Vai al commento


Ed il ciuffo verde divenne bianco ~


SuperManuel

  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      15
    • No (vuoi morire?)
      2


Post raccomandati

ghXZbti.jpg

 

Ehi, tu. Sì, proprio tu, ciuffo verde. La vecchiaia inizia a farsi sentire? Il bianco sta invadendo quella zucca vuota?

Le prime rughe, gli accenni di Alzheimer... Tranquilla, per noi resterai sempre Beck, la supernabba a cui vogliamo beneh. Taaaaanto beneh. ♥

 

Hikari

Cara Beck,
Che dire se non che sei la mia fan di Naruto preferita.
Ti ho sempre ammirata sulla community, perché riesci a stringere amicizia con tutti facilmente.
Tanti auguri, fotografa! â¤ï¸

 

Lilon

Tanti auguri Beckiiiiick!    :D buon compleanno <3

 

Landon

Auguri Saraaaa
Buon 22esimo compleannoh! Ora passa questa splendida giornata a divertirti e non pensare all'università ! u.u

 

Zoroark'

Ciao Ciuffo Verde, auguri!

Adesso che hai 22 anni puoi ammazzare tanti bei giganti (di polvere) insieme a quella donna delle pulizie di Levi (?)

No dai a parte gli scherzi, tanti auguri Beck <3

 

Dina

Auguri Beck!

 

Dsmo the Typhoon

Tanti auguri zia Beck! Con Makoto di compagnia, te stai sempre in allegria!

Auguriii °_°/

 

Prince

Ciao piccola Sara. Sono io, il tuo principe rompiscatole di fiducia. Ti scrivo questo per dirti che tvb e ti auguro di passare un sereno compleanno in compagnia del tuo amato cane che io adoro e spero di incontrare un giorno.

Rubandotelo, perché no. 

Il regalo? Beh, lo sai già . Ci sto lavorando ora. <3

Che dirti altro? Niente, spero di averti divertito almeno una volta e, dirò, conosco tutti i tuoi segreti più nascosti, non osare voltarmi le spalle che io sono peggio di una bambina isterica davanti Ask.

Okay, HAPPY BIRTHDAY SARA CIUFFO VERDE DEL MIO CORAZON. <3

 

Pikachu02

Ti ho conosciuta grazie a SuperManuel e devo dire che sei veramente una brava amica.

Mi mancano i vecchi MP in cui parlavamo, ridevamo e scherzavamo insieme agli altri.

Gli anni passano, eh? E comunque...

Tanti auguri Beck! ♥

 

Porygon-Z

A parole mi esprimo da schifo, quindi ti faccio gli auguri con una fusion dedicata a te.   :looksi:

 

wSQNAuD.png

 

 

Vibravashiny

Auguri Beck!

 

Allora Beckil, oggi compi gli anni, a quanto pare.

Non ti senti neanche un po vecchia? (?)

Sono qui per falti (?) un bel legalino (?)!

Ti ricordi quando mi aiutavi tantissimo con i banner e le targhette?

Beh, ti volevo solo dire grazie per tutto quanto.

Di, nonostante il lavoro, avere il tempo di parlare con me, Suppah (LOL) e tutti gli altri.

Grazie mille Beck! :3

 

aTgDERX.png

 

DaniPika97

Non sono mai stato bravo con le parole, quindi... ti faccio semplicemente tantissimi auguri!

Ecco il mio regalo, spero ti piaccia C:

FnHvtEz.png

 

Ghimli

Eh-eh-ehm!

*si schiarisce la voce

 

BUON COMPLEANNO BESSYYYYY!!!!!

 

bessycomple_zps9bd39b3b.png

 

Possa quest'anno essere ancora un Buonissimo Anno e pieno di roba da mangiare, che ce n'è sempre bisogno! Gnam Gnam

Tanti, Tantissimi auguri dalla Ghimli!!!! xD

 

Ci si vede in giro, baciiiiiiii!  ;)

 

SuperManuel & Ashachu

Eccomi di nuovo qui a scassare le Poké Ball. ♥ Beck, sei una persona davvero importante per me. Un'amica, una collega. La mia sociah, ricordi? Qui sotto c'è un pensierino da parte mia e di Chu. Sei curiosa? Beh, ASPETTI. ♥ Passiamo il microfono a questo nabbo. /fuggw

Cara Beck, *si schiarisce la voce*

quando mi sono unito a questa splendida famiglia, tu eri già  qui che sfornavi capolavori grafici e fotografici giorno dopo giorno, e ti dirò, la prima volta che li vidi, mi colpirono tanto da iniziare a smanettare con la grafica! Ma più di tutto, mi colpì la tua irrefrenabile simpatia, quella che mi spinse ad inviarti un MP dove ti rompevo con i consigli di grafica dove finimmo per chiacchierare di questo e di quello, e per me, non era mai noioso! E' da tempo che non scambiamo quattro chiacchiere come un tempo, chissà  come sei impegnata in questo periodo! Spero di conoscerti meglio da oggi in poi..  :)

Ah, dimenticavo!

Auguri Beck! 

have a good time <3

Tanti auguri, piccola fotografa dai capelli bianchi, e... CONTINUA COSI'.

 

Ku0uRq6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMFG LASCIATE STARE IL MIO CANE
 
9FQZeYr.gif
 
Giuro che se non fosse mezzanotte e mezza e non avessi gli occhi da zombie mi sarei già  fatta una foto, perché l'espressione che ho adesso in faccia è priceless.
 
No really, così mi uccidete. 
Mettiamola semplice, 
 

VI AMO EVERYONE.

Grazie ;u;

UIwJVOr.gif

ora scusatemi, ma torno a piangere nel cuscino.

 

NO MA LE ANGURIE NO HALP

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMFG LASCIATE STARE IL MIO CANE

 

9FQZeYr.gif

 

Giuro che se non fosse mezzanotte e mezza e non avessi gli occhi da zombie mi sarei già  fatta una foto, perché l'espressione che ho adesso in faccia è priceless.

 

No really, così mi uccidete. 

Mettiamola semplice, 

 

VI AMO EVERYONE.

Grazie ;u;

UIwJVOr.gif

ora scusatemi, ma torno a piangere nel cuscino.

TI AMIAMO ANCHE NOI, NABBA. <33333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...