Vai al commento


[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

di solito fanno 2 ore? Quanti giorni a settimana?

 

La diretta dura quattro ore circa. Gli episodi settimanali sono molteplici, adesso non mi ricordo con precisioni tutti gli appuntamenti. Ma ce ne sono parecchi!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vera domanda è: cosa c'è di bello nel guardare due uomini apparentemente bruti ma patetici che si picchiano? Qualcuno mi illumini.

le mosse che fanno.. credimi, ci sono delle mosse che a guardarle si illuminano gli occhi... quando per esempio roman reigns fa il superman punch, o pugno di thor come si preferisce, mi esalto e non poco perché va bene che è finto ma ci vuole una coordinazione da mostri per eseguirlo. oppure sempre di reigns la spear... oppure la mossa che fa il lunatic fringe (dean ambrose) che sembra cade giù dal ring e invece usa le corde per abbattersi sull'avversario. oppure l'rko di randy orton. o ancora le mosse agili di rey mysterio... questo è il motivo per cui si segue il wrestling. le mosse. (lasciando stare santino marella col suo cobra che solo una volta ho visto andare a buon fine, e in tutti i casi con lui ti fai solo risate più che stare attento alle mosse che fa lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le mosse che fanno.. credimi, ci sono delle mosse che a guardarle si illuminano gli occhi... quando per esempio roman reigns fa il superman punch, o pugno di thor come si preferisce, mi esalto e non poco perché va bene che è finto ma ci vuole una coordinazione da mostri per eseguirlo. oppure sempre di reigns la spear... oppure la mossa che fa il lunatic fringe (dean ambrose) che sembra cade giù dal ring e invece usa le corde per abbattersi sull'avversario. oppure l'rko di randy orton. o ancora le mosse agili di rey mysterio... questo è il motivo per cui si segue il wrestling. le mosse. (lasciando stare santino marella col suo cobra che solo una volta ho visto andare a buon fine, e in tutti i casi con lui ti fai solo risate più che stare attento alle mosse che fa lol)

 

Il tuo parere è condivisibile. Ma a me non interessano molto le mosse, io preferisco i colpi di scena cioè la parte dello show! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo parere è condivisibile. Ma a me non interessano molto le mosse, io preferisco i colpi di scena cioè la parte dello show! ^^

si ovviamente io ho parlato per me xD lo show poteva essere interessante ma da quando c'è HHH è diventato troppo noioso e scontato...

comunque manca lui:

>https://www.youtube.com/watch?v=g04as9V7Z0w

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ovviamente io ho parlato per me xD lo show poteva essere interessante ma da quando c'è HHH è diventato troppo noioso e scontato...

comunque manca lui:

già  ma manca pure Aj Lee, secondo me la migliore divas di sempre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può rispondere finto e organizzato?  :asduj1:


Finto perché ovviamente non si picchiano realmente.


Organizzato perché non picchiandosi realmente decidono a tavolino come deve proseguire la storia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ovviamente io ho parlato per me xD lo show poteva essere interessante ma da quando c'è HHH è diventato troppo noioso e scontato...

comunque manca lui:

>https://www.youtube.com/watch?v=g04as9V7Z0w

 

Vero! Comunque non credo che in realtà  decida tutto Triple H! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ovviamente io ho parlato per me xD lo show poteva essere interessante ma da quando c'è HHH è diventato troppo noioso e scontato...

comunque manca lui:

Ma guarda secondo me sono i bookers (gli scrittori) che toppano alla grande nel main roster. Non so se segui anche NXT, quello è gestito interamente da HHH e vengono fuori match spettacolari ogni puntata e rivalità  molto più interessanti di quelle di Raw/SmackDown.

già  ma manca pure Aj Lee, secondo me la migliore divas di sempre

AJ ha fatto sicuramente la storia della divisione femminile ma non ha avuto grandi rivali nel suo periodo. Qualche anno fa c'erano Lita e Trish Stratus, mamma mia quanto erano brave!

Al momento l'unica diva decente rimasta nel main roster è Paige, dovrebbero arrivare da NXT Sasha Banks, Charlotte etc per migliorare la divisione e, sopratutto, c'è bisogno di dare tanto spazio a queste ragazze perché sicuramente sapranno tirar fuori grandissimi incontri! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, negli ultimi tempi mancano anche superstar con tanto carisma! Non vedo nessuno che possa eguagliare quelle di qualche anno fa!

 

Daniel Bryan si che coinvolge il pubblico ma si è fatto così male che la carriera è a rischio.

Dovrebbero far tornare Goldberg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daniel Bryan si che coinvolge il pubblico ma si è fatto così male che la carriera è a rischio.

Dovrebbero far tornare Goldberg.

 

A me Daniel Bryan, non è mai piaciuto. Personaggio troppo costruito. 

Già , un grandissimo anche lui!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daniel Bryan si che coinvolge il pubblico ma si è fatto così male che la carriera è a rischio.

Dovrebbero far tornare Goldberg.

Invece di far tornare gente del passato credo che sia il momento di puntare su lottatori che abbiano davvero tanto carisma.

Bryan era uno di quelli ma il trattamento subito alla Royal Rumble è stato vergognoso. E pensare che pochi mesi prima il pubblico lo aveva portato nel main event di Wrestlemania!

Al momento, a ogni lottatore, manca qualcosina: Reigns sta facendo degli ottimi miglioramenti rispetto all'anno scorso ma i promo al microfono sono scadenti, Ambrose è bravissimo ma, secondo me, gli manca un po' di carisma, Rollins è un heel perfetto ma sta storia della JJ Security lo limita.

Al momento, i migliori sono Lesnar (che incute timore solo a guardarlo) e Kevin Owens. Proprio per quest'ultimo c'è stata una costruzione perfetta del personaggio e Cena lo ha aiutato tantissimo nei due match disputati con lui. Grandissimi lottatori entrambi, uno il presente e il passato, l'altro sarà  il futuro della compagnia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeh gente LUI si che di carisma ne aveva. Quelli di oggi hanno solo da imparare


>https://www.youtube.com/watch?v=4ZvgSasIvEg

 

Non c'è niente da dire, un mito! Mi è dispiaciuto moltissimo per lui.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...