Vai al commento

Team Idro con braccialetti x Megaevoluzioni?

Post raccomandati

6gE9yGH.png

Continuano a non pubblicarsi le discussioni e io a non salvare. E' snervante. Ahahahah. Xd

Ad ogni modo volevo dire che per mancanza di tempo ho iniziato a curiosare dei nuovi remake solo ora e ho notato  una cosa strana (almeno per me che ancora non avevo visto molto) su cui ho creato ipotesi. (Mi scuso in anticipo con tutti se esistono discussioni simili o se verrà  ritenuta inutile. Di simili non ne ho viste, ma potrei aver cercato male... ).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora, dalle immagini si nota che il capo e i luogotenenti del team Idro portano delle specie di bracciali ai polsi (che le reclute normali non hanno). Ho detto "bracciali" perché non saprei in che altro modo definirli.

Centrerà  con le megaevoluzioni? Tutti e 3 ne avranno una? E se sì chi?

Alan e Ada nei giochi originali possedevano uno Sharpedo e un Mightyena. Avranno uno un Mega Sharpedo e l'altra un Mega Mightyena? O magari entrambi lo stesso Mega?

E il capo? Il capo, Ivan, aveva sempre Sharpedo e Mightyena, ma in più possedeva un Crobat. E' possibile che avrà  un Mega Crobat?

Purtroppo non sono possibili confronti con l'altro Team dato che le immagini lasciano intravedere ben poco e non si riesce a vedere se anche loro abbiano al polso bracciali simili.

Beh, le mie sono solo ipotesi e quindi da prendere come tali. Ho pensato di condividerle. Non so se ho fatto bene o male. :P

P.S: mi scuso se ci sono errori, ma ho finito ora di studiare. Ho visto queste immagini e ho voluto creare la discussione, ma sono stanchissimo. XD Abbiate pietà !! <333

crobat.gif                                           mightyena.gif                                                   sharpedo.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope

Quelli non sono megabracciali o simili, ma solo decorazioni della divisa

Ivan tuttavia possiede una megapietra, ed è incastonata nell'ancora che ha sul collo

Così come il capo del team magma la possiede su una bacchetta degli occhiali

Ricordati che la megapietra per essere tale deve avere il disegno a forma di dna

E poi non sarebbe strano che il capo del team idro facesse mega evolvere un pokemon di tipo veleno anziché il suo fidato sharpedo?

Link al commento

La megapietra di Ivan è nel ciondolo (che nel suo artwork è stata nascosta dalla sua mano sinistra->stessa cosa vale con gli occhiali del capo del team Magma).

Una possibile conferma puoi trovarla qua.

Infine aggiungerei che i due "bracciali" di Alan e Ada sono semplicemente parte del vestiario e nulla di più, non presentano i colori "arcobaleno" classici delle Megapietre e in più vengono ripetuti anche sulle ginocchia, double megaevolution confirmed? no, purtroppo no.

Boom.

Maddddaai, Simone, sono le 7:00, come fai ad outspeeddarmi a quest' ora?

tumblr_mum6aeUs9l1s7ub96o1_4001.gif

Link al commento

E' insensato rendere un gioco più difficile di un altro, quindi quelle possono essere unicamente decorazioni della divisa del team!

Per quanto riguarda Max e Ivan, come ti hanno già  risposto, è risaputo che abbiano delle Megaevoluzioni dato che posseggono la Pietra per evocarle incastonata negli occhiali (in Max) e nel ciondolo a forma di ancora (in Ivan).

Link al commento

Sì sì, come ho detto non ho seguito le ultime news e non lo sapevo. Mi è capitata quell'immagine stanotte. L'ho guardata bene e ho visto che le reclute normali non li hanno e loro sì e ho pensato così... ^^

Quest'anno non sono in cerca di news da pubblicare come l'anno scorso. 

La megapietra di Ivan è nel ciondolo (che nel suo artwork è stata nascosta dalla sua mano sinistra->stessa cosa vale con gli occhiali del capo del team Magma).

Una possibile conferma puoi trovarla qua.

Infine aggiungerei che i due "bracciali" di Alan e Ada sono semplicemente parte del vestiario e nulla di più, non presentano i colori "arcobaleno" classici delle Megapietre e in più vengono ripetuti anche sulle ginocchia, double megaevolution confirmed? no, purtroppo no.

Sì, per l'arcobaleno avevo notato anche io. Non penso siano normali decorazioni perché non avrebbero senso fatte a quel modo. Saranno bussole...

Nope
Quelli non sono megabracciali o simili, ma solo decorazioni della divisa
Ivan tuttavia possiede una megapietra, ed è incastonata nell'ancora che ha sul collo
Così come il capo del team magma la possiede su una bacchetta degli occhiali
Ricordati che la megapietra per essere tale deve avere il disegno a forma di dna
E poi non sarebbe strano che il capo del team idro facesse mega evolvere un pokemon di tipo veleno anziché il suo fidato sharpedo?

Come ho detto su, decorazioni no, magari semplici bussone.

Lo so che deve avere la forma del dna, ma ormai tutti li hanno ovunque. Quindi poteva benissimo essere lì. Tuttavia effettivamente non ha il coloro dell'arcobaleno e non può essere un megabracciale o similia.

Per la stranezza del team idro senza mega sharpedo... beh, a me sembra già  strano che non utilizzi solo pokemon acqua. Quindi mi aspetto di tutto.

P.S: Potete chiudere. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...