Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

Wait, ma entrate o musiche di entrata? Nel primo caso, voto qualsiasi entrata di Triple H a Wrestlemania :D Cito questa in particolare (WM27) non fosse altro per l'immensa tamarraggine dell'entrare accompagnato dalla falange romana, e per l'utilizzo di "For whom the bell tolls" :D

 

>https://www.youtube.com/watch?v=-jr2RnavrbE

 

Entrate in generale. Anche questa è epica comunque! Inoltre la canzone d'entrata di Triple H è stupenda!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui era un gran wrestler, fermato solo da un gravissimo infortunio che ha messo fine alla sua carriera


>https://www.youtube.com/watch?v=XNs6y1NIZf4

 

Edge era un altro grandissimo! Anche la sua ragazza non era niente male!! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io sono di parte...adoro la entrance di Rey!!! *^*


 



>https://www.youtube.com/watch?v=SlK4N32Qkl4


 


>https://www.youtube.com/watch?v=7ZksJy64Qks



 


Però pure quando entrava Randy.....


 



>https://www.youtube.com/watch?v=CJ9sZq2V_WQ


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io sono di parte...adoro la entrance di Rey!!! *^*

 

>https://www.youtube.com/watch?v=SlK4N32Qkl4

 

>https://www.youtube.com/watch?v=7ZksJy64Qks

 

Però pure quando entrava Randy.....

 

>https://www.youtube.com/watch?v=CJ9sZq2V_WQ

 

 

Rey era amatissimo dal pubblico! Inoltre era un affetto vero e non costruito come quello di Bryan oggi. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rey era amatissimo dal pubblico! Inoltre era un affetto vero e non costruito come quello di Bryan oggi. 

 

Rey era amatissimo perché lui per primo amava il suo pubblico! Tutte le volte andava da qualche bambino ai lati dell'entrata che portava al ring, abbracciandoli e regalandogli qualche suo oggetto/accessorio di scena...cioè, uno lo ama anche solo per questo! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rey era amatissimo perché lui per primo amava il suo pubblico! Tutte le volte andava da qualche bambino ai lati dell'entrata che portava al ring, abbracciandoli e regalandogli qualche suo oggetto/accessorio di scena...cioè, uno lo ama anche solo per questo! *^*

 

Concordo, aveva davvero un rapporto molto ravvicinato con i propri tifosi. Un'altro importante per rapporti con il pubblico, è John Cena ma non credo che abbia mai raggiunto i livelli di Rey. Nessuno gli ha mai raggiunti, a mio avviso.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché immeritatamente? :c

Perchè il solo motivo per cui glielo han fatto vincere è perchè è morto eddie guerrero, tutto qua. E poi, non me ne voglia nessuno, ma si chiama titolo dei Pesi Massimi...che ci azzeccava Rey?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè il solo motivo per cui glielo han fatto vincere è perchè è morto eddie guerrero, tutto qua. E poi, non me ne voglia nessuno, ma si chiama titolo dei Pesi Massimi...che ci azzeccava Rey?

 

Scusate, ho un piccolo vuoto di memoria. Ma Rey aveva vinto il titolo combattendo al posto di Eddie, per caso? :S

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho un piccolo vuoto di memoria. Ma Rey aveva vinto il titolo combattendo al posto di Eddie, per caso? :S

 

No, eddie era morto a novembre 2005 mentre rey ha "vinto" il titolo al main event di Wrestlemania 22 in un triple treat tra lui, kurt angle (campione in carica) e un altro che non ricordo.

 

@hypnotic: perchè non ha schienato il campione ma l' altro pretendente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scusate, ho un piccolo vuoto di memoria. Ma Rey aveva vinto il titolo combattendo al posto di Eddie, per caso? :S

 

A me non risulta, sinceramente. Eddie morì un bel po' di tempo prima, se non sbaglio. :\

 

Perchè il solo motivo per cui glielo han fatto vincere è perchè è morto eddie guerrero, tutto qua. E poi, non me ne voglia nessuno, ma si chiama titolo dei Pesi Massimi...che ci azzeccava Rey?

 

Sul fatto dei pesi massimi hai ragione: Rey non è un peso massimo, e infatti quando vinse il titolo sulla cintura non era nemmeno riportata la scritta inerente. 

Però parti sempre dal presupposto che le vincite dei titoli si decidono sempre a tavolino: non hanno organizzato la vittoria di Rey per il motivo che dici, secondo me, ma per il semplice fatto che Rey è stato pensato come un piccolo Davide in mezzo alla WWE dei Golia (ovvero dei bestioni del calibro di Batista, Big Show, Undertaker....). Hanno costruito il personaggio su questo, e su questo hanno sfruttato l'occasione. Rey si è preso il titolo proprio contro quel fig...emh, quel gran bravo ragazzo di Randy Orton, e Kurt Angle, se non erro. La faida però era accesa tra Rey e Randy, Davide e Golia. Era semplicemente arrivato il suo momento e hanno puntato su quello. 

Il pubblico voleva quello, ed è stato accontentato. Il fatto di Eddie ha infierito direi in minima parte su questa storia, a mio avviso. Secondo me era stato già  tutto deciso, a prescindere dal successivo e inaspettato lutto nel mondo del wrestling.


No, eddie era morto a novembre 2005 mentre rey ha "vinto" il titolo al main event di Wrestlemania 22 in un triple treat tra lui, kurt angle (campione in carica) e un altro che non ricordo.

 

@hypnotic: perchè non ha schienato il campione ma l' altro pretendente

 

Questo dettaglio non me lo ricordavo...Però si ricollega alla faida che c'era appunto tra Randy e Rey, a quei tempi. Alla fine erano loro due i protagonisti di quella notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

A me non risulta, sinceramente. Eddie morì un bel po' di tempo prima, se non sbaglio. :\

 

 

Sul fatto dei pesi massimi hai ragione: Rey non è un peso massimo, e infatti quando vinse il titolo sulla cintura non era nemmeno riportata la scritta inerente. 

Però parti sempre dal presupposto che le vincite dei titoli si decidono sempre a tavolino: non hanno organizzato la vittoria di Rey per il motivo che dici, secondo me, ma per il semplice fatto che Rey è stato pensato come un piccolo Davide in mezzo alla WWE dei Golia (ovvero dei bestioni del calibro di Batista, Big Show, Undertaker....). Hanno costruito il personaggio su questo, e su questo hanno sfruttato l'occasione. Rey si è preso il titolo proprio contro quel fig...emh, quel gran bravo ragazzo di Randy Orton, e Kurt Angle, se non erro. La faida però era accesa tra Rey e Randy, Davide e Golia. Era semplicemente arrivato il suo momento e hanno puntato su quello. 

Il pubblico voleva quello, ed è stato accontentato. Il fatto di Eddie ha infierito direi in minima parte su questa storia, a mio avviso. Secondo me era stato già  tutto deciso, a prescindere dal successivo e inaspettato lutto nel mondo del wrestling.

 

Questo dettaglio non me lo ricordavo...Però si ricollega alla faida che c'era appunto tra Randy e Rey, a quei tempi. Alla fine erano loro due i protagonisti di quella notte.

 

 

Ho capito, grazie! Essendo passati molti anni non mi ricordo! Hai ragione Hypnotic, era incredibile come riuscisse a tenere testa ai più grandi. Tutto merito della sua agilità  spaventosa! 

Sempre parlando di Rey, diciamoci la verità , la 619 è una delle mosse più famose e acclamate dal pubblico!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Angle era il campione in carica, si è trovato nella faida tra rey e orton e ha perso senza venir schienato. Eddie era morto relativamente da poco, tanto che Rey entrò nella Rumble (col numero 2) a bordo di una Impala Lowrider, e se non ricordo male con la musica "Lie, Cheat, Steal (Latino Heat)" invece della sua. Per il fatto che era tanto amico di Eddie la hype nei fan è salita alle stelle quindi gg, world heavyweight champion.

Se non ricordo male lo ha poi perso contro Kane che ha usato il money in the bank, pochi mesi dopo.

Quanto alla storia del davide vs golia non ci credo molto, vince mcmahon è sempre stato dell'idea che grosso = best for business, senza il trascinamento dei fan non credo lo avrebbe mai fatto diventare campione.

Fra l'altro, Rollins è dove è solo grazie a HHH, fosse per Vince sarebbe ancora a NXT...sia benedetto Hunter per essersi impuntato!! :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che:

1) L' epoca in cui è stato girato il video era in un periodo in cui Hulk affrontava una forte depressione.

2) La figlia continua a darla al primo che passa.

3) Il fatto è avvenuto a casa sua, cosa ci faceva l' autore del video in quel momento? Come mai lo ha denunciato dopo anni e non all' epoca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che:

1) L' epoca in cui è stato girato il video era in un periodo in cui Hulk affrontava una forte depressione.

2) La figlia continua a darla al primo che passa.

3) Il fatto è avvenuto a casa sua, cosa ci faceva l' autore del video in quel momento? Come mai lo ha denunciato dopo anni e non all' epoca?

 

Questi sono dettagli che non conosco, ad ogni modo mi dispiace. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...