NoelFurokawa Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Stock del lavoro (immagine di base):http://i.imgur.com/bWyVR9L.pnghttp://i.imgur.com/rUZCGjt.pnghttp://i.imgur.com/xmfN7p5.pngNick del proprio compagno di lavoro: Cloud~Organizzazione scelta: Team IdroProgramma grafico utilizzato: (Io) Photoshop CS6 (Cloud) Photoshop CCCommento del lavoro o/e descrizione: Allora... Dopo un po' di imprevisti io e la mia strepitosa compagna siamo riusciti nell'impresa La base della sign e dell'icon l'ho progettata io :3 Una volta ottenuta quella che più mi soddisfaceva ho passato il testimone a Cloud che ha aggiunto effetti e font Lavorare con lei è stato fantastico Mi aggiornava sempre sulla sua parte e mi chiedeva consigli, io mi affidavo a lei dove le mie lacune si facevano sentire Insomma per me siamo una buona squadra come Ivan e Ada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Stock del lavoro (immagine di base): Ivan e Sharpedo, MareNick del proprio compagno di lavoro: Light Paladin~Organizzazione scelta: Team IdroProgramma grafico utilizzato: PhotoshopCC (Vαle), Photoshop CS6 (Light Paladin~)Commento del lavoro o/e descrizione: Scegliere lo stock è stato abbastanza complesso perché non riuscivamo a trovarne molti, ma alla fine abbiamo optato per questo perché ci è sembrato quello che più si prestava alla nostra idea per il set.Io ho lavorato sulla sign e Light sull'icon, ci siamo scambiati consigli su come migliorarle e alla fine abbiamo scelto di postarle così. Light Paladin~: Ho iniziato piazzando il soggetto al centro dell'icon, cancellando con una gomma morbida la parte bassa. Dietro ho messo le scritte Sea e Is, poi Everything è andato a fare una sorta di base dalla quale spuntasse Ivan. Solo a questo punto ho messo dietro il bg. Successivamente ho applicato la colorazione e qualche texture ma, dato che la sign era troppo cyan, la ho resa più bluastra grazie al bilanciamento colore. Infine ho applicato un po' di contrasto. Vαle: Light mi ha passato un render di Ivan e Sharpedo messi in questa posizione, ma purtroppo le dimensioni non erano quelle specificate dal regolamento ed ho dovuto rifarlo, comunque ho scelto di mantenere la stessa posa perché mi piaceva molto.Poi ho applicato la scritta cercando di mettere in rilievo la parola "everything" posizionandola sopra alle altre e scrivendola di un altro colore, in seguito sono passata alla colorazione, ed ho applicato una texture, infine ho aumentato la vividezza e applicato altre textures su consiglio di Light. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Stock del lavoro (immagine di base):â™ ,â™ Nick del proprio compagno di lavoro:AkaOrganizzazione scelta:Team IdroProgramma grafico utilizzato:Adobe Photoshop CS2 (Hydreigon106) ;Photshop CS6 (Aka).Commento del lavoro o/e descrizione:Abbiamo scelto il Team Idro,perché il look dei nuovi personaggi ,ridisegnati ci ispirava molto.L'idea di usare Ivan è stata mia,visto che in mente mi fantasticavano già molte idee,così ci siamo messi al lavoro.Abbiamo iniziato dalla sign:qui Aka ha creato lo sfondo,applicato sopra di questo lo stemma e ,infine l'artwork prendendo spunto dallo stile del set che indossava.Di seguito è toccato a me rifinirla con una color che avrebbe reso i colori di Ivan leggermente più accesi.Il tempo per fare tutto al meglio è stato molto,così ci siamo ridotti quasi all'ultimo minuto per l'icon.Ci siamo impegnati moltissimo e anche se il tempo stringeva,siamo riusciti a creare un'icon abbastanza decente grazie alla nostra collaborazione.Con la sua bravura,Aka, ha creato lo sfondo,così io ho modificato il logo del Team Idro leggermente,sdoppiando il livello e poi spostandolo da quello sovrapposto al di sotto,e aggiunto il font.Per rifinire vi ho aggiunto anche una color.Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro e speriamo almeno nel premio di consolazione per accaparrarci qualche Poképoints!Il Contest di Grafica a Coppia si è dimostrata una cosa davvero ardue,ma ci siamo divertiti molto e abbiamo dato il meglio di noi per fare questo set! Buona fortuna a tutti! ~ Se ti è piaciuto questo post,metti like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Stock del lavoro (immagine di base): 1, 2, 3, 4, 5Nick del proprio compagno di lavoro: GhimliOrganizzazione scelta: Team MagmaProgramma grafico utilizzato: Photoshop cs6 (Nothing) - Photoshop cs5 (Ghimli)Commento del lavoro o/e descrizione:Salve, qua parla Ghimli!Quando qualche giorno fa avete postato il nuovo Contest di grafica a coppie ho cercato di pensare a cosa poter creare e quando mi è balzato alla mente ho subito pensato alla mia socia in affari Nothing/Combo, contatta però appena qualche giorno fa.Pensavo che mi avrebbe risposto di no e che davanti ai miei scarabocchi fatti in un lampo per farmi capire al volo su cosa mi sarebbe piaciuto creare, tra due omini ballerini e una faccia enorme, mi avrebbe tirato un secchio d'acqua.E invece, grazie alla sua tostaggine e alla sua iper velocità nel creare delle fiamme bellissime e un Max super gangster, eccoci qua per tempo (o almeno si spera).L'idea era semplice, richiamare il mondo dei vecchi videogiochi per GBA di Pokémon Rubino e Zaffiro attraverso l'uso dell'allora tanto usato sprite, adesso soppiantato dal 3D, per ricrearne l'effetto e unire questo ad alcune ambientazioni famose per essere state “visitate†per così dire,dai Team dei vari giochi.Ecco allora Monte Camino, Monte Pira e infine Porto Alghepoli, covo in questo caso del Team Magma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Stock del lavoro (immagine di base): Nick del proprio compagno di lavoro: redcharizard96Organizzazione scelta: Team IdroProgramma grafico utilizzato: photoshop ccCommento del lavoro o/e descrizione: A parte problemi iniziali sulla scelta del Team ci siamo trovati benissimo a lavorare assieme. Io non sono espertissimo di grafica, ma red invece sì e mi ha spiegato come utilizzare photoshop cc. Per quanto concerne la firma io mi sono occupato di Kyogre. Ne ho dovuti realizzare 2 a partire da un'immagine che ho rifatto completamente. Poi ho reso l'effetto gif prendendo spunto dall'intro di pokemon zaffiro. Redcharizard96 si è occupato delle bolle ,fatte una ad una, (con effetto gif. ) e della coppia del Team. Un lavoro per entrambi non semplicissimo, ma di cui siamo soddisfatti.In realtà pensavamo finisse domani dato che avevamo letto "30 luglio" nel link sul forum. Quindi potevamo ritoccarla senz'altro, ma vabbé.Per quanto riguarda l'icon io mi sono occupato dello sfondo e red del resto.Un ottimo lavoro di squadra di cui, indipendentemente da tutto, siamo soddisfatti. Buona fortuna a tutti!! P.S: grazie Nothing che mi hai detto all'ultimo della scadenza. Fate conto che alle 23 passate abbiamo dovuto finire tutto di fretta e furia e postare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Stock del lavoro (immagine di base):Kyogre e Ivan Nick del proprio compagno di lavoro:~Pokemon Ranger Organizzazione scelta:Team Idro Programma grafico utilizzato:Gimp 2 Commento del lavoro o/e descrizione: è stato difficile ma spero che queste immagini vi piacciano P.S.Non riesco a ingrandire l'immagine da 400x200 nel forum esce piccola ma le dimensioni sono esatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.