Vai al commento


[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

Adesso, Strax ha scritto:

Non sono bruttissime, il problema è che sono tutte uguali. Potevano fare qualche sforzo in più...

Alla fine me lo aspettavo. Però, a parer mio, quella WWE Universal Champion è :love_emote:

Hai visto il PPV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Alla fine me lo aspettavo. Però, a parer mio, quella WWE Universal Champion è :love_emote:

Hai visto il PPV?

Io speravo in un po' di creatività: alla fine non ci sono mai state cinture uguali, anche quando Raw e Smackdown erano divisi tempo fa. Dare tutta questa hype per un titolo nuovo per poi avere un recolor (brutto) del titolo femminile, che a sua volta è un recolor del WWE World Championship...meh.

 

Si l'ho visto, nella pagina precedente trovi anche il mio commento al riguardo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

A sto punto era meglio che non cambiavano affatto l' aspetto dei titoli e la finivano lì

Come fai a non cambiare l'aspetto di un titolo nuovo? Lo Universal Championship, fino a domenica, non esisteva. Comunque nuovo look dei titoli ci sta, è una nuova era dopotutto, però un briciolo di originalità era chiedere troppo?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Come fai a non cambiare l'aspetto di un titolo nuovo? Lo Universal Championship, fino a domenica, non esisteva. Comunque nuovo look dei titoli ci sta, è una nuova era dopotutto, però un briciolo di originalità era chiedere troppo?

 

Nel senso che per creare l'aspetto dell' universal hanno copiato da quelle vecchie con il loro stile orrido. Percui, secondo me se a quelle vecchie non avessero cambiato stile, a quest' ora l' universal avrebbe un design decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Nel senso che per creare l'aspetto dell' universal hanno copiato da quelle vecchie con il loro stile orrido. Percui, secondo me se a quelle vecchie non avessero cambiato stile, a quest' ora l' universal avrebbe un design decente.

Ah, tipo questo, dici? :tf: 

 

Spoiler

w00322.jpg

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Guarda le due nuove cinture. 

 

Ed ora ecco le cinture per smackdown rispettivamente campionessa femminile e tag team champ. A voi i commenti: 

14055016_10154335574246287_9814463514990

 

14095788_10154335574501287_7044855459513

 

la cintura tag team mi piace anche se potevano mettere più in risalto il logo wwe e la scritta del titolo, magari dandogli una sfumatura nerastra per risaltarla sull' argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Si. Guarda le due nuove cinture. 

 

Ed ora ecco le cinture per smackdown rispettivamente campionessa femminile e tag team champ. A voi i commenti: 

14055016_10154335574246287_9814463514990

 

14095788_10154335574501287_7044855459513

 

la cintura tag team mi piace anche se potevano mettere più in risalto il logo wwe e la scritta del titolo, magari dandogli una sfumatura nerastra per risaltarla sull' argento.

Recolor pure qua, come immaginavo. Fantasia zero...almeno il recolor del titolo di coppia è bello, l'abbinamento grigio-blu non è niente male.

 

Spero tu fossi ironico con quel "si", perché il titolo WWE versione John Cena, coi brillantini e lo spinner, era il peggior obbrobrio di sempre. In confronto, lo Universal Jampionsh*t è arte.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Spero tu fossi ironico con quel "si", perché il titolo WWE versione John Cena, coi brillantini e lo spinner, era il peggior obbrobrio di sempre. In confronto, lo Universal Jampionsh*t è arte.

 

Boh, almeno era cromaticamente parlando meglio dei titoli attuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Boh, almeno era cromaticamente parlando meglio dei titoli attuali

Dai era ridicolo xD sarà che io sono poco amante di cose flashose come questa, ma preferivo il vecchissimo design della cintura di campione WWE (quella pre-Cena, per intenderci, quando il WWE Champion era JBL), oppure direttamente la Big Gold Belt, meglio nota come WCW Championship o World Heavyweight Championship.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

Ma solo io trovo l'Intercontinental Championship la miglior cintura esteticamente parlando ? 

No, anche io, mi è sempre piaciuto un sacco (anche se lo preferivo quando la cintura in sè era nera e non bianca).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audio pessimo, tecnologia d' altri tempi, parlata italiana novizia, The miz con la valigetta MITB ed ottieni il nuovo furher
 

 

Intanto Michelle mcColl (superstar wwe dal 2004 al 2011 e moglie di undertaker) ha fatto sapere sul suo twitter che sta lottando contro un cancro alla pelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Intanto Michelle mcColl (superstar wwe dal 2004 al 2011 e moglie di undertaker) ha fatto sapere sul suo twitter che sta lottando contro un cancro alla pelle.

Mi dispiace un sacco, sono sempre stato un suo fan quando era una wrestler attiva (forse una delle poche decenti nell'era delle Divas). A prescindere da questo, le auguro di riuscire a uscirne vincitrice.

 

Puntata di Smackdown appena vista...fantastica a dir poco: Styles vs Ziggler è stato un match di livello PPV, idem American Alpha vs Breezango, che forse è il team più sottovalutato di sempre per via della gimmick dei due componenti. Slater è un dio, e spero riceva un signor push nei prossimi tempi...spero di vedere lui e Rhyno campioni di coppia dopo Backlash. :riot:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Strax ha scritto:

Sto guardando TakeOver Brooklyn...mamma mia, la theme song di Bobby Roode è da brividi :love_emote: finora comunque, da buon TakeOver, non delude, anche se sono solamente alla prima ora circa, poco oltre.

 

 

se non sbaglio la sua theme è stata prima nella classifica delle canzoni più scaricate su ITunes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, talos45 ha scritto:

se non sbaglio la sua theme è stata prima nella classifica delle canzoni più scaricate su ITunes

Corretto, pochi giorni dopo il suo debutto ufficiale come superstar di NXT. Vedere tutto il Barclays Center che la cantava durante la sua entrata, peraltro maestosa, è stato qualcosa di veramente magnifico. Momenti così ormai nel wrestling non si vedono più. Nonostante fosse l'heel, è riuscito a far fischiare contro Cien xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Corretto, pochi giorni dopo il suo debutto ufficiale come superstar di NXT. Vedere tutto il Barclays Center che la cantava durante la sua entrata, peraltro maestosa, è stato qualcosa di veramente magnifico. Momenti così ormai nel wrestling non si vedono più. Nonostante fosse l'heel, è riuscito a far fischiare contro Cien xD

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, talos45 ha scritto:

Mamma mia che main event a Raw, che ne pensate di quello che è successo?

KO Show. 'nuff said :yeah:

 

Immagino che con la dipartita di Finn per sei mesi, ci fosse bisogno di un nuovo Face degno di nota (Boreman Lames continua a venire fischiato), quindi hanno optato per un turn di Seth Rollins. Comunque episodio un po' sottotono, ma che con quel main event finale ha recuperato tutto. Gli perdono anche di aver avvicinato Dana Brooke al Club, guarda.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Strax ha scritto:

KO Show. 'nuff said :yeah:

 

Immagino che con la dipartita di Finn per sei mesi, ci fosse bisogno di un nuovo Face degno di nota (Boreman Lames continua a venire fischiato), quindi hanno optato per un turn di Seth Rollins. Comunque episodio un po' sottotono, ma che con quel main event finale ha recuperato tutto. Gli perdono anche di aver avvicinato Dana Brooke al Club, guarda.

Finalmente Owens campione. l'unica pecca è che non gli hanno dato una vittoria pulita, ma comunque sono contentissimo. sarà interessante vedere Rollins Face, ma credo che con il turn perderà, in maniera minima, un po' di spessore. Dico questo perchè secondo me, lui, è un Heel nato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...