daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Conoscendo questo pokemon, la notizia potrebbe anche essere: Che bello prossimamente escono pokemon verde foglia e rosso fuoco... Mi è venuta in mente esattamente la stessa cosa #slowpokememe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mi è venuta in mente esattamente la stessa cosa #slowpokememe potrebbe anche essere che rivelino i pokèmon... a parte gli scherzi, non sto più nella pelle. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 potrebbe anche essere che rivelino i pokèmon... a parte gli scherzi, non sto più nella pelle. E' probabile che procedano come hanno fatto l'anno scorso con x/y sul sito pokemon ufficiale. Un pò alla volta vengono rivelati pokemon e particolari interessanti, il che non mi dispiacerebbe, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Credo che introdurranno molte nuove Mega-Evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 -10 !!Finalmente manca poco direi! L'hype è alle stelle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 -10 !! Finalmente manca poco direi! L'hype è alle stelle lol pensa che sorbiremo tutte le notizie in un colpo. spero che non ci deludano... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Secondo me riveleranno qualche mega di terza generazione e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 pensa che sorbiremo tutte le notizie in un colpo. spero che non ci deludano... Speriamo bene dai, ma quel paradiso Slowpokè mi incuriosisce (MSlowbro o MSlowking confirmed ) :v e poi un grande scoop sulle megavoluzione sicuramente riveleranno nuove ME ma dulcis in fundo un nuovo scoop magari nuovo meccanismo o boh ma uff mi tiene sulle spine sta cosa speriamo solo che non facciano cavolate GF non deluderci.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Secondo me riveleranno qualche mega di terza generazione e basta è la cosa più probabile e plausibile che faranno. essendo un remake è un po centrato su questi giochi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 (modificato) In teoria tt questa suspence creata intorno al 10 Agosto non ha molto senso se si trattasse solo di nuove MegaEvo: non hanno mai rivelato ME annunciando mesi prima il giorno in cui le avrebbero rivelate, no? D'altro canto il programma di GetTv e CoroCoro sono dedicati a bambini piccoli (e il gioco parte da un PEGI 7)che si stupiscono molto più facilmente, quindi potrebbe essere che alla fine la tanto attesa notizia sarà la sola rivelazione di altre ME.Ovviamente a me non dispiacerebbe, non aspetto altro, però avendo creato così tanto hype mi aspetto anche altro! Modificato 30 luglio, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Credo che introdurranno molte nuove Mega-Evoluzioni.Direi che è molo probabile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 è la cosa più probabile e plausibile che faranno. essendo un remake è un po centrato su questi giochi... Appunto, non avrebbe molto senso rivelare mega di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tanto manca poco anche se non mi aspetto chissà cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Darth Mizu: in verità anche l'anno scorso annunciarono a luglio uno scoop per il mese seguente, che poi si rivelò proprio la Megaevoluzione! Stavolta, però, è diverso e sono d'accordo con te: non può trattarsi meramente della rivelazione di qualche altro pkmn in grado di raggiungere questo stadio, altrimenti non lo pubblicizzerebbero con così tanto clamore, soprattutto considerando che nei due mesi passati abbiamo già assistito a novità di questo genere, pur senza simili preannunci.IMHO ci sarà anche qualche novità in fatto di pkmn che megaevolvono ma non saranno loro il cuore di tutto questo trambusto!Ah, tra l'altro questo discorso al momento si applica solo a Coro Coro perché dubito che le altre occasioni (l'aggiornamento del Yadon Paradise, il Gamescom in Germania ed i Campionati Mondiali) ricicleranno sempre la solita notizia, bensì proporranno qualcosa - anche più contenuta, per carità - di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Spero altre megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 e se è archeorayquaza? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 È plausibile, infatti rientra nella top 3 dei miei pronostici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sarebbe bello ma non credo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 hanno messo le mega di groudon e kyogre..perchè no rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 hanno messo le mega di groudon e kyogre..perchè no rayquaza archeo, comunque. e poi ci sarà di sicuro archeo rayquaza Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Io penso che potrebbero anche farlo ma sarebbe troppo forzato secondo me.Anche se ripeto che comunque Rayquaza è un bellissimo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Archeo regigigas 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Paradiso Slowpoke speriamo in bene (fai che sia una specie di dream world) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Può darsi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io penso che potrebbero anche farlo ma sarebbe troppo forzato secondo me.Anche se ripeto che comunque Rayquaza è un bellissimo Pokemon.Perchè forzato? In fondo Rayquaza è il terzo del trio meteo perciò perchè non dovrebbe esistere la sua archeoevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati