Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

kurt angle.. uno dei protagonisti quando iniziai a vedere il wrestling. ho appena letto su wiki che ha da poco annunciato di avere un tumore al collo..

;33333;

Mamma mia cosa non era quel lottatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un nuovo wrestler della wwe che mi piace è Sting, che seguivo alla TNA.  

Non che Sting sia esattamente "nuovo"...certo, ha fatto il primo match su un ring WWE all'ultimo WM contro Triple H, ma è una vecchia gloria dei tempi della WCW :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va che bello! Una discussione sul Wrestling... è da molto che non lo seguo, purtroppo. Ho visto a malapena The Undertaker vs. Bray Wyatt a Wrestlemania (22-1  :riot: ).


 


Qualcuno mi racconta su un attimo se sta succedendo qualcosa di bello nella WWE o nella TNA?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va che bello! Una discussione sul Wrestling... è da molto che non lo seguo, purtroppo. Ho visto a malapena The Undertaker vs. Bray Wyatt a Wrestlemania (22-1  :riot: ).

 

Qualcuno mi racconta su un attimo se sta succedendo qualcosa di bello nella WWE o nella TNA?

 

La WWE è molto cambiata adesso al comando c'è Triple H e l'Authority. Anche i match sono diversi, sembra molto di più uno show.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La WWE è molto cambiata adesso al comando c'è Triple H e l'Authority. Anche i match sono diversi, sembra molto di più uno show.

Ah, quindi è molto più "Entertainment" che "World Wrestling"  :asduj1:

 

Per curiosità , qual'è il vostro wrestler preferito?

Il mio è sempre stato The Undertaker: penso che nessun wrestler abbia mai avuto una gimmick e una storia così belle! E poi Mark nella vita reale è proprio il contrario di come uno se lo aspetta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quindi è molto più "Entertainment" che "World Wrestling"  :asduj1:

 

Per curiosità , qual'è il vostro wrestler preferito?

Il mio è sempre stato The Undertaker: penso che nessun wrestler abbia mai avuto una gimmick e una storia così belle! E poi Mark nella vita reale è proprio il contrario di come uno se lo aspetta :D

 

Si, più o meno è così! haha

 

Come già  detto, i miei preferiti sono Undertaker e Triple H. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quindi è molto più "Entertainment" che "World Wrestling"  :asduj1:

 

Per curiosità , qual'è il vostro wrestler preferito?

Il mio è sempre stato The Undertaker: penso che nessun wrestler abbia mai avuto una gimmick e una storia così belle! E poi Mark nella vita reale è proprio il contrario di come uno se lo aspetta :D

Undertaker mitico :) che forza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh sì, ha fatto il suo esordio a Wrestlemania 31 perdendo contro Triple H. Match bello ma interferenze strane e finale discutibile.

 

Purtroppo non ho visto quel match! :cry: 

Peccato che gli eventi di Wrestlemania siano a pagamento.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che il mio wrestler preferito è e probabilmente sempre sarà  l'Heart Break Kid Shawn Michaels, la nuova aria che si respira in WWE mi sta piacendo, specie i lottatori provenienti dalla lega di sviluppo NXT. L'attuale campione Seth Rollins, Dean Ambrose, Kevin Owens, Sami Zayn sono tutti prospetti molto interessanti.


 


P.s. Io sono un fan sfegatato di The Miz, lo so che sul quadrato non è granchè, ma mi fa impazzire il personaggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che il mio wrestler preferito è e probabilmente sempre sarà  l'Heart Break Kid Shawn Michaels, la nuova aria che si respira in WWE mi sta piacendo, specie i lottatori provenienti dalla lega di sviluppo NXT. L'attuale campione Seth Rollins, Dean Ambrose, Kevin Owens, Sami Zayn sono tutti prospetti molto interessanti.

 

P.s. Io sono un fan sfegatato di The Miz, lo so che sul quadrato non è granchè, ma mi fa impazzire il personaggio.

io the miz invece non lo digerisco proprio, neanche come attore xD 

Oh sì, ha fatto il suo esordio a Wrestlemania 31 perdendo contro Triple H. Match bello ma interferenze strane e finale discutibile.

da quando c'è HHH ogni match clou finisce sempre con le interferenze, pure ai ppv! questa cosa davvero non la tollero non se ne può più! ho visto due ppv (purtroppo per il girno e l'ora che li fanno non posso vederli sempre) e tutte le volte finiti a p... uff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi chiedo una cosa, non trovate anche voi che in passato si faceva più uso di oggetti "irregolari" del tipo sedie, tavoli e mazze varie?

Certo, questo perchè ormai la WWE ha cambiato il rating dei propri show in PG (da cui il nome "PG Era" per descrivere questi ultimi anni), ovviamente siccome PG = per bambini non accompagnati il livello di "violenza" è sceso incredibilmente...giusto per farvi un esempio:

 

Hell in a Cell 2005 (Vengeance)

 

Attenzione. Match con parecchia violenza.

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Mt_D6pbxB88

 

Hell in a Cell 2014 (Hell in a Cell)

 

Attenzione. Match con parecchia violenza.

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3RYsnqOnGok

 

Il primo appartiene alla Ruthless Aggression Era, il secondo alla PG Era...trovate le differenze :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto lo spoiler e l'avviso di attenzione. Usiamolo per i video più violenti! ^^

Va bene per Batista vs HHH, ma per Ambrose vs Rollins "match molto violento" proprio no :D Ripeto, è un match che ha avuto rating PG, solo per dire :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...