Vai al commento


Dubbi su Pokemon TCG Online


Guest hikari91

Post raccomandati

Guest hikari91

Ho scoperto da poco l'esistenza del gioco online del TCG e avrei alcuni dubbi.


1) Ieri mi sono registrato e ho inserito lo "Screen Name". Però è da ieri che mi dice che deve essere verificato e non mi lascia entrare (per qualche minuto dice). È normale?


2) Quante carte ci sono? Ci sono tutti i pokemon delle sei generazioni disponibili?


3) Ho letto che ci sono dei codici per sbloccare contenuti extra. Che contenuti sarebbero?


Grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto da poco l'esistenza del gioco online del TCG e avrei alcuni dubbi.

1) Ieri mi sono registrato e ho inserito lo "Screen Name". Però è da ieri che mi dice che deve essere verificato e non mi lascia entrare (per qualche minuto dice). È normale?

2) Quante carte ci sono? Ci sono tutti i pokemon delle sei generazioni disponibili?

3) Ho letto che ci sono dei codici per sbloccare contenuti extra. Che contenuti sarebbero?

Grazie :)

1. Devi inserire il Nickname, non lo Screen Name

2. Tutte le carte Pokémon (della Nintendo) disponibili, anche se quele vecchie sono un po' fuoriuso, si usano prevalentemente quelle BW e XY, e ci sono persone che usano le HG e SS e Diamante e Perla ecc....

3. Sono i codici che trovi nei mazzi e nelle bustine complete. Servono per avere Mazzi e bustine anche sul gioco online.

Per bustine complete intendo quelle comprate a parte che contengono 10 carte, ad esempio le bustine di presentazione (quelle della rivista in pratica) non contengono codici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi faccio un account possi usarle TUTTE le carte o ci sono delle limitazioni?

sì. Ti consiglio di usare i codici dei tuoi mazzi preferiti per usarli online, puoi usare i codici delle bustine (o acquistarle online) per avere carte extra per fare i tuoi deck (puoi usare anche le carte dei tre mazzi standard che non puoi usare contro gli altri).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...