Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

fra pochi giorni ci sarà  summerslam, l'unico ppv che posso vedere durante tutto l'anno lol. e infatti me lo guarderò anche perché durerà  ben 4 ore. speriamo facciano dei bei match non come l'anno scorso per carità ... l'anno scorso non mi piacque per niente visto che BL doveva ridurre in poltiglia JC; che in un certo senso lo ha fatto, ma sempre la solita mossa per tutto l'incontro dopo i proclami che fecero... beh mi delusero un po'... quest'anno invece sarà  undertaker contro lesnar, anche qui minacce e proclami di "ospedale" da una parte all'altra.. speriamo facciano un bel match e se le diano di santa ragione lol. JC contro SR con i titoli in palio... ho il presentimento che interverrà  qualcuno e quindi il match finisce in no contest (ormai siamo abituati -.-" ). boh speriamo bene. comunque una domanda: ma è confermato il prezzo di 15 euro? ho sentito dire che in america lo fanno a circa 50$ O.O forse per convincere la gente a connettersi al wwe network.. ma spero sia solo in america così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra pochi giorni ci sarà  summerslam, l'unico ppv che posso vedere durante tutto l'anno lol. e infatti me lo guarderò anche perché durerà  ben 4 ore. speriamo facciano dei bei match non come l'anno scorso per carità ... l'anno scorso non mi piacque per niente visto che BL doveva ridurre in poltiglia JC; che in un certo senso lo ha fatto, ma sempre la solita mossa per tutto l'incontro dopo i proclami che fecero... beh mi delusero un po'... quest'anno invece sarà  undertaker contro lesnar, anche qui minacce e proclami di "ospedale" da una parte all'altra.. speriamo facciano un bel match e se le diano di santa ragione lol. JC contro SR con i titoli in palio... ho il presentimento che interverrà  qualcuno e quindi il match finisce in no contest (ormai siamo abituati -.-" ). boh speriamo bene. comunque una domanda: ma è confermato il prezzo di 15 euro? ho sentito dire che in america lo fanno a circa 50$ O.O forse per convincere la gente a connettersi al wwe network.. ma spero sia solo in america così

Parlando del PPV dello scorso anno, devo dire che a me è piaciuto il main event. Nonostante sia stato "Suplex, reapet, suplex, reapet etc", ha raccontato una bella storia e quindi l'ho apprezzato.

 

Per quello di quest'anno prevedo anche io qualcosa di strano per Rollins vs Cena, magari una vittoria di Cena con successivo incasso di Sheamus (che poi far vincere a lui il MITB è stato parecchio "meh").

 

Per quanto riguarda il costo, ti consiglio di abbonarti al WWE Network, ormai è aperto in Italia, basta inserire i dati della carta (anche prepagata tipo Postepay) o i dati di Paypal ed hai un mese gratuito. Se poi vuoi disdire l'abbonamento per evitare il rinnovo, ti basta entrare nella pagina del tuo account il giorno prima del rinnovo ed evitare così che ti vengano addebitati 9,99$. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando del PPV dello scorso anno, devo dire che a me è piaciuto il main event. Nonostante sia stato "Suplex, reapet, suplex, reapet etc", ha raccontato una bella storia e quindi l'ho apprezzato.

 

Per quello di quest'anno prevedo anche io qualcosa di strano per Rollins vs Cena, magari una vittoria di Cena con successivo incasso di Sheamus (che poi far vincere a lui il MITB è stato parecchio "meh").

 

Per quanto riguarda il costo, ti consiglio di abbonarti al WWE Network, ormai è aperto in Italia, basta inserire i dati della carta (anche prepagata tipo Postepay) o i dati di Paypal ed hai un mese gratuito. Se poi vuoi disdire l'abbonamento per evitare il rinnovo, ti basta entrare nella pagina del tuo account il giorno prima del rinnovo ed evitare così che ti vengano addebitati 9,99$. :D

vero non ci pensavo a treccine sheamus... le premesse per assistere ad un bel ppv sono buone dai (spero ahah)

comunque si avevo letto del network che uno ha un mese gratuito, e sarebbe per me l'ideale visto che per il lavoro summerslam è l'unico ppv che posso vedere come ho già  detto, però guardarlo in salotto alla tv mi piace di più ahah lo so che volendo uno collega il portatile alla tv, l'ho fatto tante volte, ma il portatile è attualmente morto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente anche io seguirò Summerslam, in quanto in questo periodo è pieno di faide, e sicuramente ci saranno dei Match interessanti (mi aspetto molto da Lesnar e Undertaker, nonostante l'età  ormai avviata di quest'ultimo).


Sono interessato anche al match della Wyatt Family tutto sommato, Reigns ed Ambrose come lottatori non sono niente male :)


 


p.s. Per la diretta esiste un sito in cui seguirla senza doversi abbonare a quella rogna di WWE Network ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi abbonassi a WWE Network dopo 29 giorni gratis sarebbe possibile disdire l'abbonamento ?

 

Non l'ho mai usato, ma ovviamente si potrà ! Non sapevo che ci fossero 29 giorni gratis, ci faccio un pensierino! Grazie per l'info. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 30, però lessi che i dati della carta di credito servivano ugualmente, quindi boh


Poi mi da problemi a prendere il mese gratis, ogni volta che clicco sul pulsante mi riporta alla stessa pagina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 30, però lessi che i dati della carta di credito servivano ugualmente, quindi boh

Poi mi da problemi a prendere il mese gratis, ogni volta che clicco sul pulsante mi riporta alla stessa pagina

 

Se non si riesce non saprei, probabilmente è un problema loro. Si normalmente i dati vengono richiesti ad ogni modo, ma quando il mese sta per scadere si potrà  sempre disattivare il pagamento oppure rimuovere la carta inserita.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni volta che c'è seth rollins c'è sempre qualche interferenza.. eh vabbè.. poi nel main event hanno voluto far vincere UT per rimediare all'errore della striscia a wrestlemania anche se io penso che se l'arbitro non vede che un'atleta ha ceduto il gong non deve suonare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ogni volta che c'è seth rollins c'è sempre qualche interferenza.. eh vabbè.. poi nel main event hanno voluto far vincere UT per rimediare all'errore della striscia a wrestlemania anche se io penso che se l'arbitro non vede che un'atleta ha ceduto il gong non deve suonare

 

Ma da quello che ho capito, l'arbitro non ha visto che UT aveva ceduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quello che ho capito, l'arbitro non ha visto che UT aveva ceduto

appunto. se l'arbitro non vede e non dice che un'atleta ha ceduto il gong non deve suonare.

comunque UT è finito ormai, non l'avevo mai visto cedere ad una sottomissione oppure ricorrere a scorrettezze (colpo basso a BL nel momento di confusione dopo il gong). ma anche lui ha 50 anni... per me la leggenda è finita ormai. io gli farei fare un ultimo match al prossimo wrestlemania poi stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo avrei fatto finire dopo Punk, contro Lesnar non teneva e contro Wyatt ha fatto un match noioso e mediocre.


Non ha senso farlo continuare, anche i fan ormai sanno che non c'è più nulla da fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che è palese sia tutto programmato le "casualità " che succedono ad ogni ppv si commentano da sole.


sinceramente volevo rivedere cena wwhc, seth rollins ha fatto un buon match ma come sempre si fa aiutare, dov'è finito l'sr di next


ma alla fine non ho capito se ha vinto dolph o hanno perso entrambi e se ha vinto tu o brock? in ogni caso era palese che era programmato come tutti gli altri eventi... ciò nonostante programmato o no quando vedi una suplex dalla terza corda o ambrose e reigns non pouoi non emozionarti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che è palese sia tutto programmato le "casualità " che succedono ad ogni ppv si commentano da sole.

sinceramente volevo rivedere cena wwhc, seth rollins ha fatto un buon match ma come sempre si fa aiutare, dov'è finito l'sr di next

ma alla fine non ho capito se ha vinto dolph o hanno perso entrambi e se ha vinto tu o brock? in ogni caso era palese che era programmato come tutti gli altri eventi... ciò nonostante programmato o no quando vedi una suplex dalla terza corda o ambrose e reigns non pouoi non emozionarti

beh JC non ha fatto un granché in realtà .. ma lo capisco perché ormai dopo la frattura al naso è condizionato.. si vedeva che aveva il freno a mano tirato.. dispiace però che SR abbia vinto per la solita intromissione perché alla fine è pure forte ma a fare così non lo dimostra.. io fossi stato JC avrei aspettato night of champions per fare questo match.

comunque dolph ziggler è finito in un double count out. e il main event ufficialmente l'ha vinto UT perché l'arbitro non aveva visto che aveva ceduto e ha fatto continuare il match.

si è ovvio che è tutto già  orchestrato ma appunto sono le mosse degli atleti che ti emozionano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco gli esiti dei match di questo Summerslam:

Sheamus sconfigge Randy orton

The New day vincono il fatal 4-way match

 

Dolph ziggler vs rusev finisce per doppio count-out
 

Stephen e neville sconfiggono Stardust e King barrett

 

Ryback sconfigge Big show e the Miz in un Triple treat match

Roman regins e Dean ambrose sconfiggono luke harper e Bray wyatt

 

Seth rollins sconfigge John cena ("Seeeeeeeeeeeee" cit. Luca franchini)

 

Team PBC (Paige, Charlotte e becky linch) vincono il match femminile contro il team Bella e team B.A.D

 

Kevin owens sconfigge cesaro

 

Undertaker sconfigge brock lesnar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi apro questa discussione per parlare con voi del wrestling della WWE penso che tutti conosciamo ormai la WWE la lega di wrestling più famosa al mondo dove ci sono i wrestler più forti come Brock Lesnar e John Cena.Voi cosa ne pensate?Scrivete qui sotto i vostri pareri su chi sono i più forti,secondo voi che e più forte di chi o altre cose in generale sulla WWE potete parlare del vostro show preferito Raw o Smackdown.E adesso vorrei porvi io 10 domande.1 John Cena e piu forte di Brock Lesnar?2la classifica dei 10 piu forti della WWE.3Smackdown e meglio di Raw?.4 Raw e meglio di Smackdown?.5 John Cena e piu forte anche di Big show?.6Rey misterio e piu forte di Big show?7Brock Lesnar e piu forte di Undertaker?8Hogan è uno dei piu forti lottatori di tutti i tempi?9 Undertaker è il piu forte della  WWE?10 John Cena ha mai battuto Undertaker?Potete sceglirne una,due o anche rispondere a tutte quante.Ora apro definitivamente la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pokèmon1kalosxy. ha scritto:

Ciao ragazzi apro questa discussione per parlare con voi del wrestling della WWE penso che tutti conosciamo ormai la WWE la lega di wrestling più famosa al mondo dove ci sono i wrestler più forti come Brock Lesnar e John Cena...

 

 

 

 

 

C' era già una discussione simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pokemon1kalosxy.

Credo che lo domande che hai fatte sono molto soggettive per ognuno, comunque:

1) John Cena perché ha un reparto mosse molto più esteso di Lessare non si focalizza solo sulla potenza

2)I 10 più forti al momento io li considero: Reings, Ambrose, Rollings, Owens, Rayback, Cesaro, Wayatt, Lesnar, Undertaker, Neville. Ho lasciato Cena perché ultimamente é un po' scomparso dalle scene.

3-4)Raw è meglio 

5)Nel complesso Cena è nettamente più forte di Big Show

6)Credo Rey perché è uno dei migliori a fare le mosse "acrobatiche"

7)Ora si perché Undertaker è troppo anziano per continuare e sta perdendo il suo smalto 

8)Sì anche se ora lo hanno tolto dall'Hall of Fame.

9)Al momento no

10)Mi pare di si se non sbaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...