Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

Va bene per Batista vs HHH, ma per Ambrose vs Rollins "match molto violento" proprio no :D Ripeto, è un match che ha avuto rating PG, solo per dire :)

 

Certo, giusto. Ad ogni modo, cliccare sullo spoiler non ci costa nulla. Io ho messo l'avviso per salvaguardare chiunque. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi è interessato da oggi è attivabile il wwe network in europa. I primi mesi sono gratuiti e poi avrà  un costo di 9,99 $ al mese. Dentro questo pacchetto sono presenti tutti i ppv senza costi aggiuntivi, video storici dei ppv Wcw, we, ecc.. e vecchie puntate di raw e smackdown, raw e smackdown live e rivedibile dopo la diretta e una parte di documentari sul wrestling mondiale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi è interessato da oggi è attivabile il wwe network in europa. I primi mesi sono gratuiti e poi avrà  un costo di 9,99 $ al mese. Dentro questo pacchetto sono presenti tutti i ppv senza costi aggiuntivi, video storici dei ppv Wcw, we, ecc.. e vecchie puntate di raw e smackdown, raw e smackdown live e rivedibile dopo la diretta e una parte di documentari sul wrestling mondiale

 

Ne avevamo già  parlato, per me è fantastico per tutti gli appassionati! Ma non trovate anche voi che 10$ al mese siano moltissimi?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avevamo già  parlato, per me è fantastico per tutti gli appassionati! Ma non trovate anche voi che 10$ al mese siano moltissimi?

però devi pensare che hai i ppv inclusi che costano molto di più in america se gli acquisti su TV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avevamo già  parlato, per me è fantastico per tutti gli appassionati! Ma non trovate anche voi che 10$ al mese siano moltissimi?

Con 9,99$ al mese spendi meno che comprare tutti i PPV, oltre ad avere accesso appunto a RAW, Smackdown, Superstars, Main Event, NXT, WWE Classics, e perchè no pure quelle schifezze che sono Total Divas e le varie boiate di contorno.

 

Direi che per un fan del wrestling che segue assiduamente il prezzo è tutt'altro che alto, tieni conto che l'alternativa è Sky: PPV singoli a 12-15€ (dipende dall'evento) oltre ad abbonamento Sky Sport (altri 15€ mensili), per una volta do ragione all'Authority e ai loro continui (e pesanti) riferimenti a sto 9,99 durante le puntate di RAW :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con 9,99$ al mese spendi meno che comprare tutti i PPV, oltre ad avere accesso appunto a RAW, Smackdown, Superstars, Main Event, NXT, WWE Classics, e perchè no pure quelle schifezze che sono Total Divas e le varie boiate di contorno.

 

Direi che per un fan del wrestling che segue assiduamente il prezzo è tutt'altro che alto, tieni conto che l'alternativa è Sky: PPV singoli a 12-15€ (dipende dall'evento) oltre ad abbonamento Sky Sport (altri 15€ mensili), per una volta do ragione all'Authority e ai loro continui (e pesanti) riferimenti a sto 9,99 durante le puntate di RAW :D

 

Certo ma è vantaggioso se si davvero molto appassionati di wrestling! Io non ho mai comprato un evento PPV, per esempio. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondendo al sondaggio: organizzato. Botte a volte vere a volte "recitate", con storie e personaggi costruiti a tavolino. 


 


Il mio eroe rimane sempre e comunque Rey Mysterio, anche se sono rimasta sconvolta da quello che ho saputo recentemente su di lui. :(


Poi vabbè, tra gli intramontabili come Hulk Hogan, Shawn Michaels, Batista, Triple H, Undertaker non potrei non citare lui...Randy Orton.  :blush:


 


Io seguivo il wrestling quando ero più piccola, ma...vi ricordate di lui???


 



carlos-carlito-colon-jr.jpg?d=1024 



 


L'antipaticissimo Carlito...che ogni volta mangiava una mela, se ne usciva con "I spit at the face of people who don't want to be cool" e la sputava in faccia all'avversario. :XD:


Non so se gira ancora per la WWE...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondendo al sondaggio: organizzato. Botte a volte vere a volte "recitate", con storie e personaggi costruiti a tavolino. 

 

Il mio eroe rimane sempre e comunque Rey Mysterio, anche se sono rimasta sconvolta da quello che ho saputo recentemente su di lui. :(

Poi vabbè, tra gli intramontabili come Hulk Hogan, Shawn Michaels, Batista, Triple H, Undertaker non potrei non citare lui...Randy Orton.  :blush:

 

Io seguivo il wrestling quando ero più piccola, ma...vi ricordate di lui???

 

carlos-carlito-colon-jr.jpg?d=1024

 

L'antipaticissimo Carlito...che ogni volta mangiava una mela, se ne usciva con "I spit at the face of people who don't want to be cool" e la sputava in faccia all'avversario. :XD:

Non so se gira ancora per la WWE...

Carlito era uno dei miei preferiti, anche se obiettivamente lo avrei preso a schiaffi :D 

 

Su Mysterio ti riferisci a quando, di recente, ha ucciso un altro lottatore durante un evento live in sud-america? Ho visto il footage ed è stato un incidente, non mi sembra che Rey sia da incolpare granchè...sono i rischi di quel mestiere. Certo è un evento triste, ma poco ci si può fare.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carlito era uno dei miei preferiti, anche se obiettivamente lo avrei preso a schiaffi :D

 

Su Mysterio ti riferisci a quando, di recente, ha ucciso un altro lottatore durante un evento live in sud-america? Ho visto il footage ed è stato un incidente, non mi sembra che Rey sia da incolpare granchè...sono i rischi di quel mestiere. Certo è un evento triste, ma poco ci si può fare.

 

Si mi riferisco a quello...mi è dispiaciuto molto quando l'ho saputo. :( 

Anche io ho visto il video, e non saprei dirti se è colpa di Rey o no...non ho capito bene se è stato il calcio dato al collo ad uccidere il wrestler o se è stata la successiva brutta caduta con il collo sulle corde del ring... 

Comunque la colpa alla fine è relativa, anche perché, come hai detto giustamente tu, sono cose che possono accadere in uno sport del genere...Certo, sarebbe meglio se non accadessero. >_<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Oh no! Carlito, ma quanto era fastidioso?! Odiavo le sue interminabili scene. Insieme a quelle di Mr. Kennedy. Quest'ultimo li batteva tutti!! 

 

Per quanto riguarda Rey, qualcuno ha sbagliato qualcosa, questo è sicuro. Però come avete giustamente detto, sono i rischi del mestiere. Quello che mi fa pensare è il modo in cui si è svolto l'incidente. Era una situazione normalissima! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@hypnotic soul: Io e un mio amico lo abbiamo imitato nella vita reale (ovviamente senza sputare mele masticate)


>https://www.youtube.com/watch?v=vVA2YJgHXHY

 

Come non adorare Carlito dopo quel video? Mi trova pienamente d'accordo su tutto, soprattutto sulla parte dei bambini :D :D :D Poi cavolate a parte, se la cavava niente male nel ring tutto sommato, era migliore di tanti altri...

 

Uh, a proposito di "tanti altri"...lui ve lo ricordate? :D

 

>https://www.youtube.com/watch?v=gK1Dro5pr_0

 

Potenzialmente un ottimo monster heel, sprecato dalla WWE a parer mio...come tantissimi altri dopotutto *cough cough* Kozlov *cpugh cough*

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

>https://www.youtube.com/watch?v=gK1Dro5pr_0

 

Potenzialmente un ottimo monster heel, sprecato dalla WWE a parer mio...come tantissimi altri dopotutto *cough cough* Kozlov *cpugh cough*

 

beh ha avuto un feud non da poco (contro batista che allora era World Heavyweight champion): se non fosse stato per l' attentato di londra (o spagna, non ricordo) a quest' ora avrebbe vinto qualcosa in wwe ma a causa di quella tragedia il suo personaggio è sparito. D' altronde la sua musica d' ingresso era stupenda.

Ehi, come abbiamo fatto a non citare LUI?


>https://www.youtube.com/watch?v=hcyYJ77owV0

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ha avuto un feud non da poco (contro batista che allora era World Heavyweight champion): se non fosse stato per l' attentato di londra (o spagna, non ricordo) a quest' ora avrebbe vinto qualcosa in wwe ma a causa di quella tragedia il suo personaggio è sparito. D' altronde la sua musica d' ingresso era stupenda.

Ehi, come abbiamo fatto a non citare LUI?


>https://www.youtube.com/watch?v=hcyYJ77owV0

 

 

Si è dopo l'attentato di Atocha che è sparito. Peccato, aveva un talento non da poco, e anche fisicamente aveva la sua imponenza. In compenso Daivari è rimasto per qualche strano motivo, anzi è stato manager di Angle per un po', cosa che mi ha abbastanza stupito...perchè lui si e Hassan no? E poi i suoi interrupt ai vari discorsi delle altre superstar con "HELEILAEILIAEILIALEEEEE *musica araba*" erano qualcosa di epico :D

 

JBL è uno dei miei preferiti dai tempi degli APA, tanto di cappello a uno degli Heel migliori di sempre :)

 

Ragazzi, ma vi ricordate Boogeyman?  :rotfl:  :rotfl:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=LOx7H0dEggQ

 

Colui che mi fece tornar su un sacco di cene :rotfl:  fuoco di paglia, come immaginavo dalla prima volta che l'ho visto...e per fortuna aggiungerei :S

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@hypnotic soul: Io e un mio amico lo abbiamo imitato nella vita reale (ovviamente senza sputare mele masticate)

>https://www.youtube.com/watch?v=vVA2YJgHXHY

 

 

Ahahah grandi! Sicuramente eravate più simpatici voi, rispetto a Carlito! X°D
Io invece nella vita reale imitavo le mosse di combattimento...altro che "Don't try this at home".  :fg:

Una volta ho provato a fare la Angle lock ad un mio amico...e gli ho fatto male. D:

 

 

Comunque ne state ritirando fuori un sacco...Boogeyman non me lo ricordavo proprio! Però a me non ha mai fatto né caldo né freddo. :XD:

Per Hassan mi dispiace, mi piaceva come cattivo. :\

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah don't try this at home certo xD tutte le volte che ho tentato di fare rko a mio padre non le conto neanche xD oppure la kimura lock come la fa brock xD una volta sono riuscito a fare una mossa di sottomissione che non ricordo neanche come ho fatto lol.


io ho subito invece un pedigree quando ero alle superiori T.T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah don't try this at home certo xD tutte le volte che ho tentato di fare rko a mio padre non le conto neanche xD oppure la kimura lock come la fa brock xD una volta sono riuscito a fare una mossa di sottomissione che non ricordo neanche come ho fatto lol.

io ho subito invece un pedigree quando ero alle superiori T.T

 

Addirittura un pedigree?! Immagino che non deve essere stato piacevole! haha

Scherzi a parte, all'epoca tra i miei amici era nata proprio la voglia di provare le mosse!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, ma entrate o musiche di entrata? Nel primo caso, voto qualsiasi entrata di Triple H a Wrestlemania :D Cito questa in particolare (WM27) non fosse altro per l'immensa tamarraggine dell'entrare accompagnato dalla falange romana, e per l'utilizzo di "For whom the bell tolls" :D


 


>https://www.youtube.com/watch?v=-jr2RnavrbE


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...