibile, lui è l'ultimo nel dex, verrà annunciato qualche mese prima della 7° gen ma già è quasi agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 mancano ancora i mega latios e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma già è quasi agosto infatti a detto " qualche mese prima della 7° generazione". ROZA sono remake contenuti nella 6° generazione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 infatti a detto " qualche mese prima della 7° generazione". ROZA sono remake contenuti nella 6° generazione... chiedo venia,avevo capito prima dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 mancano ancora i mega latios e latias io sinceramente spero che Mlatios e Mlatias siano fake. non mi piacciono. e poi se sono leggendari (già rari di loro) e con una media di statistiche di 615,67 (quindi anche forti), cosa serve dargli una mega? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Forse per farli competere con i futuri Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io sinceramente spero che Mlatios e Mlatias siano fake. non mi piacciono. e poi se sono leggendari (già rari di loro) e con una media di statistiche di 615,67 (quindi anche forti), cosa serve dargli una mega? credo proprio che non saranno fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Forse per farli competere con i futuri Archeo non centra niente. allora tutti i pokèmon, per farli competere con le archeo, devono avere una mega o evoluzioni che alzino le statistiche?credo proprio che non saranno fake infatti io ho detto "io sinceramente spero". anche se so ce non sarà così.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 poi non ho capito se sono più forti le megaevo o le versioni originali con cuorugiada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io continuo a pensare che siano Volcanion e Hoopa gli annunci, oppure Mega Latios e Latias... Perché lo slowpoke mi fa pensare che vogliano annunciare qualcosa che dai fan era stato scoperto già da tempo :S Sarà cosi o comunque una cosa rilegata alla lentezza di slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 allora, dato la lentezza di slowpoke, spero ci abbiano trollati tutti e rivelino le mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 MegaLat@s sono autentici, il loro aspetto quasi identico credo sia dovuto per un motivo ben specifico, se notate tutte le ME sviluppano ho qualche loro caratteristica peculiare oppure qualcosa che li rappresenta ma che ancora non hanno sviluppato, vi faccio ora l'elenco di tutti loro per farvelo capire.*Venusaur: Venusaur è lo startret d'erba più noto a tutti e la sua caratteristica peculiare è la pianta, con la ME sul dorso avrà altre 2 piante più piccole collegate a quelle più grandi e avrà anche un fiore sulla fronte e nel *censura*.*Charizard: Charizard ha 2 ME, la prima ottiene ali più grandi e anche l'abilità Siccità che lo potenzia in mosse di fuoco, questo perchè Charizard è lo startret di fuoco per eccellanza, quella X invece ottiene il tipo Drago, tipo che i fan hanno sempre desiderato per lui, inoltre le fiamme blu indicano un maggior calore del fuoco (il fuoco blu è più caldo)*Blastoise: Sviluppa un mega cannone sulla schiena e uno su entrambi i polsi, questo perchè Blastoise è sempre stato famosissimo per i suoi cannoni.*Alakazam: Famoso per i suoi poteri psichici e la capacià di manipolare i cucchiai, ora lui sembra un saggio con poteri telecinetci da senza pari che gli consentono di manipolare con la mente i cucchiai come se nulla fosse.*Gengar: Sempre noto come pokémon ombra, con la ME ora lui diventa una vera e propria ombra con il corpo piantato sul terreno e ottiene anche l'abilità Pedinombra per avvalorare questa teoria.e ce ne sono molte altre che ora nn mi va di scrivere XDLatios e Latias potrebbero prendere la forma di come era loro padre, io sono il primo a ritenere l'anime stupido e a non considerare minimamente ciò che dice, ma il film è l'unica fonte che dia una spiegazione al Cuorugiada, ovvero l'anima del padre di Lati@s che tentò di proteggere i figli (io credo i figli nel gioco, visto che Altomare non esiste), la ME quindi gli farebbe prendere la forma del loro padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 MegaLat@s sono autentici, il loro aspetto quasi identico credo sia dovuto per un motivo ben specifico, se notate tutte le ME sviluppano ho qualche loro caratteristica peculiare oppure qualcosa che li rappresenta ma che ancora non hanno sviluppato, vi faccio ora l'elenco di tutti loro per farvelo capire. *Venusaur: Venusaur è lo startret d'erba più noto a tutti e la sua caratteristica peculiare è la pianta, con la ME sul dorso avrà altre 2 piante più piccole collegate a quelle più grandi e avrà anche un fiore sulla fronte e nel *censura*. *Charizard: Charizard ha 2 ME, la prima ottiene ali più grandi e anche l'abilità Siccità che lo potenzia in mosse di fuoco, questo perchè Charizard è lo startret di fuoco per eccellanza, quella X invece ottiene il tipo Drago, tipo che i fan hanno sempre desiderato per lui, inoltre le fiamme blu indicano un maggior calore del fuoco (il fuoco blu è più caldo) *Blastoise: Sviluppa un mega cannone sulla schiena e uno su entrambi i polsi, questo perchè Blastoise è sempre stato famosissimo per i suoi cannoni. *Alakazam: Famoso per i suoi poteri psichici e la capacià di manipolare i cucchiai, ora lui sembra un saggio con poteri telecinetci da senza pari che gli consentono di manipolare con la mente i cucchiai come se nulla fosse. *Gengar: Sempre noto come pokémon ombra, con la ME ora lui diventa una vera e propria ombra con il corpo piantato sul terreno e ottiene anche l'abilità Pedinombra per avvalorare questa teoria. e ce ne sono molte altre che ora nn mi va di scrivere XD Latios e Latias potrebbero prendere la forma di come era loro padre, io sono il primo a ritenere l'anime stupido e a non considerare minimamente ciò che dice, ma il film è l'unica fonte che dia una spiegazione al Cuorugiada, ovvero l'anima del padre di Lati@s che tentò di proteggere i figli (io credo i figli nel gioco, visto che Altomare non esiste), la ME quindi gli farebbe prendere la forma del loro padre. Bella teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 MegaLat@s sono autentici, il loro aspetto quasi identico credo sia dovuto per un motivo ben specifico, se notate tutte le ME sviluppano ho qualche loro caratteristica peculiare oppure qualcosa che li rappresenta ma che ancora non hanno sviluppato, vi faccio ora l'elenco di tutti loro per farvelo capire. *Venusaur: Venusaur è lo startret d'erba più noto a tutti e la sua caratteristica peculiare è la pianta, con la ME sul dorso avrà altre 2 piante più piccole collegate a quelle più grandi e avrà anche un fiore sulla fronte e nel *censura*. *Charizard: Charizard ha 2 ME, la prima ottiene ali più grandi e anche l'abilità Siccità che lo potenzia in mosse di fuoco, questo perchè Charizard è lo startret di fuoco per eccellanza, quella X invece ottiene il tipo Drago, tipo che i fan hanno sempre desiderato per lui, inoltre le fiamme blu indicano un maggior calore del fuoco (il fuoco blu è più caldo) *Blastoise: Sviluppa un mega cannone sulla schiena e uno su entrambi i polsi, questo perchè Blastoise è sempre stato famosissimo per i suoi cannoni. *Alakazam: Famoso per i suoi poteri psichici e la capacià di manipolare i cucchiai, ora lui sembra un saggio con poteri telecinetci da senza pari che gli consentono di manipolare con la mente i cucchiai come se nulla fosse. *Gengar: Sempre noto come pokémon ombra, con la ME ora lui diventa una vera e propria ombra con il corpo piantato sul terreno e ottiene anche l'abilità Pedinombra per avvalorare questa teoria. e ce ne sono molte altre che ora nn mi va di scrivere XD Latios e Latias potrebbero prendere la forma di come era loro padre, io sono il primo a ritenere l'anime stupido e a non considerare minimamente ciò che dice, ma il film è l'unica fonte che dia una spiegazione al Cuorugiada, ovvero l'anima del padre di Lati@s che tentò di proteggere i figli (io credo i figli nel gioco, visto che Altomare non esiste), la ME quindi gli farebbe prendere la forma del loro padre. molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ci resta solo aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 La rivelazione sarà che slowpokesarà un nuovo starter o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 interresante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Apparte gli scherzi per me diranno altre mega oppure un altra generazione pokemon o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati