Vai al commento



Telenovela più odiata.


StabnShoot

Post raccomandati

Gli spagnoli, i latini & co. si divertono a creare ste scemate. La domanda è qual'è la peggiore? Per me Chica Vampiro. Cioè il rip off di Twilight (un film anch'esso orrendo) fatto con un badget da 0 a 0 che per qualche motivo fa impazzire le mie compagne, omg.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le telenovela adolescenziali latinoamericane sono le peggiori! Dopo Il Mondo di Patty c'è stato un boom incredibile: Flor, Rebelde Way, Chica Vampiro, Ninì, Violetta, Grachi... chi più ne ha più ne metta.


Le caratteristiche che le accomuna sono le canzoni (perché in ogni telenovella latinoamericana per teenager che si rispetti si canta sempre), il dubbio gusto nel vestire dei personaggi, le situazioni assurde e lo scarsissimo bugdet con cui sono state prodotte.


 


Se vi chiedete perché le conosco tutte, be'... i miei nipoti le guardano/guardavano più o meno tutte ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle latine sono le peggiori, si rovinano da sole ormai... le ragazze prima avevano il Mondo di Patty che aveva fatto realmente una bruttissima fine, poi ricordo Flor, Flor 2, Gli Incorreggibili, fino ad arrivare ad oggi con Violetta e Il Segreto!


Se anche la Mediaset con Cento Vetrine è riuscita a fare qualcosa di meglio... non credo bisogna aggiungere altro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il segreto. A parte che lo guarda mia nonna, c'è un personaggio la cui faccia è paragonabile al suo nome. IPPOLITO.


Cioè, WTF?!


E contando che sono un assiduo ascoltatore di "Dissapori" di Maccio Capatonda, non so se scoppiare a ridere o facepalmare ogni volta che vedo quel roito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...