StabnShoot Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Gli spagnoli, i latini & co. si divertono a creare ste scemate. La domanda è qual'è la peggiore? Per me Chica Vampiro. Cioè il rip off di Twilight (un film anch'esso orrendo) fatto con un badget da 0 a 0 che per qualche motivo fa impazzire le mie compagne, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ^Concordo.P.S. Si scrive budget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ma chica vampiro non può essere paragonato a twilight tanto che è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oddio, ho una forte repulsione verso tutte le telenovelas latino-americane. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io ho sempre odiato violetta ma chica vampiro e troppo tamarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Nessuno si ricorda più del Mondo di Patty? D: muoro, quello si che era orribile, ma è stato rimpiazzato da tante nuove schifezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Trovo che i latinos non siano in grado di fare qualcosa di normale: già le telenovelas sono assurde, quelle latine sono inguardabili LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mondo di Patty mi piaceva (ma fino a un certo punto, poi è diventato assurdo) lolIn generale, tutte le telenovele sono odiabili :c Beautiful the best <3 (anche se quella è una soap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Patty,Violetta,tutte.:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Le telenovela adolescenziali latinoamericane sono le peggiori! Dopo Il Mondo di Patty c'è stato un boom incredibile: Flor, Rebelde Way, Chica Vampiro, Ninì, Violetta, Grachi... chi più ne ha più ne metta.Le caratteristiche che le accomuna sono le canzoni (perché in ogni telenovella latinoamericana per teenager che si rispetti si canta sempre), il dubbio gusto nel vestire dei personaggi, le situazioni assurde e lo scarsissimo bugdet con cui sono state prodotte. Se vi chiedete perché le conosco tutte, be'... i miei nipoti le guardano/guardavano più o meno tutte ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 VIOLETTAVIOLETTAVIOLETTAVIOLETA...IlMondo di Patty,Chica e Grachy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quelle latine sono le peggiori, si rovinano da sole ormai... le ragazze prima avevano il Mondo di Patty che aveva fatto realmente una bruttissima fine, poi ricordo Flor, Flor 2, Gli Incorreggibili, fino ad arrivare ad oggi con Violetta e Il Segreto!Se anche la Mediaset con Cento Vetrine è riuscita a fare qualcosa di meglio... non credo bisogna aggiungere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Violetta è sicuramente la peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Proprio non riesco a concepire lo scopo di Violetta e il Mondo di Patty!! haha ho già detto tutto ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il segreto. Mia nonna la guarda da quasu due anni e non lo sopporto piu quel filmIl segreto. Mia nonna la guarda da quasi due anni e non lo sopporto piu quel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Terra nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oddio, ho una forte repulsione verso tutte le telenovelas latino-americane. lòl siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il segreto. A parte che lo guarda mia nonna, c'è un personaggio la cui faccia è paragonabile al suo nome. IPPOLITO.Cioè, WTF?!E contando che sono un assiduo ascoltatore di "Dissapori" di Maccio Capatonda, non so se scoppiare a ridere o facepalmare ogni volta che vedo quel roito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 siamo in due In 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.