DarthMizu Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno ha mai provato questi due metodi di clonaggio alternativi a quello ad infrarossi: il clonaggio tramite Pokebank e quello con il PC.Ho trovato diversi video, ma quello che mi sembra spiegare meglio il procedimento è questo http://www.youtube.com/watch?v=0Sau6iqSsEE#t=178per quanto riguarda il metodo con il PC.Qualcuno di voi sa se sono pericolosi per il 3DS o per il gioco? Si rischia di danneggiarli? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quello tramite pc lo definirei inutile! Si impiega troppo tempo e secondo me qualche danno lo fa al gioco!Puoi mettere un link del metodo con la pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Qll con la pokebanca sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Bisogna avere il powersave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 quello con il metodo pthchace.bin presumo funzioni, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il metodo del pc è un Fake. Lo dice chiaramente in altri video basta leggere anche i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 penso che quello con la pokebanca sia simile a quello che si usava per clonare sui giochi ds tramite flashcard e che quindi non danneggi il gioco, semplicemente ripristina il file di salvataggio precedente...invece per pc non ti so dire...comunque in tutti i casi dubito che si possa rovinare il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quello tramite pc lo definirei inutile! Si impiega troppo tempo e secondo me qualche danno lo fa al gioco! Puoi mettere un link del metodo con la pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=gcs8KVFANiI come dicevano ci va anche il powersave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=gcs8KVFANiI Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quindi con la pokebanca ci va il powersave, non può essere fatto senza? Il metodo del pc è un Fake. Lo dice chiaramente in altri video basta leggere anche i commentiA me non sembra fake, il video è continuo e si vede tt i passi e sembra funzionare, perchè non dovrebbe funzionare? Tempo fa lessi un metodo che faceva degli step simili e vedendo questo video l'ho ricollegato. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quello della GTS lo vedo molto rischioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quello della GTS lo vedo molto rischioso. Per la schedina di salvataggio nel 3ds o per il gioco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io ho provato quello per pc e per poco mi esplodeva il 3ds.Non riuscivo a fare uno degli ultimi passaggi,quindi ho messo entrambi i file.Da li si è inceppato il 3ds ed è uscita una schermata tipo quella grigia che fruscia a volte in tv.Quindi ho levato la scheda e ho messo il file originale.Per fortuna che non ho perso niente e che funziona ancora tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.