Vai al commento


[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

Spoiler

Vi elenco la lista dei nomi dei roster di entrambi gli show consultabile anche su WWE.com.

MONDAY NIGHT RAW:
1 – Seth Rollins
2 – Charlotte
3 – Finn Balor
4 – Roman Reigns
5 – Brock Lesnar
6 – The New Day
7 – Sami Zayn
8 – Sasha Banks
9 – Chris Jericho
10 – Rusev (with Lana)
11 – Kevin Owens
12 – Enzo & Cass
13 – Gallows e Anderson
14 – Big Show
15 – Nia Jax
16 – Neville
17 – Cesaro
18 – Sheamus
19 – Golden Truth
20 – Titus O’Neil
21 – Paige
22 – Darren Young (with Bob Backlund)
23 – Sin Cara
24 – Jack Swagger
25 – The Dudley Boyz
26 – Summer Rae
27 – Mark Henry
28 – Braun Strowman
29 – Bo Dallas
30 – Shining Stars
31 – Alicia Fox
32 – Dana Brooke
33 – Curtis Axel

SMACKDOWN LIVE:
1 – Dean Ambrose
2 – AJ Styles
3 – John Cena
4 – Randy orton
5 – Bray Wyatt
6 – Becky Lynch
7 – The Miz (with Maryse)
8 – Baron Corbin
9 – American Alpha
10 – Dolph Ziggler
11 – Natalya
12 – Alberto Del Rio
13 – The Usos
14 – Demon Kane
15 – Kalisto
16 – Naomi
17 – The Ascension
18 – Zack Ryder
19 – Apollo Crews
20 – Alexa Bliss
21 – Breezango
22 – Eva Marie
23 – The Vaudevillains
24 – Erick Rowan
25 – Mojo Rawley
26 – Carmella

Alcuni nomi non sono stati citati nella lista vedi: The Undertaker, Triple H, Heath Slater, Luke Harper e Paul Heyaman.
Per quanto riguarda il becchino, è probabile che non sia stato ne inserito nella lista ne citato, a causa delle poche presenze negli show WWE, la maggior parte delle quali in show interbrand come per esempio Wrestlemania e Summerslam.
La stessa cosa vale per Triple H, che oltre ciò si occupa della gestione di NXT.
Per quanto riguarda Heyman, è curioso notare come tutti i manager siano stati affiancati ai nomi degli atleti scelti, cosa non visibile con Brock Lesnar, coincidenza o cosa voluta? Sicuramente le puntate di RAW (nel caso di “The Beast”) ce lo sveleranno.
Heath Slater non è stato inserito in nessun pick, ma allo stesso tempo è stato citato dal sito WWE.com come unico wrestler non scelto da alcun brand, non sappiamo al momento se la questione porterà ad un eventuale storyline o ha ben altri motivi dietro, ad ogni modo vi aggiorneremo quanto prima.
Infine per quanto riguarda Luke Harper, sappiamo che l’atleta è al momento fermo per infortunio e non è stato citato ne on screen ne appunto nei vari pick (che sono stati ben undici ndr), Harper ha poi pubblicato un curioso tweet che fa seriamente pensare ad una probabile “svolta” inerente il suo futuro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che Lesnar sia stato scelto a Raw mi fa pensare a una possibile sconfitta di Ambrose a Battleground :c

 

Comunque, ora tornerà anche il classic Survivor Series Smackdown vs Raw ?! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguito il Draft, che dire, Raw ha vinto tutto. È altamente probabile che, dopo domenica a Battleground, Smackdown si trovi priva di qualsiasi titolo: nel Triple Threat due su tre sono di raw, e non vedo Ambrose uscirne campione (secondo me sarà Rollins a vincere il titolo, per andare poi a scontrarsi probabilmente con Lesnar visto che i due hanno ancora un conto in sospeso). Zack Ryder sicuramente non sconfiggerà Rusev per lo US championship, e quasi sicuramente D-Young batterà Miz portando l'IC title a Raw. Quindi, per citare Mourinho, "Smackdown? Zero tituli".

 

Condivido inoltre poco la rottura del Club (che almeno formino il Balor Club a Raw!) e della Wyatt Family, ridotta ormai solo a Bray e Rowan. Inoltre Becky Lynch, nella divisione femminile di Smackdown, è uno spreco inimmaginabile, hanno rovinato la mia wrestler preferita mettendola nella stessa roster di AllBotchEverything.

 

Non commento inoltre i pick di Golden Truth, Ascension e Eva Marie eoni prima dei Vaudevillains. Scandaloso, visto che sono elementi che andavano scelti dopo i Social Outcasts.

 

Battleground si prospetta un bel PPV, le vostre predictions?

  • Charlotte & Dana Brooke vs Sasha Banks & una partner misteriosa: innanztutto sono convinto che la partner misteriosa sarà Bayley, che andrà ad aggiungersi alla divisione femminile di Raw (perchè non c'è anche Becky :cry2:), e la vittoria andrà al Boss. Scopo di tutto questo è ovviamente proiettarla verso Summerslam per un match 1v1 contro Charlotte, dove Sasha finalmente verrà coronata Women's Champion.
  • Rusev (c) vs Zack Ryder, US Championship match: Rusev MACHKA. Niente altro da aggiungere.
  • The Miz (c) vs Darren Young, IC Championship match: Darren Young ne uscirà vincitore sicuramente: dopo mesi e mesi di "we're gonna make Darren Young great again!" sarebbe stupido dargli il push e farlo subito perdere, a maggior ragione visto che è sotto l'ala di Bob Backlund.
  • Becky Lynch vs Natalya: feud femminile che fa solo da filler. Credo che sarà Becky a uscirne vincitrice, soprattutto nell'ipotesi che Smackdown introduca un nuovo titolo femminile (non il Divas Championship per favore, inventatevi qualcosa tipo Women's Division Championship) per il quale si potranno aprire nuove storyline.
  • Sami Zayn vs Kevin Owens: con i due amici/nemici entrambi draftati a Raw, un match che poteva essere conclusivo per la loro eterna faida potrebbe non implicare nulla. Difficile dire chi ne uscirà vincitore, ma essendo che a tutti gli effetti lo vendono come "la fine della storia, e poi ognuno per la sua strada" penso che ne uscirà vincitore Zayn. Un match in cui non ho la più pallida idea di chi tifare, adoro entrambi :D 
  • New Day vs Wyatt Family: titoli non in palio e ultimo match in cui i Wyatt saranno al completo. Visti i draft, credo che i New Day usciranno vincitori, rafforzando ulteriormente la loro unione, e che in futuro cederanno le cinture al Club (magari il Balor Club). Un match che promette molto bene, uno di quelli che attendo maggiormente.
  • Cena, Enzo & Cass vs The Club: ultimo match del Club visto che sono stati divisi, se tanto mi da tanto usciranno vincitori i tre Heel, e a mettere le spalle a terra sarà Enzo (magari schienato da Gallows). Con Styles e Cena entrambi a Smackdown, questo darà il via a un feud che porterà i due al loro match di Summerslam: Styles ha vinto due volte di fila grazie al Club, ora che il Club è a Raw dovrà dimostrare di saper battere Cena anche da solo. Ed ecco che arriverà la pala, LOLCENAWINS.
  • Dean Ambrose (c) vs Seth Rollins vs Roman Reigns, WWE Championship Triple Threat match: il main event che tutti aspettano da anni ormai. Secondo me il vincitore sarà Seth Rollins: Reigns è appena rientrato dalla sospensione, Ambrose ha vinto a Smackdown (e di solito una vittoria pre-PPV significa sconfitta al PPV stesso), inoltre il titolo WWE sicuramente deve stare a Raw. A Smackdown verrà con buona probabilità reintrodotto il World Heavyweight Championship, che Ambrose otterrà a Summerslam vincendo un torneo, la cui finale (dsputata appunto a Summerslam) sarà Ambrose vs Wyatt.

Questi i miei predict, magari non ne azzecco manco uno, ma secondo me andrà così :) 

 

Quali sono i vostri?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Strax ha scritto:

Seguito il Draft, che dire, Raw ha vinto tutto. È altamente probabile che, dopo domenica a Battleground, Smackdown si trovi priva di qualsiasi titolo: nel Triple Threat due su tre sono di raw, e non vedo Ambrose uscirne campione (secondo me sarà Rollins a vincere il titolo, per andare poi a scontrarsi probabilmente con Lesnar visto che i due hanno ancora un conto in sospeso). Zack Ryder sicuramente non sconfiggerà Rusev per lo US championship, e quasi sicuramente D-Young batterà Miz portando l'IC title a Raw. Quindi, per citare Mourinho, "Smackdown? Zero tituli".

 

Condivido inoltre poco la rottura del Club (che almeno formino il Balor Club a Raw!) e della Wyatt Family, ridotta ormai solo a Bray e Rowan. Inoltre Becky Lynch, nella divisione femminile di Smackdown, è uno spreco inimmaginabile, hanno rovinato la mia wrestler preferita mettendola nella stessa roster di AllBotchEverything.

 

Non commento inoltre i pick di Golden Truth, Ascension e Eva Marie eoni prima dei Vaudevillains. Scandaloso, visto che sono elementi che andavano scelti dopo i Social Outcasts.

 

Battleground si prospetta un bel PPV, le vostre predictions?

  • Charlotte & Dana Brooke vs Sasha Banks & una partner misteriosa: innanztutto sono convinto che la partner misteriosa sarà Bayley, che andrà ad aggiungersi alla divisione femminile di Raw (perchè non c'è anche Becky :cry2:), e la vittoria andrà al Boss. Scopo di tutto questo è ovviamente proiettarla verso Summerslam per un match 1v1 contro Charlotte, dove Sasha finalmente verrà coronata Women's Champion.
  • Rusev (c) vs Zack Ryder, US Championship match: Rusev MACHKA. Niente altro da aggiungere.
  • The Miz (c) vs Darren Young, IC Championship match: Darren Young ne uscirà vincitore sicuramente: dopo mesi e mesi di "we're gonna make Darren Young great again!" sarebbe stupido dargli il push e farlo subito perdere, a maggior ragione visto che è sotto l'ala di Bob Backlund.
  • Becky Lynch vs Natalya: feud femminile che fa solo da filler. Credo che sarà Becky a uscirne vincitrice, soprattutto nell'ipotesi che Smackdown introduca un nuovo titolo femminile (non il Divas Championship per favore, inventatevi qualcosa tipo Women's Division Championship) per il quale si potranno aprire nuove storyline.
  • Sami Zayn vs Kevin Owens: con i due amici/nemici entrambi draftati a Raw, un match che poteva essere conclusivo per la loro eterna faida potrebbe non implicare nulla. Difficile dire chi ne uscirà vincitore, ma essendo che a tutti gli effetti lo vendono come "la fine della storia, e poi ognuno per la sua strada" penso che ne uscirà vincitore Zayn. Un match in cui non ho la più pallida idea di chi tifare, adoro entrambi :D 
  • New Day vs Wyatt Family: titoli non in palio e ultimo match in cui i Wyatt saranno al completo. Visti i draft, credo che i New Day usciranno vincitori, rafforzando ulteriormente la loro unione, e che in futuro cederanno le cinture al Club (magari il Balor Club). Un match che promette molto bene, uno di quelli che attendo maggiormente.
  • Cena, Enzo & Cass vs The Club: ultimo match del Club visto che sono stati divisi, se tanto mi da tanto usciranno vincitori i tre Heel, e a mettere le spalle a terra sarà Enzo (magari schienato da Gallows). Con Styles e Cena entrambi a Smackdown, questo darà il via a un feud che porterà i due al loro match di Summerslam: Styles ha vinto due volte di fila grazie al Club, ora che il Club è a Raw dovrà dimostrare di saper battere Cena anche da solo. Ed ecco che arriverà la pala, LOLCENAWINS.
  • Dean Ambrose (c) vs Seth Rollins vs Roman Reigns, WWE Championship Triple Threat match: il main event che tutti aspettano da anni ormai. Secondo me il vincitore sarà Seth Rollins: Reigns è appena rientrato dalla sospensione, Ambrose ha vinto a Smackdown (e di solito una vittoria pre-PPV significa sconfitta al PPV stesso), inoltre il titolo WWE sicuramente deve stare a Raw. A Smackdown verrà con buona probabilità reintrodotto il World Heavyweight Championship, che Ambrose otterrà a Summerslam vincendo un torneo, la cui finale (dsputata appunto a Summerslam) sarà Ambrose vs Wyatt.

Questi i miei predict, magari non ne azzecco manco uno, ma secondo me andrà così :) 

 

Quali sono i vostri?

Sulla carta Raw è messa molto meglio di Smackdown, soprattutto a livello di midcarder. I booker dovranno essere bravi a gestire la situazione cosa impossibile per i loro standard attuali.  La categoria femminile è assente nello show blu, eccezion fatta per Lynch, l'unica meritevole. Speriamo che col passare del tempo da NXT mandino i migliori a Smackdown. 

Per quanto riguarda il titolo a Battleground che vinca Rollins o Ambrose, secondo me non farà differenza, soprattutto dopo Raw dove i booker hanno fatto intendere che sia Shane che stephanie vogliono il campione in casa loro. Così chi vincerà al PPV terra il WWE Champion, mentre chi perderà verrà nominato subito come World Heavyweight Champion.

 

Charlotte & Dana Brooke vs Sasha Banks & una partner misteriosa: Non saprei dire chi sarà l'aiutante misteriosa, ma credo vincerà sasha, e finalmente a Summerslam gli faranno vincere il titolo come si sa ormai da tempo

Rusev (c) vs Zack Ryder, US Championship match: Ormai il titolo USA da mesi vale meno di zero, complimenti ai booker. Comunque vincerà Rusev, ma personalmente spero in Ryder

The Miz (c) vs Darren Young, IC Championship match: se vince Jobber Young mi sparo. Ho detto tutto

Becky Lynch vs Natalya: rivalità fatta per introdurre Natalya hell, e sottolineare le top delle woman a Smackdown. credo vincerà Lynch, visto che ultimamente ha il ruolo di quella che si fa fregare sempre e un push è necessario. Poi io spero ancora nella Women Division unita e non separata

Sami Zayn vs Kevin Owens: Il futuro del wrestling è qui. Personaggi incredibili con faida incredibile. Essendo entrambi a Raw, non credo la faida si fermerà, potrebbe diventare una sorta di HHH vs HBK. Personalmente a sono neutrale per questi due magnifici atleti

New Day vs Wyatt Family: vinceranno sicuro i New day, perchè non avrebbe senso far vincere una stable divisa. Poi sarà una faida tra Enzo e Cass/ The Club/New day che si vedrà spesso a Raw

Cena, Enzo & Cass vs The Club: vinceranno i face. Così a Summerslam si arriverà con un 1-1 tra Aj e Cena, entrambi condizionati da agenti esterni (The Club e Enzo and Cass, ndr), con il primo 1 vs 1 "vero". Inoltre la sconfitta permetterà lo scioglimento del bullet club, capitanato da Styles, e l'inizio, a Raw, del Balor Club

Dean Ambrose (c) vs Seth Rollins vs Roman Reigns, WWE Championship Triple Threat match: Premettendo che poteva essere fatto a Summerslam come Main Event, sicuramente attesso. reings credo non vincerà per il momento che sta passando, squalifica + i fischi enormi di smackdown nella sua scelta al draft. Poi ho già spiegato sopra cosa ne penso dello scontro tra rollins ed ambrose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charlotte & Dana Brooke vs Sasha Banks & una partner misteriosa: Credo nella vittoria di Sasha e il suo misterioso partner, per poi appunto farle vincere il titolo

Rusev(c) vs Zack Ryder, US Championship match: Spero in Ryder ma purtroppo vincerà Rusev e a Summer Slam perderà il titolo dal suo prossimo sfidante (Ryder stesso di nuovo o forse Ziegler)

The Miz (c) vs Darren Young, IC Championship match: Match ancora più inutile di quello sopra, credo che The Miz possa difendere la cintura. Spero.

Sami Zayn vs Kevin Owens: sono convinto regaleranno un match epico e spettacolare come quelli offerti finora nei precedenti ppv. 2 atleti che si meritano sicuramente un posto ben più alto nelle prossime feud. Sinceramente tra i 2 preferisco Owens (come si fa a non amare le sue interviste nel backstage?)

New Day vs Wyatt Family: il fatto che il match non sia per il titolo mi fa credere ad una vittoria della Wyatt Family (vedi con i pagliacci della League of Nations a WM). Poi magari è un occasione per potenziare i 2 membri della famiglia che rimangono insieme.

The Club vs Cena & Enzo & Cass: vinceranno i 2° in modo da poter arrivare ad un 1v1 a Summer Slam

Dean Ambrose (c) vs Seth Rollins vs Roman Reigns, WWE Championship Triple Threat match: da escludere la possibilità che vinca Reigns, credo che il match verrà vinto da 1 tra Ambrose e Rollins(e mi sbilancio dicendo Ambrose). Chi perde potrebbe vedere inserito nel proprio show un torneo per il WHC, che verrà dunque riportato in vita

NB: o la gente si è stancata a pronunciare il nome della cintura per intero, oppure si stanno già abituando a chiamate quel titolo di Ambrose semplicemente "WWE Championship".

Osservazione personale.

 

Ah nel match tra le diva non so cosa mettere perché non seguendo molto quelle storyline non so cosa succeda, quindi dico Natalya.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

Rusev(c) vs Zack Ryder, US Championship match: Spero in Ryder ma purtroppo vincerà Rusev e a Summer Slam perderà il titolo dal suo prossimo sfidante (Ryder stesso di nuovo o forse Ziegler)

Ziggler però è a Smackdown, idem Ryder, mentre Rusev è a Raw. Spero che il prossimo sfidante e campione sia uno fra Zayn, Owens e Cesaro.

 

2 minuti fa, Void ha scritto:

NB: o la gente si è stancata a pronunciare il nome della cintura per intero, oppure si stanno già abituando a chiamate quel titolo di Ambrose semplicemente "WWE Championship".

La cintura è stata ufficialmente rinominata WWE Championship, anche le grafiche sono state aggiornate di conseguenza. Il che mi fa pensare che sia garantito il ritorno del World Heavyweight Championship.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Sicuramente è stato un ottimo PPV, nota negativa è sicuramente, come stato ribadito, il fatto che i titoli USA e IC sono andati in rovina e sono tenuti da Superstar mediocri.

Sperando che i titoli possano essere conquistati da qualcuno di più competente (non Ryder o Darren Young, a loro preferisco i campioni attuali), il resto ha avuto match parecchio interessanti come appunto il Main Event che è stato un grandissimo match e l'incontro tra Owens e Zayn che come al solito non delude mai.

 

E il Randy Orton che trolla Jericho è stato un colpo di classe :''

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Void ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Sicuramente è stato un ottimo PPV, nota negativa è sicuramente, come stato ribadito, il fatto che i titoli USA e IC sono andati in rovina e sono tenuti da Superstar mediocri.

Sperando che i titoli possano essere conquistati da qualcuno di più competente (non Ryder o Darren Young, a loro preferisco i campioni attuali), il resto ha avuto match parecchio interessanti come appunto il Main Event che è stato un grandissimo match e l'incontro tra Owens e Zayn che come al solito non delude mai.

 

E il Randy Orton che trolla Jericho è stato un colpo di classe :''

 

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel PPV tutto sommato, wrestling di qualità e match interessanti, a parte per alcune scelte di booking che io avrei diversificato. Metto sotto spoiler che non si sa mai.

 

Spoiler
  • Sasha Banks & Bayley def. Charlotte & Dana Brooke: Come previsto la partner misteriosa era Bayley, il pop mostruoso che c'è stato quando è partita la sua musica è stato magnifico, mi ci sono unito a pieni polmoni, con tanto di genitori che son venuti a controllare se stavo bene. Match tutto sommato molto godibile, Dana Brooke sta migliorando molto man mano che il tempo passa, certo ancora non è al livello delle altre tre con cui ha diviso il ring, ma almeno ci mette impegno. Ora che Sasha ha vinto sottomettendo Charlotte, il match titolato a Summerslam è d'obbligo. #WeWantSasha #LegitBoss :riot:
  • Rusev (c) def Zack Ryder, US Championship match: Rusev MACHKA. Niente altro da aggiungere. Ryder ci ha provato ma la differenza è abissale. A differenza di @Void io trovo che Rusev sia un bel campione, in grado di ridare valore al titolo US (che alla fine è un titolo da midcard, che ci piaccia o no). Solo avrebbe bisogno di avversari decenti, non Zack Ryder. Spero di vederlo a Summerslam contro Cesaro, Owens o Zayn.
  • The Miz (c) vs Darren Young, IC Championship match, NO CONTEST: Match del caxxo, finito con shenanigans vari fra Maryse (:love_emote:) e Backlund, non si è capito una mazza ma Miz è ancora campione e il titolo IC è a Smackdown. Anche qua non condivido del tutto il pensiero di @Void, visto che Miz al momento è praticamente l'unico vero Heel di tutta la WWE oltre a Stephanie e Jericho. Cosa aspettano a turnare Reigns?
  • Natalya def. Becky Lynch: Becky ha perso pulito per sottomissione, e Natalya ha dominato tutto il match, è un giorno triste per me. Don't talk to me :cry2:
  • Sami Zayn def Kevin Owens: CA-PO-LA-VO-RO. Rivalità assodata, grande talento, Zayn che botcha, si fa male e continua imperterrito il match. Magnifiche veramente le battute finali, azione a più non posso e Zayn che alla fine porta a casa la vittoria con due Helluva Kick. Per me, match of the night.
  • Wyatt Family def. New Day: ultimo canto del cigno per la Wyatt Family, ormai divisa e mandata a Smackdown, che conquista la vittoria nonostante Woods, alla fine, sia riuscito a superare la sua "paura" di Bray Wyatt. Match godibile, incerto però il futur dei Wyatts, in particolare di Strowman che, da solo a Raw, potrebbe finire in Jobber Hell.
  • Cena, Enzo & Cass def The Club: LOLCENAWINS. Match che porterà allo showdown finale tra Cena e Styles (al momento sull'1-1) a Summerslam. Cena sta già preparando la pala.
  • Dean Ambrose (c) def. Seth Rollins vs Roman Reigns, WWE Championship Triple Threat match: Ambrose riesce a vincere e mantenere il WWE Championship a Smackdown. Match veramente magnifico, i boo per Reigns hanno raggiunto livelli storici mai sentiti prima, ma il buon kevin Dunn continuava a mutarli, il che mi fa pensare alla famosa "redemptions toryline" per Reigns. Fail, nessuno se la filerà di striscio. Il match, in ogni caso, è stato un capolavoro, di poco sotto al livello di Owens v Zayn quanto a intensità. Contento comunque del risultato, per me l'importante era che non lo vincesse Reigns.

 

Questo è stato WWE Battleground. Direi non male per un PPV di serie B, anche se all'atto pratico, non è successo praticamente nulla :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come primo episodio di Raw è stato ottimo. Comunque:

Spoiler

Sasha banks ha sconfitto Charlotte è diventata la campionessa femminile, mentre Balor andrà a summerslam contro Rollins per il WWE Universal Championship. Che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntata di Raw davvero niente male. Il mio riassunto in sintesi:

  • Spoiler

     

    • Grafiche nuove, ottima scelta per dimostrare che è veramente l'inizio di una New Era.
    • Il nuovo titolo si chiamerà WWE Universal Championship: il nome non mi convince manco un po', ma col tempo magari cambierò idea. Anche JoJo come ring announcer mi piaceva poco, invece pian piano sto cambiando idea.
    • Ben due Fatal 4-Way bellissimi. Il primo dei due è stato arte, nel secondo speravo in Zayn trionfante ma amen, bel match in ogni caso. Tanto tanto wrestling di qualità.
    • Tanti squash match, forse troppi in una sola sera.
    • SASHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love_emote::love_emote::love_emote::riot: son curioso di vedere il rematch fra le due donne: se sarà bello anche solo la metà di quello che hanno fatto a Raw, sarà un capolavoro. Sicuramente il rematch sarà fissato per Summerslam. Bellissimo il tributo di Sasha ad Eddie Guerrero, con il lancio della cintura a Dana Brooke e la finta caduta per spingere l'arbitro a buttarla fuori dall'arena. Ho già detto che adoro Sasha?
    • Neville is back! Vedere la Red Arrow è sempre stupendo. Con l'arrivo della Cruiserweight Division, spero e credo che potrà fare tanto.
    • Pokémon GO ha rotto i co**ioni.
    • Main event molto bello, anche se non quanto i due Fatal 4-Way. Da Finn non mi aspettavo niente di meno, Reigns invece nonostante il blind hate sta facendo progressi, ampliando il suo moveset. Mi è piaciuta anche la sua dichiarazione finale, ma continuo a sperare di vederlo Heel (ne dubito, visto il "ho profondo rispetto per quel ragazzo").
    • Ditelo che anche voi non vedete l'ora di assistere alla rivalry tra Golden Truth e Shining Stars :tf: 
    • E adesso a Summerslam per chi tifo?

     

     

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Questo primo episodio di Smackdown Live (escludo l'episodio dedicato al draft) secondo me è stato buono. Ovviamente al momento non è ai livelli di RAW di lunedì ma c'è spiraglio di miglioramento. Nota negativa sicuramente il pubblico che è stato molto distaccato e il segmento con tutta la categoria delle divas. A sorpresa Dolph Ziggler diventa #1 contender per il WWE Championship, ma è un ottimo atleta e si meritava un palcoscenico importante a Summerslam. Il 6 pack challenge match è stato godibile e interessante, la Battle Royale un po' meno (ha peccato nella mancanza di atleti di spessore). Ottima infine l'arrivo di Rhyno e di Shelton Benjamin (ritornerà dopo 10 anni!) che possono migliorare il roster "allevando" i giovani e offrendo ottimo lottato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, talos45 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Questo primo episodio di Smackdown Live (escludo l'episodio dedicato al draft) secondo me è stato buono. Ovviamente al momento non è ai livelli di RAW di lunedì ma c'è spiraglio di miglioramento. Nota negativa sicuramente il pubblico che è stato molto distaccato e il segmento con tutta la categoria delle divas. A sorpresa Dolph Ziggler diventa #1 contender per il WWE Championship, ma è un ottimo atleta e si meritava un palcoscenico importante a Summerslam. Il 6 pack challenge match è stato godibile e interessante, la Battle Royale un po' meno (ha peccato nella mancanza di atleti di spessore). Ottima infine l'arrivo di Rhyno e di Shelton Benjamin (ritornerà dopo 10 anni!) che possono migliorare il roster "allevando" i giovani e offrendo ottimo lottato

 

È il secondo Smackdown Live, non il primo: il primo infatti è stato quello di martedì scorso, in cui si è svolto il draft.

 

Comunque episodio godibile ma neanche lontanamente al livelli di Raw: Smackdown è durato due ore, e si è sentito, lo scorso Raw non è sembrato neanche un po' lungo tre ore (e manca ancora la Cruiserweight division). Il mio riassunto sotto spoiler.

 

Spoiler
  • Si inizia con una Battle Royal per decretare chi andrà al main event, fondamentalmente un six to survive, assieme a Ziggler, AJ, Cena, Corbin e Bray per scegliere il number 1 contender. Vince Apollo Crews, mentre Zack Ryder botcha a tutto andare e JBL chiama Kalisto "Sin Cara".
  • Becky vs Natalya: match ormai visto e stravisto ma comunque molto bello, forse addirittura come qualità subito sotto al main event. Ha vinto my love :love_emote: e poi c'è stato un segmento relativamente inutile, anche se comprensibile, visto che molte atlete della divisione femminile di SDL sono arrivate da NXT. Ciò che non capisco è AllBotchEverything che ha avuto quella entrata spettacolare, quando all'atto pratico è quella che conta meno di tutte. Dai, darle tutto quel risalto quando ci sono lì vicino Becky, Natalya, Naomi, Carmella e Alexa Bliss?
  • Miz TV porta a un match tra orton e Miz che dura poco e annoia. Due RKO e fine della storia. Welcome back Randy Boredom.
  • Rhyno is back, woo! Shelton benjamin tornerà, triplo woo! Adoro Benjamin, sicuramente un ottima acquisizione per SDL che è molto carente quanto a star power.
  • 6-Pack Challenge finale molto bello, tanta azione, ma Ziggler che vince mettendo giù AJ Styles non mi è piaciuto manco un po'. Che nè AJ nè Cena avrebbero vinto si sapeva (dovranno avere il loro match finale a Summerslam), ma far star giù proprio AJ, peraltro neanche subendo la zigzag ma un generico superkick...meh...

 

Questa settimana la vince Raw, e anche di tanto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Strax ha scritto:

È il secondo Smackdown Live, non il primo: il primo infatti è stato quello di martedì scorso, in cui si è svolto il draft.

 

Comunque episodio godibile ma neanche lontanamente al livelli di Raw: Smackdown è durato due ore, e si è sentito, lo scorso Raw non è sembrato neanche un po' lungo tre ore (e manca ancora la Cruiserweight division). Il mio riassunto sotto spoiler.

 

  Apri contenuto nascosto
  • Si inizia con una Battle Royal per decretare chi andrà al main event, fondamentalmente un six to survive, assieme a Ziggler, AJ, Cena, Corbin e Bray per scegliere il number 1 contender. Vince Apollo Crews, mentre Zack Ryder botcha a tutto andare e JBL chiama Kalisto "Sin Cara".
  • Becky vs Natalya: match ormai visto e stravisto ma comunque molto bello, forse addirittura come qualità subito sotto al main event. Ha vinto my love :love_emote: e poi c'è stato un segmento relativamente inutile, anche se comprensibile, visto che molte atlete della divisione femminile di SDL sono arrivate da NXT. Ciò che non capisco è AllBotchEverything che ha avuto quella entrata spettacolare, quando all'atto pratico è quella che conta meno di tutte. Dai, darle tutto quel risalto quando ci sono lì vicino Becky, Natalya, Naomi, Carmella e Alexa Bliss?
  • Miz TV porta a un match tra orton e Miz che dura poco e annoia. Due RKO e fine della storia. Welcome back Randy Boredom.
  • Rhyno is back, woo! Shelton benjamin tornerà, triplo woo! Adoro Benjamin, sicuramente un ottima acquisizione per SDL che è molto carente quanto a star power.
  • 6-Pack Challenge finale molto bello, tanta azione, ma Ziggler che vince mettendo giù AJ Styles non mi è piaciuto manco un po'. Che nè AJ nè Cena avrebbero vinto si sapeva (dovranno avere il loro match finale a Summerslam), ma far star giù proprio AJ, peraltro neanche subendo la zigzag ma un generico superkick...meh...

 

Questa settimana la vince Raw, e anche di tanto.

Appunto ho escluso il draft perchè intendevo il primo SD Live con lo split del roster.

Comunque sono dell'idea che la WWE doveva mettere la women division unita in un roster e la Cruserweihgt division nell'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, talos45 ha scritto:

Comunque sono dell'idea che la WWE doveva mettere la women division unita in un roster e la Cruserweihgt division nell'altra

Pienamente d'accordo, i Cruiserweight dovevano stare a Smackdown e la divisione femminile unita a Raw. Le donne di Smackdown sono uscite tutte sullo stage ognuna per farsi valere sulle altre e annunciare che sarà lei la star della divisione femminile, ma a che scopo, visto che non c'è nessun titolo?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Intanto è stato annunciato che Seth rollins farà una comparsata nel quarto capitolo della saga Sharknado. Della serie: Come rovinarsi la carriera con un semplice film.

Ma chi glielo fa fare? :facepalm: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...