Kaiko108 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Raga,voi avete mai trovato un evento bello in italia,io personalmente no,per esempio,prendiamo il nostro creatore dei pokemon arceus:COSA ME NE FACCIO DI 3 ARCEUS!? Cioè,la rara occasiano di fare amicizia con,per esempio...jirachi,no,cioè proprio no,mai!Molti preferiscono Arceus al posto di jirachi,mah,non li capisco.... Passiamo al nostro vero argomento:Ci saranno mai degli eventi belli in italia?Porbabilmente no,a parte il pkmn day e il pkmn camp,e winter camp!Io vabbè,mi lamento perchè tutti i pokemon evento che ho gli ho presi al pkmn day,infatti nn li distribueranno MAI!è inutile che attendiate.....ma meglio sperare,XD -Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 gli eventi che mi interessano al momento sono :genesect,keldeo,meloetta,e la lock capsule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 king,se arriveranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 gli eventi che mi interessano al momento sono :genesect,keldeo,meloetta,e la lock capsuleO__O Cosa è la lock capsule? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 gli eventi che mi interessano al momento sono :genesect,keldeo,meloetta,e la lock capsuleniente di più vero,e magari rayquaza con generatore-V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 io aspetto che escano in japp e li ottengo grazie alla mia rom japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Sono d'accordo, insomma, a chi interessano un Karrablast e uno Shelmet con una semplice mossa uovo? Bah.Piuttosto dateci Genesect, Meloetta, Keldeo, Lock Capsule (che probabilmente non arriverà mai dato che è un evento di HG/SS), e magari qualche bel Pokémon con mosse che non potrebbe imparare.Sarebbe utile anche la ridistribuzione di qualche evento già passato, magari un bel Mew, Celebi, Jirachi.Spero solo che il sondaggio sui Pokémon apparsi sulle copertine di gioco arrivi anche da noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Qui si vota Arceus, Magikarp.. ma dai!! Un bel Ditto con Sosia, ecco chi avrei voluto incontrare nel DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 O__O Cosa è la lock capsule?è un evento disponibile sui remake hg e ss, è uno strumento base trasferibile in bianco e nero e permette di prendere la mt 95 non ottenibile in altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Arceus....troppi Arceus... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Sì, ci vorrebbero Pokémon che non distribuiscono da tempo! Jirachi c'era su SoulSilver e HeartGold tempo fa ma io... l'ho scoperto dopo! E mi sono anche persa Celebi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.