Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

Notizia dell'ultima ora!

Daniel Bryan si ritira ufficialmente dal wrestling. Bryan spiegherà tutto nella puntata di raw di oggi. Che ne pensate? Io ne sono veramente amareggiato essendo che era uno dei miei preferiti wrestler in assoluto. #ThankYouDanielBryan

Daniel_Bryan_Article_Image.jpg

:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me non è una sorpresa... era troppo messo male con quell'infortunio purtroppo.. anche la faida con l'autority è stata fatta a puntino proprio perché daniel era già infortunato. mi sarebbe piaciuto che tornasse ma se non ce la fa ha fatto bene a ritirarsi.

per me il momento più magico, che ogni volta che lo vedo mi fa venire i brividi è questo:

Spoiler

 

 

YES! YES! YES!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, SteelFog ha scritto:

per me non è una sorpresa... era troppo messo male con quell'infortunio purtroppo.. anche la faida con l'autority è stata fatta a puntino proprio perché daniel era già infortunato. mi sarebbe piaciuto che tornasse ma se non ce la fa ha fatto bene a ritirarsi.

per me il momento più magico, che ogni volta che lo vedo mi fa venire i brividi è questo:

  Nascondi contenuto

 

 

YES! YES! YES!

Yes movement che ha fatto la storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi non ha visto la puntata live dall'america, vedetevi quella di stasera col doppiaggio, soprattutto l'addio di daniel bryan perché merita davvero. io dico solo che non avendo capito molto di quello che diceva mi sono comunque scese le lacrime e avrei voluto essere lì insieme agli altri a fare yes! yes! yes! e applaudirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per non dimenticare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

per chi non ha visto la puntata live dall'america, vedetevi quella di stasera col doppiaggio, soprattutto l'addio di daniel bryan perché merita davvero. io dico solo che non avendo capito molto di quello che diceva mi sono comunque scese le lacrime e avrei voluto essere lì insieme agli altri a fare yes! yes! yes! e applaudirlo

te lo traduco in live XD

 

Dopo aver lottato per anni arriva il momento i  cui ti dicono che non puoi più lottare [fare il wrestler]

ho.. per tanto tempo combattuto... perché questo.. io amo questo mondo, e non c'è nient alto che ami come questo

ma.. una settimana fa ho fatto dei test per vedere se stessi bene e... ho una famiglia e -non si capisce- devo mollare

sono arrabbiato sto male e questa mattina non sento niente che gratitudine

mi avete seguito per 16 anni.. vi ringrazio

vi ringrazio perché il wrestling mi ha dato la donna più bella la mondo. è bella, intelligente. ringrazio il wrestling

ora, domattina io inizierò... inizierò una nuova vita. una vita dove non sono piu un wrestler

ma ho detto domani, non stasera

ecco xk sono qui stasera, mi sento pieno di energie e voglio cantare per l'ultima volta lo yes

 

yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Aiolia ha scritto:

per non dimenticare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

te lo traduco in live XD

 

Dopo aver lottato per anni arriva il momento i  cui ti dicono che non puoi più lottare [fare il wrestler]

ho.. per tanto tempo combattuto... perché questo.. io amo questo mondo, e non c'è nient alto che ami come questo

ma.. una settimana fa ho fatto dei test per vedere se stessi bene e... ho una famiglia e -non si capisce- devo mollare

sono arrabbiato sto male e questa mattina non sento niente che gratitudine

mi avete seguito per 16 anni.. vi ringrazio

vi ringrazio perché il wrestling mi ha dato la donna più bella la mondo. è bella, intelligente. ringrazio il wrestling

ora, domattina io inizierò... inizierò una nuova vita. una vita dove non sono piu un wrestler

ma ho detto domani, non stasera

ecco xk sono qui stasera, mi sento pieno di energie e voglio cantare per l'ultima volta lo yes

 

yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes yes 

si con le traduzioni mi ero già arrangiato con un noto sito di wrestling xD grazie cmq xD

one last yes! chant:

Spoiler

 

 

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

Viva Daniel Bryan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'addio e i video della sua carriera nell'episodio di Raw mi ha fatto scendere delle lacrime. E' con lui che mi sono avvicinato definitivamente al wrestling e quando vidi Wrestlmania 30 dove fece quell'impresa rimasi senza parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Grazie mille, adesso ne guardo qualcuno. Ma si è capito il motivo del suo ritiro?

ha dei problemi alla testa, tipo come edge. cosa di preciso non lo so. se continuasse potrebbe peggiorare. si dice che alcuni medici gli abbiano detto che potrebbe continuare ma la wwe ci tiene ai suoi lottatori e hanno deciso che fosse meglio che se ne andasse e vivesse la propria vita

 

almeno ufficialmente... mo in rete ne girano di tutti i colori, c'è gente assurda che pensa sia una messa in scena per una nuova storyline ma ne dubito. è un problema risaputo. è reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aiolia ha scritto:

ha dei problemi alla testa, tipo come edge. cosa di preciso non lo so. se continuasse potrebbe peggiorare. si dice che alcuni medici gli abbiano detto che potrebbe continuare ma la wwe ci tiene ai suoi lottatori e hanno deciso che fosse meglio che se ne andasse e vivesse la propria vita

 

almeno ufficialmente... mo in rete ne girano di tutti i colori, c'è gente assurda che pensa sia una messa in scena per una nuova storyline ma ne dubito. è un problema risaputo. è reale

commozioni cerebrali. ne ha subite troppe nel corso della sua carriera e subirne altre vorrebbe dire perdere il cervello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 febbraio 2016 at 13:49, Aiolia ha scritto:

ha dei problemi alla testa, tipo come edge. cosa di preciso non lo so. se continuasse potrebbe peggiorare. si dice che alcuni medici gli abbiano detto che potrebbe continuare ma la wwe ci tiene ai suoi lottatori e hanno deciso che fosse meglio che se ne andasse e vivesse la propria vita

 

almeno ufficialmente... mo in rete ne girano di tutti i colori, c'è gente assurda che pensa sia una messa in scena per una nuova storyline ma ne dubito. è un problema risaputo. è reale

 

Ti ringrazio per la spiegazione. Hmm mi dispiace ma quando ci sono in gioco queste cose è meglio abbandonare. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, talos45 ha scritto:

Sta mattina si è svolto il ppv di Fastlane dove nel main venti c'era in palio il match titolato contro HHH a wrestlemania, lo avete visto? Se si cosa ne pensate del Triple Treat Match?

non l'ho visto perché la mattina poi dovevo lavorare però ho letto che sarà roman contro triple h. io pensavo andasse lesnar, ma se non andava lesnar era ovvio andava roman, con buona pace di dean

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiolia ha scritto:

ma come si fa a perdere?????? brie aveva praticamente vinto e invece...

 

cioè brie ha condotto il match. odio ste cose...

 

O9K9bVi5.png

 

 

Per fortuna non ha vinto Brie. A livello di storyline non centrava niente con la faida per il Divas Champion (Charlotte vs Sasha vs Baky Linch) che culminerà probabilmente a wrestlemania con un Triple Treat Match tra le sopracitate divas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aiolia ha scritto:

cose che odio.... almeno la gloria, poi a raw poteva pure perderlo nella rivincita...

 

Personalmente ormai Brie ha fatto il suo tempo e non trovo accettabile che le facciano vincere il titolo solo perchè il marito si è ritirato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, talos45 ha scritto:

Sta mattina si è svolto il ppv di Fastlane dove nel main venti c'era in palio il match titolato contro HHH a wrestlemania, lo avete visto? Se si cosa ne pensate del Triple Treat Match?

Non l'ho guardato perchè mi aspettavo fosse (come in buona parte è stato) un PPV abbastanza di serie B, e non volevo veder il risultato che mi aspettavo ci sarebbe stato nel Triple Threat finale. Ho ascoltato comunque la recensione su WhatCulture...sapere che c'è stato un 20 minuti abbondanti di promo dei New Day mi fa solo ringraziare il cielo di non aver cestinato tempo e soldi così :D 

 

1 ora fa, Aiolia ha scritto:

ma come si fa a perdere?????? brie aveva praticamente vinto e invece...

 

cioè brie ha condotto il match. odio ste cose...

 

O9K9bVi5.png

 

 

Brie non è minimamente al livello di Charlotte, Sasha e Becky, va bene darle un momento di gloria in onore di Daniel Bryan ma farle vincere il titolo proprio no; la divisione delle Divas di recente si è molto alzata di livello, perchè farla crollare nuovamente? A maggior ragione visto che finalmente, dopo secoli, c'è di nuovo un po' di hype per il titolo femminile in attesa di WM, se Brie avesse vinto sarebbe andato tutto giù per il cesso. Per una volta, approvo le decisioni di booking ad opera del Creative.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

Non l'ho guardato perchè mi aspettavo fosse (come in buona parte è stato) un PPV abbastanza di serie B, e non volevo veder il risultato che mi aspettavo ci sarebbe stato nel Triple Threat finale. Ho ascoltato comunque la recensione su WhatCulture...sapere che c'è stato un 20 minuti abbondanti di promo dei New Day mi fa solo ringraziare il cielo di non aver cestinato tempo e soldi così :D 

Io me li guardo in streaming per fortuna. Comunque sono d'accordo su di te riguardante questo PPV, personalmente già non mi diceva niente. Mettere l'Us Champion nel kickoff è stato già un errore e poi i match vinti non erano così attesi. Infine il Main Event era scontatissimo. Reings vince e andrà a wrestlemania con HHH come da tempo si sapeva. E ora al 90%, se non di più, Reings vincerà a wrestlemania ed ecco trovato il modo per rendere obsoleto, anche, il PPV più importante

Comunque dopo l'ultimo episodio di Raw sono stati annunciati altri 2 match per Wrestlemania. Ora la card è composta da:

Spoiler

-Roman Reings vs HHH per il tittolo

-Brock Lesnar vs Dean Ambrose in un No Holds Barred match (Dovuto da un attacco di Lesnar verso Ambrose prima di Raw e dal conseguente inizio della sua faida)

-Undertaker vs Shane McMahon in un Hell in a Cell match 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto l'ultima puntata di RAW? Se si, vi pongo tre domande:

 

Spoiler

 

- Cosa ne pensate del match fra Undertaker e Shane McMahon nell'Hell in a Cell? Sinceramente non so se far salire l'hype per la storia che c'è dietro, o se sentirmi profondamente deluso da quale che sia il risultato: o Taker farà la figura del cioccolataio perdendo contro uno che non è neanche un vero e proprio wrestler, oppure tutta la storyline di Shane che prende il potere sull'Authority andrà a schifio. E sinceramente un po' di aria nuova dal punto di vista dirigenziale ci vorrebbe.

 

- Solo io credo che ci sia qualcosa di seriamente sbagliato nel booking WWE? Perchè se l'arena tifa il Monster Heel dopo che questo massacra a sangue il Babyface di turno, arrivando anche a gridare "One More Time!" dopo un Pedigree sui gradoni d'acciaio, qualcosa di sbagliato c'è...poi oh io ero il primo alla Rumble ad esser contento di vedere HHH campione per la 14esima volta, ed ero anche oggi il primo a unirmi (almeno con lo spirito) ai cori "one more time", però la cosa non dovrebbe succedere. Vero che HHH è molto amato dai fan a prescindere, ma se ci fosse stato un Daniel bryan al posto di Roman, non sarebbe certo andata così.

 

- Y2-AJ: match a WM32 fra loro e il New Day per i titoli? Ci spera qualcun'altro oltre me? :D 

 

 

E niente questo è tutto, metto sotto spoiler per chi non ha visto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...