Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Avete visto l'ultima puntata di RAW? Se si, vi pongo tre domande:

 

  Nascondi contenuto

 

- Cosa ne pensate del match fra Undertaker e Shane McMahon nell'Hell in a Cell? Sinceramente non so se far salire l'hype per la storia che c'è dietro, o se sentirmi profondamente deluso da quale che sia il risultato: o Taker farà la figura del cioccolataio perdendo contro uno che non è neanche un vero e proprio wrestler, oppure tutta la storyline di Shane che prende il potere sull'Authority andrà a schifio. E sinceramente un po' di aria nuova dal punto di vista dirigenziale ci vorrebbe.

 

- Solo io credo che ci sia qualcosa di seriamente sbagliato nel booking WWE? Perchè se l'arena tifa il Monster Heel dopo che questo massacra a sangue il Babyface di turno, arrivando anche a gridare "One More Time!" dopo un Pedigree sui gradoni d'acciaio, qualcosa di sbagliato c'è...poi oh io ero il primo alla Rumble ad esser contento di vedere HHH campione per la 14esima volta, ed ero anche oggi il primo a unirmi (almeno con lo spirito) ai cori "one more time", però la cosa non dovrebbe succedere. Vero che HHH è molto amato dai fan a prescindere, ma se ci fosse stato un Daniel bryan al posto di Roman, non sarebbe certo andata così.

 

- Y2-AJ: match a WM32 fra loro e il New Day per i titoli? Ci spera qualcun'altro oltre me? :D 

 

 

E niente questo è tutto, metto sotto spoiler per chi non ha visto :) 

 

Parto dalla tua ultima domanda:

 

- A WM probabilmente ci sarà il New Day Vs League of Sandwich Nations.

 

- Che il booking WWE faccia schifo è risaputo ormai da anni, penso che se al posto del Triplo ci fosse stato anche uno Zack Ryder, penso tifassero quest'ultimo. Il problema è l'incapacità di RR e dei suoi promo. Ovvio che se ci fosse stato DB avresti sentito solo fischi.

 

- Non credo che Shane lotterà, subì un infortunio 5 anni fa, non sappiamo praticamente niente se è stato recuperato, se si allena, se è in buone condizioni.. penso che sia ovvio che farà lottare qualcuno contro Taker. Probabilmente Cena, che sta recuperando velocemente dal infortunio alla spalla, e sarebbe anche la cosa più ovvia, visto la sua rivalità contro il potere in questi anni. Poi tutto è possibile..

 

RR infortunato al naso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Strax ha scritto:

Avete visto l'ultima puntata di RAW? Se si, vi pongo tre domande:

 

  Nascondi contenuto

 

- Cosa ne pensate del match fra Undertaker e Shane McMahon nell'Hell in a Cell? Sinceramente non so se far salire l'hype per la storia che c'è dietro, o se sentirmi profondamente deluso da quale che sia il risultato: o Taker farà la figura del cioccolataio perdendo contro uno che non è neanche un vero e proprio wrestler, oppure tutta la storyline di Shane che prende il potere sull'Authority andrà a schifio. E sinceramente un po' di aria nuova dal punto di vista dirigenziale ci vorrebbe.

 

- Solo io credo che ci sia qualcosa di seriamente sbagliato nel booking WWE? Perchè se l'arena tifa il Monster Heel dopo che questo massacra a sangue il Babyface di turno, arrivando anche a gridare "One More Time!" dopo un Pedigree sui gradoni d'acciaio, qualcosa di sbagliato c'è...poi oh io ero il primo alla Rumble ad esser contento di vedere HHH campione per la 14esima volta, ed ero anche oggi il primo a unirmi (almeno con lo spirito) ai cori "one more time", però la cosa non dovrebbe succedere. Vero che HHH è molto amato dai fan a prescindere, ma se ci fosse stato un Daniel bryan al posto di Roman, non sarebbe certo andata così.

 

- Y2-AJ: match a WM32 fra loro e il New Day per i titoli? Ci spera qualcun'altro oltre me? :D 

 

 

E niente questo è tutto, metto sotto spoiler per chi non ha visto :) 

Spoiler

1) Passare da un possibile match Braun Stromana vs Taker a uno con Shane è da no comment. Non credo che i booker facciano perdere il becchino contro uno pseudo-wreslter

2)Reings ha stufato subito da quando è diventato il face di spicco e pure io se all'inizio un po' lo sostenevo ora non lo posso vedere. Comunque il booking sta diventando obsoleto

3)Perspnalmente li trovo sprecati

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tauji ha scritto:

- A WM probabilmente ci sarà il New Day Vs League of Sandwich Nations.

 

Spero vivamente di no, oltre ad essere due fazioni Heel, la League of Nations è pura schifezza (preferivo quando tutti i suoi componenti perseguivano carriere singole, così come fazione mi sembrano al livello dei Social Outcasts). Già non si prospetta una WM splendida, questo match sarebbe la ciliegina (marcia) sulla torta.

 

Quanto a Shane che si fa sostituire da Cena: in teoria è molto, molto improbabile, visto che a causa del suo infortunio dovrebbe star fuori sei mesi; per ora è fuori solamente da tre, quindi a meno che non faccia un recupero miracoloso (che credo sia ciò che spera Vince costruendo tutta questa storia di Shane vs Taker) non credo che questo WM lo vedrà nella card. Anche se in effetti tutti abbiamo capito che il ritiro del Deadman avverrà solamente dopo che Cena lo sconfiggerà a WM (32 o 33, dipende da quest'ultimo).

 

Quanto a RR, concordo: sta diventando in tutto e per tutto il nuovo Cena, con l'attitudine da Never Give Up, con i ragazzini e le ragazzine che urlano "Let's go Roman!" e tutti quelli sopra ai 17 anni che rispondono subito "Roman Sucks!", con la sola differenza di essere privo di carisma al microfono (non credo dimenticherò mai il promo che lo ha lanciato nell'odio del pubblico, ovvero quello di Roman Reigns e il fagiolo magico). Diciamoci la verità: quando era nello Shield, sia nel periodo Heel che in quello Face, era riuscito ad essere over con i fan solamente grazie al carisma di Ambrose e Rollins, e grazie al fatto che nella Rumble 2014 è stato fino all'ultimo secondo l'unico che poteva salvare WM da Bootista.

Ci vorrebbe un bel turn Heel come si deve per lui :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che riguarda il ND e la LoN .. hanno avuto un primo confronto Domenica, successivamente è uscito un video dove i ND prendono in giro la LoN in un ristorante.. Ricordiamoci però che nei tag team mancano i face, dopo il cambio dei 3D.. o fai debuttare Enzo & Colin o boh!

 

Per quel che riguarda Cena, sbagli. Sta già recuperando la mobilità della spalla, passare da 20 kg a 140 kg in soli 10 giorni non è da tutti, e x WM ci manca ancora un pò. Se nn recupera al 100%, anche con un 80% lotterebbe, non è la prima volta che lo fa da infortunato. Certo, sicuramente dietro Cena ci saranno altre scelte, ma chi? Avrebbe senso far tornare Shane e farlo perdere? 

 

Per RR.. penso che nn basti un turn heel. Forse l'unica soluzione sarebbe riunire il trio. Heel. In un intervista, Seth disse che gli sarebbe piaciuto riunirsi con Dean e Roman a fine 2016 e un suo ritorno contro l'authority non dispiacerebbe, specialmente se dalla loro parte hanno al LoN.

 

Vedremo! Intanto iniziano a girare le voci di un possibile divisione di roster in base ad un risultato di wm ( nn bisogna metterci molto per capire quale match..!)

 

@ Cmq ad oggi, 25/02/2016 i video dei ND contro la LoN continuano, penso che x WM si scontreranno le due fazioni, i LoN saranno gli heel, mentre i ND saranno Tweener (stesso ruolo che ha taker, ne face ne heel).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sting ha 57 si è ritirato ufficialmente dal wrestling dichiarandolo alla serata dove l'ha visto entrare nell'Hall of Fame WWE. Nella sua carriera ha collezionato 15 titoli del mondo tra NWA, WCW, WWA, TNA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati:


Brock lesnar sconfigge dean ambrose
 

Roman reign sconfigge HHH

 

Undertaker sconfigge shane mcmahon

 

Charlotte sconfigge sasha banks e becky linch

Zack ryder vince il ladder match

 

I LoN sconfiggono i New day

Baron corbin vince il battle royal

The rock sconfigge erick rowan

Chris jerico sconfigge aj styles

Graditissimi i ritorni di Mick foley, HBK e Stone cold steve austin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho trovato abbastanza deludente WrestleMania. Gli unici match che sono stati avvincenti sono stati l'Hell in a Cell, Il lladder match per IC title e il Triple Treath per il WWE Womens Championship

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto qualche highlight qua e la.

Come risultati sono abbastanza deluso.

Spoiler

- Roman Reigns che con il titolo in braccio (data la presenza di Mcmahon + Authority) dura poco.

- League of schifo che vince i titoli di coppia contro i New Day che cominciavano a sembrare un pelo più simpatici (in teoria hanno la clausola di rematch al prossimo PPV, quindi Payback, oppure addirittura in un Monday Night Raw)

- Chris Jericho che batte AJ Styles. La loro stupida rivalità andrà avanti (spero di no)

Note positive sono la comparsa a caso di michaels steve austin e foley (che se lottassero sul serio ci sarebbe da divertirsi), la vittoria di lesnar (finora come beast incarnate non faceva altro che perdere e screditare il suo nome) e l'alleanza the rock-cena che dovrebbe evolversi nei prossimi monday night raw.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:

Ho visto qualche highlight qua e la.

Come risultati sono abbastanza deluso.

  Nascondi contenuto

- Roman Reigns che con il titolo in braccio (data la presenza di Mcmahon + Authority) dura poco.

- League of schifo che vince i titoli di coppia contro i New Day che cominciavano a sembrare un pelo più simpatici (in teoria hanno la clausola di rematch al prossimo PPV, quindi Payback, oppure addirittura in un Monday Night Raw)

- Chris Jericho che batte AJ Styles. La loro stupida rivalità andrà avanti (spero di no)

Note positive sono la comparsa a caso di michaels steve austin e foley (che se lottassero sul serio ci sarebbe da divertirsi), la vittoria di lesnar (finora come beast incarnate non faceva altro che perdere e screditare il suo nome) e l'alleanza the rock-cena che dovrebbe evolversi nei prossimi monday night raw.

 

Il match tra i LoN e i New Day non era per i titoli di coppia.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Il match tra i LoN e i New Day non era per i titoli di coppia.

 

Mi hai salvato grazie D:

Non immagini quanto ero arrabbiato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha vinto roman, ha vinto roman, HA VINTO ROMAN!

 

ROMAN!

sììììììììììììììììììììììììììììììì

 

spear alla milfona evvai

 

asp... è tornato Cena, è tornato Cena che ha fatto team up con the rock!!! *-*

 

asp è.. basta, questo è stato wrestelmania, molto deludente, hell in a cell pacco, ormai taker è troppo vecchio, a malapena si regge in piedi, molto bravo shane invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aiolia ha scritto:

-cut

A dir la verità, almeno per me, quello è stato il momento peggiore di un WM tutto sommato niente male, visti i presupposti di un PPV messo assieme con lo scotch per colpa di infortuni su infortuni.

 

Per citare Adam Blampied, la WWE ha dimostrato di avere tante cartucce da sparare nonostante tutto, salvo poi spararsi l'ultima in bocca.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

A dir la verità, almeno per me, quello è stato il momento peggiore di un WM tutto sommato niente male, visti i presupposti di un PPV messo assieme con lo scotch per colpa di infortuni su infortuni.

 

Per citare Adam Blampied, la WWE ha dimostrato di avere tante cartucce da sparare nonostante tutto, salvo poi spararsi l'ultima in bocca.

 

Sono d'accordo.. 

Però vorrei spezzare una lancia a favore di Roman Reigns. Fateglielo fare questo stint da campione per 2 o 3 mesi e poi ce lo leviamo dalle ellap..

Così che possa lavorare nell'anonimato e magari migliorare e mettere su un set di mosse più ampio rispetto a Samoan Drop, Jaggernaut kick, SM Punch e Spear. 

 

Ah, New Day Rocks!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Wilson ha scritto:

Ah, New Day Rocks!

Booty O's! They make sure, you ain't booty! :D 

 

In questa Face run mi stanno piacendo anche loro dai, come Heel avevano proprio poco senso...beh, è ora del Raw dopo WM :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Strax ha scritto:

Booty O's! They make sure, you ain't booty! :D 

 

In questa Face run mi stanno piacendo anche loro dai, come Heel avevano proprio poco senso...beh, è ora del Raw dopo WM :D 

Mi trovi nuovamente daccordo... Da Heel proprio non avevano senso meglio il turn face...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, talos45 ha scritto:

Fantastico il Fatal 4 Way per il 1st contender. era da un po' che non si vedeva un match così bello

Concordo, match a dir poco stupendo, metto tutto sotto spoiler per chi deve vedere ancora Raw su Sky:

 

Spoiler

RAW dopo WM come previsto aveva un pubblico veramente loud, di quelli che piacciono a me, magari fosse sempre così. Si comincia con Vince che concede a Shane di gestire Raw solo per una sera, per "dimostrare a tutti che lui ha ragione e che Shane farà un disastro", quindi mi viene da pensare che la storyline che coinvolge Shane ancora non sia finita.

 

Reigns come previsto è stato sommerso dai fischi, ancora peggio dei fischi di WM (che già a momenti tiravano giù l'AT&T Stadium); nonostante questo ha voluto fare il "fighting champion", dando vita ad un Fatal 4-Way come main event, per nominare il #1 Contender. Match che è stato a dir poco epico: Cesaro rientrante che sostituisce Sami Zayn, kayfabe-infortunato da Owens prima del match, e Styles che vince dopo 20 minuti di puro wrestling come dovrebbe sempre essere, fra l'altro mettendo a terra Jericho con la Styles Clash. Anche i cori del pubblico, che cantava "this is wrestling", erano d'accordo al riguardo :D 

 

La League of Booty ha giustamente perso l'ennesima title shot contro i New Day, cacciando fuori dal team King Barrett, anche questo me lo aspettavo visto che fra due mesi scadrà il suo contratto. Non mi aspettavo invece l'attacco da parte dei Wyatt, vedremo che sviluppi ci saranno. Non penso si vedrà un Face turn da nessuna delle due parti, ma non si sa mai.

 

Bello anche il discorso di Charlotte (fino al momento in cui è tornata a fare il suo personaggio), coronando così (si spera) la rinascita del wrestling femminile, che fino alla Divas Revolution lasciava molto a desiderare.

 

Tanti debutti anche in questo Raw, tutti molto graditi: Apollo Crews, Enzo & Cass (ed era anche ora), e anche Baron Corbin, ufficialmente a Raw dopo aver vinto la Battle Royal a WM.

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Strax ha scritto:

Concordo, match a dir poco stupendo, metto tutto sotto spoiler per chi deve vedere ancora Raw su Sky:

 

  Nascondi contenuto

RAW dopo WM come previsto aveva un pubblico veramente loud, di quelli che piacciono a me, magari fosse sempre così. Si comincia con Vince che concede a Shane di gestire Raw solo per una sera, per "dimostrare a tutti che lui ha ragione e che Shane farà un disastro", quindi mi viene da pensare che la storyline che coinvolge Shane ancora non sia finita.

 

Reigns come previsto è stato sommerso dai fischi, ancora peggio dei fischi di WM (che già a momenti tiravano giù l'AT&T Stadium); nonostante questo ha voluto fare il "fighting champion", dando vita ad un Fatal 4-Way come main event, per nominare il #1 Contender. Match che è stato a dir poco epico: Cesaro rientrante che sostituisce Sami Zayn, kayfabe-infortunato da Owens prima del match, e Styles che vince dopo 20 minuti di puro wrestling come dovrebbe sempre essere, fra l'altro mettendo a terra Jericho con la Styles Clash. Anche i cori del pubblico, che cantava "this is wrestling", erano d'accordo al riguardo :D 

 

La League of Booty ha giustamente perso l'ennesima title shot contro i New Day, cacciando fuori dal team King Barrett, anche questo me lo aspettavo visto che fra due mesi scadrà il suo contratto. Non mi aspettavo invece l'attacco da parte dei Wyatt, vedremo che sviluppi ci saranno. Non penso si vedrà un Face turn da nessuna delle due parti, ma non si sa mai.

 

Bello anche il discorso di Charlotte (fino al momento in cui è tornata a fare il suo personaggio), coronando così (si spera) la rinascita del wrestling femminile, che fino alla Divas Revolution lasciava molto a desiderare.

 

Tanti debutti anche in questo Raw, tutti molto graditi: Apollo Crews, Enzo & Cass (ed era anche ora), e anche Baron Corbin, ufficialmente a Raw dopo aver vinto la Battle Royal a WM.

 

Nel complesso un ottimo raw 

Spoiler

Potrebbe essere interessante pure la faida Ryder e Miz per l'IC title

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, talos45 ha scritto:

Nel complesso un ottimo raw 

  Apri contenuto nascosto

Potrebbe essere interessante pure la faida Ryder e Miz per l'IC title

 

Temo che quella non durerà oltre a Smackdown...

 

Spoiler

Quasi dimenticavo il povero Zack Ryder, che ha avuto il suo Wrestlemania moment giusto per finire col perdere il titolo nel Raw dopo WM. Spero vivamente che il feud prosegua e che non si spegna come un fuoco fatuo alla fine di Smackdown, spero che nel rematch di questo Venerdì Miz perda per squalifica a causa dell'intromissione di quella gran gnoc...ehm...di sua moglie Maryse, facendo sì che il feud prosegua almeno fino a Extreme Rules. E ovviamente spero che Ryder si riprenda il titolo: dopo anni e anni di jobbing allo stato puro, si merita un push. Ci ho sperato vedendolo vincere a WM, ora però ne sono un po' poco convinto.

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che puntatona ragazzi. 

 

Finalmente del buon wrestling! 

Unico match che mi ha fatto storcere il naso è quello degli Uso e DBoyz.

 

Per il resto tanta carne al fuoco, speriamo che la Dirigenza non rovini il tutto come al solito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Wilson ha scritto:

Unico match che mi ha fatto storcere il naso è quello degli Uso e DBoyz.

È servito al debutto di Enzo & Cass (non uso gli spoiler perchè ormai RAW è finito anche su Sky), quindi va bene anche se è stato un po' sottotono. Da notare i diversi botch di Lilian Garcia, che sicuramente finirà su Botchamania :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...