Vai al commento


[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

Eeeh gente LUI si che di carisma ne aveva. Quelli di oggi hanno solo da imparare

A livello di lottato era sicuramente sopra la media ma non era eccelso ma i promo, il comportamento, lo stile, il personaggio... Beh, era unico davvero!

Era un personaggio costruito anche alla grande e che lui sapeva impersonare alla perfezione: un face che "rubava", una sorta di Robin Hood. Che grande! Peccato davvero che non ci sia più... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello di lottato era sicuramente sopra la media ma non era eccelso ma i promo, il comportamento, lo stile, il personaggio... Beh, era unico davvero!

Era un personaggio costruito anche alla grande e che lui sapeva impersonare alla perfezione: un face che "rubava", una sorta di Robin Hood. Che grande! Peccato davvero che non ci sia più... :(

 

Concordo Simo, anch'io ho sempre sostenuto che non fosse tra gli atleti migliori, ma era uno degli showmen più adorati e seguiti! 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=3N4WvvzDnLg

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=IGtFOU5OC8g

 

io quando vidi il wrestling la prima volta era il periodo di Eddie contro JBL. i tre amigos, la frog splash... a me piaceva come lottava.

w la raza

 

Peccato che si vedono male questi video. Le macchine con cui entrava erano troppo tamarre! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHRIS ;333;

Ma che è successo a bryan?

Cmq solo a me mancano gli hardcore match di una volta?

Una delle ragione per cui ho smesso di seguirlo è il fatto che i match,anche normali,sono diventati troppo soft per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHRIS ;333;

Ma che è successo a bryan?

Cmq solo a me mancano gli hardcore match di una volta?

Una delle ragione per cui ho smesso di seguirlo è il fatto che i match,anche normali,sono diventati troppo soft per i miei gusti.

 

Hai ragione! Una volta erano anche più cruenti. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHRIS ;333;

Ma che è successo a bryan?

Cmq solo a me mancano gli hardcore match di una volta?

Una delle ragione per cui ho smesso di seguirlo è il fatto che i match,anche normali,sono diventati troppo soft per i miei gusti.

proprio ieri mi è capitato di rivedere un match fra Eddie e JBL. altro che i match di oggi.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè io a extreme rules o hell in a cell voglio match come undertaker vs mankind nella prima hell in a cell oppure un I quit alla the rock vs sempre mankind ( povero foley,era sempre lui che partecipava ai match hardcore lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè io a extreme rules o hell in a cell voglio match come undertaker vs mankind nella prima hell in a cell oppure un I quit alla the rock vs sempre mankind ( povero foley,era sempre lui che partecipava ai match hardcore lol)

Considerando che Foley cade veramente a pezzi ormai dubito possa partecipare a qualcuno dei match che hai elencato, poraccio :D

 

Per rispondere al sondaggio: è tutto scripted (organizzato), le botte se le danno anche se sanno bene come mitigare per evitare di farsi seriamente male (anche se a volte non riescono), c'è anche da chiederlo? :D :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kurt angle.. uno dei protagonisti quando iniziai a vedere il wrestling. ho appena letto su wiki che ha da poco annunciato di avere un tumore al collo..

 

Mi dispiace, spero che riesca a superare anche questa ardua sfida! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...