Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

35 minuti fa, Strax ha scritto:

SIncero: a me Reigns non piace. Non gliene faccio una colpa direttamente, sia chiaro, ma tendo a concordare col giudizio che molti (Cornette, Austin, Meltzer...) hanno dato su di lui: ha avuto troppo, e lo ha avuto troppo presto.

 

Nello Shield, tutte le pecche di Reigns erano nascoste da Ambrose e Rollins, lui si limitava a dire "Believe in the Shield" al microfono, ed entrare verso la fine dei six-man tag tirando il Superman Punch e una Spear, dopo che Rollins ed Ambrose avevano sfinito gli avversari. Ed era perfetto, infatti ero un enorme tifoso dello Shield, di tutti e tre.

 

Poi si sono divisi, e fin qua tutto ok, e dal nulla Reigns ha iniziato a ricevere un push stratosferico: Royal Rumble, main event a WM contro Lesnar, poi titolo, e nuovamente main event a WM, stavolta peraltro pure vincendo. Il problema è che in tutto questo, Reigns ha fatto uscire tutti i difetti che nello Shield erano nascosti: skill al microfono non pervenute (non so se sia stato peggio il promo con Big Show di Roman Reigns e il fagiolo magico, il "son of a suffering succotash" o la storia dei tater tots), moveset composto da pugni e tre mosse, e il famigerato booking da superman.

 

Ora, pur essendo io fra le legioni di fan che lo chiamano Boreman Lames, dò a Cesare quel che è di Cesare: Reigns sta migliorando. Ha implementato nuove mosse (ripeto, quelle due nuove Powerbomb sono capolavori), ha iniziato ad apparire più espressivo nei suoi promo (tralasciando DEEE GUY) e a non sembrare più uno che legge il copione, ma tutto questo è successo solamente durante il suo feud con AJ Styles, che è riuscito a tirar fuori il meglio da Reigns. Ovvero, negli ultimi due mesi, mentre la WWE ce lo propina volenti o nolenti da più di un anno.

 

Hanno sbagliato, secondo me; ora quello di cui avrebbe bisogno è una bella run da Heel, nella quale lavorare sulla sua personalità (del tutto assente fino a prima di Styles), continuare come sta facendo in ambito mosse, tirarsi addosso i fischi dei fan per motivazioni fondate (perchè se un casual guardasse Rollins vs Reigns di MiTB mai penserebbe che l'Heel è Rollins), e magari in futuro fare un Face turn, e riguadagnarsi la stima del WWE Universe.

Assolutamente d'accordo con te. Reings sta migliorando moltissino nrlle sue ultime apparizioni, infatti il match a MITB è stato uno dei suoi migliori match.  Inoltre ho sempre pensato come dici tu un turn Heel, almeno hanno una scusante per i fischi. L'unica cosa che mi ha dato fastidio nel PPV è stato la bordata di fischi/booo verso Reings durante il match. È giusto esprimere un dissappunto verso un wrestle pushato troppo nonostante i suoi limiti, ma almeno bisogna riconoscerli i bei match che ultimamente (molto ultimamente ndr) sta regalando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, talos45 ha scritto:

Assolutamente d'accordo con te. Reings sta migliorando moltissino nrlle sue ultime apparizioni, infatti il match a MITB è stato uno dei suoi migliori match.  Inoltre ho sempre pensato come dici tu un turn Heel, almeno hanno una scusante per i fischi. L'unica cosa che mi ha dato fastidio nel PPV è stato la bordata di fischi/booo verso Reings durante il match. È giusto esprimere un dissappunto verso un wrestle pushato troppo nonostante i suoi limiti, ma almeno bisogna riconoscerli i bei match che ultimamente (molto ultimamente ndr) sta regalando.

Troppo ultimamente: se avessero aspettato che raggiungesse questo livello, e magari anche qualcosa in più, prima di fargli vincere tutto, non sarebbe così fischiato. Ormai è tutto blind hate, prova ne è che anche dopo la powerbomb con Rollins caricato a crucifix sono partiti i cori "you still suck".

 

Ormai lo hanno fatto odiare troppo al WWE Universe, sono ancora in tempo per salvarlo ma devono sbrigarsi a turnarlo Heel per almeno un annetto. Altrimenti saremo di fronte alla brutta copia di Cena.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Strax ha scritto:

Troppo ultimamente: se avessero aspettato che raggiungesse questo livello, e magari anche qualcosa in più, prima di fargli vincere tutto, non sarebbe così fischiato. Ormai è tutto blind hate, prova ne è che anche dopo la powerbomb con Rollins caricato a crucifix sono partiti i cori "you still suck".

 

Ormai lo hanno fatto odiare troppo al WWE Universe, sono ancora in tempo per salvarlo ma devono sbrigarsi a turnarlo Heel per almeno un annetto. Altrimenti saremo di fronte alla brutta copia di Cena.

Vero, ma si è già creato un enorme solco tra lui e fans e credo che la carriera potrebbe essere già "rovinata". Ora ci vuole 1/ 1 anno e mezzo di turn Heel e inserirlo come midcarder per cercare di rattoppare i dissidi. D'altronde pure il primo The Rock era a livelli di Reings

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, talos45 ha scritto:

Vero, ma si è già creato un enorme solco tra lui e fans e credo che la carriera potrebbe essere già "rovinata". Ora ci vuole 1/ 1 anno e mezzo di turn Heel e inserirlo come midcarder per cercare di rattoppare i dissidi. D'altronde pure il primo The Rock era a livelli di Reings

Rocky Maivia era mooooooolto più odiato di RR. Reigns ha molti fan nonostante tutto (si, i bimbi e le teenager americane, ma sempre fans sono), volendo è possibile ridargli credito anche verso gli hardcore fans con un booking migliore. Anche se, finchè vende magliette, a Vince non fregherà nulla dei fans hardcore, che tanto anche se lo fischiano guardano sempre Raw, si iscrivono al Network e comprano i biglietti.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Void ha scritto:

In che consiste quella policy ? :O

In pratica lo hanno beccato a usare droghe (anche la semplice marijuana) oppure steroidi/doping. Alla prima violazione c'è una sospensione di 30 giorni, alla seconda tre mesi, alla terza il licenziamento se non ti chiami Randy Orton.

 

Questo significa che con ottime probabilità, il main event di Battleground sarà semplicemente Rollins vs Ambrose? Vero che i 30 giorni finiscono prima di Battleground, ma la WWE è famosa per aver cancellato numerosi push in seguito alle violazioni della wellness policy. Un esempio su tutti: Mr Kennedy. Doveva essere protagonista dell'angolo del figlio illegittimo di Vince, era mister Money in the Bank, poi si è preso una sospensione uguale a quella di RR ed è finito nella midcard.

 

Finirà così anche Boreman Lames?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, talos45 ha scritto:

Roman già sta venendo affossatto dalle prestazioni sul ring, con questa "mossa" rischia di farsi la fossa

Invece in ring sta migliorando un sacco, anche a me non piace ma basta col blind hate. Sul fatto che con questa sospensione abbia seriamente danneggiato la sua carriera invece concordo: Stephanie è molto, molto rigida sulle violazioni della wellness policy, quindi vedremo cosa succederà fra un mese.

 

Di sicuro non tornerà campione, almeno non a breve.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Invece in ring sta migliorando un sacco, anche a me non piace ma basta col blind hate. Sul fatto che con questa sospensione abbia seriamente danneggiato la sua carriera invece concordo: Stephanie è molto, molto rigida sulle violazioni della wellness policy, quindi vedremo cosa succederà fra un mese.

 

Di sicuro non tornerà campione, almeno non a breve.

Mi riferifo alle prestazioni in maniera totale. Sta migliorando ma in totale non è sufficiente al momento il suo match

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, talos45 ha scritto:

Mi riferifo alle prestazioni in maniera totale. Sta migliorando ma in totale non è sufficiente al momento il suo match

Ha fatto dei match stupendi contro AJ Styles e Rollins, è il booking che riceve il problema. Non è riuscito a legare coi fans grazie al promo sul son of a suffering succotash, gli hanno dato tutto quando ancora il suo livello era troppo basso, e gli hanno dato il superman booking alla John Cena. Avesse ricevuto adesso il push che gli hanno dato un anno e mezzo fa, sarebbe tifatissimo.

 

In ogni caso ha deciso di farsi un cannone il giorno dopo che è stato annunciato un triple threat per il titolo che tutti aspettavano dal giorno in cui lo Shield è andato in pezzi, buttando alle ortiche tutto. Probabilmente essendo un Anoa'i questo non avrà ripercussioni gravissime, anche se Steph sicuramente non gliela farà passare liscia.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo wrestling Observer la WWE era a conoscenza dell'infrazione della policy di Reings, 2 o 3 giorni prima a Money in The Bank. Questo giustificherebbe la perdita del titola da parte di Reings con schienamento pulito di Rollins. Ora si vedrà se a Battleground si farà il Triple Treath

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tal caso credo che il match si farà. Non credo abbiano organizzato questo match essendo a conoscenza da un paio di giorni dell'infrazione della suddetta policy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Void ha scritto:

In tal caso credo che il match si farà. Non credo abbiano organizzato questo match essendo a conoscenza da un paio di giorni dell'infrazione della suddetta policy

sinceramente dopo questa infrazione non lo meriterebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi fosse interessato, lascio il video in cui Meltzer e Alvarez discutono della questione:

 

Spoiler

 

 

Il triple threat probabilmente ci sarà, anche perchè è possibile che con il Draft i tre dello Shield finiscano in roster diverse (a maggior ragione dopo questa genialata di Reigns). Con buona probabilità, parteciperà al match ma non sarà potenziale vincitore.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai il Draft si avvicina...previsioni su chi saranno le prime scelte di Raw e Smackdown?

 

Secondo me, la prima scelta andrà a Stephanie per Raw, e prenderà un nome grosso tipo Cena, Rollins o Reigns, mentre Shane per Smackdown punterà principalmente ai nuovi talenti (visto che è lui il promotore ufficiale della "New Era"), e quindi lo vedo optare per Owens, Zayn, et similia :) 

 

Tra l'altro, solo io guardo anche wrestling non-WWE? Varrebbe la pena avere una discussione anche per le promozioni esterne (tipo NJPW, LU, etc) o mi ritroverei a parlare con me stesso?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Strax ha scritto:

Ormai il Draft si avvicina...previsioni su chi saranno le prime scelte di Raw e Smackdown?

 

Secondo me, la prima scelta andrà a Stephanie per Raw, e prenderà un nome grosso tipo Cena, Rollins o Reigns, mentre Shane per Smackdown punterà principalmente ai nuovi talenti (visto che è lui il promotore ufficiale della "New Era"), e quindi lo vedo optare per Owens, Zayn, et similia :) 

 

Tra l'altro, solo io guardo anche wrestling non-WWE? Varrebbe la pena avere una discussione anche per le promozioni esterne (tipo NJPW, LU, etc) o mi ritroverei a parlare con me stesso?

Io seguo le federazione esterne alla WWE, ma per mancanza di tempo molte volte perdo molto tempo prima di riuscire a vedere come vanno le cose. 

Comunque come scelta #1 Stephanie penderà un Heel (Rollins probabilmente), mentre Shane un face oppure uno della New Era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, talos45 ha scritto:

Comunque come scelta #1 Stephanie penderà un Heel

Magari Orton, visto che è rientrante a Summerslam dall'infortunio? Sempre che non decidano di farlo tornare come Face, e spero vivamente di no.

 

Recupera gli ultimi due episodi di LU, visto che è iniziata Ultima Lucha Dos. :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non ho capito male dovranno scegliere (Stephanie e Shane) un GM per ciascuno show ?

Ad ogni modo, Stephanie secondo me come prima scelta va su Kevin Owens; mentre Shane potrebbe scegliere Ambrose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Void ha scritto:

Ma se non ho capito male dovranno scegliere (Stephanie e Shane) un GM per ciascuno show ?

Ad ogni modo, Stephanie secondo me come prima scelta va su Kevin Owens; mentre Shane potrebbe scegliere Ambrose

Si Shane e Staphanie dovranno scegliere due General Manager che faranno da "capo" nello show. Comunque, senza volerlo, la WWE ha spoilerato già il GM di Smackdown dopo l'ultima puntata di Raw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:

Ma se non ho capito male dovranno scegliere (Stephanie e Shane) un GM per ciascuno show ?

Ad ogni modo, Stephanie secondo me come prima scelta va su Kevin Owens; mentre Shane potrebbe scegliere Ambrose

Si, prima sceglieranno il GM e poi inizierà il Draft, a quanto ho capito.

 

53 minuti fa, talos45 ha scritto:

Si Shane e Staphanie dovranno scegliere due General Manager che faranno da "capo" nello show. Comunque, senza volerlo, la WWE ha spoilerato già il GM di Smackdown dopo l'ultima puntata di Raw

Quasi sicuramente si, sarà lui. Poi magari ci swervano tutti e rispunta Eric Bischoff (dubito, anche se sarebbe un sogno), ma se tanto mi da tanto SD avrà Daniel Bryan e Raw avrà HHH.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Si, prima sceglieranno il GM e poi inizierà il Draft, a quanto ho capito.

 

Quasi sicuramente si, sarà lui. Poi magari ci swervano tutti e rispunta Eric Bischoff (dubito, anche se sarebbe un sogno), ma se tanto mi da tanto SD avrà Daniel Bryan e Raw avrà HHH.

Il solito bene vs male. Infatti Vince nel promo della scelta di Sthepanie e Shane ha fatto capire che ci sarà una "guerra" tra i due show

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite il proprio sito ufficiale, la WWE ha svelato il programma per l'imminente draft che si svolgerà questo martedì a Smackdown: Raw ha la prima scelta assoluta, e avrà un numero di scelte maggiori rispetto a Smackdown dato che è uno show che dura tre ore, rispetto alle due ore di durata di Smackdown. Inoltre, i tag team verranno considerati come unica scelta a patto che il general manager di Raw o Smackdown scelga esplicitamente un solo membro di un tag team, mentre sei scelte verranno effettuate dal roster di NXT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Raw sono stati scelti i 2 general manager. Per Raw:

Spoiler

sE60zDv.jpg

 

:love_emote::love_emote:

 

Per Samckdown:

Spoiler

zxDH4yB.jpg

 

vabbeh si sapeva già, ma comunque :love_emote:

 

Main event stupendo tra Rollins e Ambrose.

Spoiler

Come saprete, la puntata di RAW di ieri sera si è conclusa con Seth Rollins che festeggiava con la cintura WWE dopo essere stato dichiarato campione da Stephanie McMahon, senza che l'arbitro del match titolato con Dean Ambrose avesse dichiarato un vincitore in seguito ad un presunto doppio schienamento al termine dell'incontro.

Appena le telecamere di RAW si sono spente, come si può vedere nel filmato qui sotto trasmesso in diretta ieri sera in esclusiva sul WWE Network, Shane McMahon ha preso il microfono e ha dichiarato Dean Ambrose vincitore del match e ancora campione. A quel punto, l'arbitro ha chiesto di rivedere il finale dell'incontro tramite replay e, dopo aver visionato più volte il filmato, ha deciso che sia Rollins che Ambrose avevano le spalle a terra durante lo schienamento finale. Pertanto, il risultato ufficiale del match è stato un pareggio e Dean Ambrose è stato dichiarato ancora campione WWE. Dopo la decisione dell'arbitro, Rollins ha attaccato Ambrose e gli ha preso il titolo per poi tentare di colpire il campione WWE con la cintura. Dean ha però schivato il colpo e ha atterrato Rollins con una Dirty Deeds, per poi festeggiare assieme al pubblico alzando il titolo WWE al cielo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...