Vai al commento



Ricerche pokemon alla GTS


Post raccomandati

Vi e' capitato delle volte andando a cercare pokemon alla GTS di vedere il gioco impallato, doverlo spegnere e riaccendere per tornare alla GTS?

A me si,non solo una volta, bensi diverse e nei modi piu' disparati.

La prima volta e' successo che,mentre cercavo il pokemon, i personaggi che comparivano con il pokemon da me cercato, non erano uno di seguito all'altro ma in un punto c'era la postazione vuota ,ho fatto touch sul personaggio isolato e.....tutto bloccato no sono riuscito ne' ad andare avanti ne' indietro.

L'ultima che mie' successa mi ha portato a scrivere tutto cio' : entro nella GTS, come al solito cerco pokemo a caso e mi imbatto nelle postazioni piene, comincio a fare touch per vedere le loro richieste,arrivo al penultimo personaggio........schermi completamente neri io piu' nero degli schermi. °_°' :)

Chi sa qualcosa in merito ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero, anche a me succede, a volte.

a volte escono pure le schermate azzurre e su quello inferiore appare il messaggio "si è verificato un errore, spegni la console" o qualcosa di simile.

boh...

la mia personale opinione è che qualcuno, depositando il pokemon, abbia avuto dei problemi di connessione, degli errori, o stesse usando codici o chissà  cos'altro; la conseguenza è che il suo pokemon depositato causa errori anche per gli altri, non essendo stato "registrato" dalla nintendo wfc correttamente.

ma è solo una mia idea, per provare a spiegare il fatto, tutto qui...

a volte mi capita anche di incappare in qualche pokemon, magari al livello 100, che chiede in cambio un pokemon semplicissimo, tipo un torchic qualsiasi; io provo a scambiarlo e dice "questo pokemon è stato scambiato con un altro allenatore", ma non appena ritorno a fare la ricerca ritrovo il pokemon che volevo lì tra gli altri! ed è successo più volte, anche per lo stesso pokemon...

inspiegabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero, anche a me succede, a volte.

a volte escono pure le schermate azzurre e su quello inferiore appare il messaggio "si è verificato un errore, spegni la console" o qualcosa di simile.

boh...

la mia personale opinione è che qualcuno, depositando il pokemon, abbia avuto dei problemi di connessione, degli errori, o stesse usando codici o chissà  cos'altro; la conseguenza è che il suo pokemon depositato causa errori anche per gli altri, non essendo stato "registrato" dalla nintendo wfc correttamente.

ma è solo una mia idea, per provare a spiegare il fatto, tutto qui...

a volte mi capita anche di incappare in qualche pokemon, magari al livello 100, che chiede in cambio un pokemon semplicissimo, tipo un torchic qualsiasi; io provo a scambiarlo e dice "questo pokemon è stato scambiato con un altro allenatore", ma non appena ritorno a fare la ricerca ritrovo il pokemon che volevo lì tra gli altri! ed è successo più volte, anche per lo stesso pokemon...

inspiegabile.

E' successo svariate volte anche a me di avere come controparte ad un leggendario (quasi sempre quelli alla fine si vanno a cercare :crazy: ) , la richiesta di starter (nella maggior parte dei casi) e scoprire che quel leggendario e' gia' stato scambiato.

Non hai idea del nervoso che mi prende :lol: .

Pero' poi mi sono preso una bella soddisfazione/rivincita ,con la versione Bianca di mio figlio ho scambiato Tepig liv.12 per Zekrom JAP liv. 100......

Qui un'altro dubbio mi assale , non e' che i cari amici orientali hanno trovato il modo di clonare la 5° generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero' poi mi sono preso una bella soddisfazione/rivincita ,con la versione Bianca di mio figlio ho scambiato Tepig liv.12 per Zekrom JAP liv. 100......

Qui un'altro dubbio mi assale , non e' che i cari amici orientali hanno trovato il modo di clonare la 5° generazione?

questo potrebbe essere, senza dubbio.

ad ogni modo, non è detto che "funzioni" anche da noi, come è già  successo, i bug tra la versione giapponese e le altre sono spesso diversi.

chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...