Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Abbiamo preso tutti Gonde come allenatore AHAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 35 minuti fa, Blue98 ha scritto: Abbiamo preso tutti Gonde come allenatore AHAHAHAHAHAHA! Io ho preso sir Adam Nawalka perchè altrimenti non ce la facevo col budget Ho puntato più sui giocatori, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 56 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ingorante: Apri contenuto nascosto Classica: Apri contenuto nascosto Bale centrocampista centrale è un tocco di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io ho preso sir Adam Nawalka perchè altrimenti non ce la facevo col budget Ho puntato più sui giocatori, ecco E chi è? Io ho preso Conte per il parrucchino sbarazzino e per questo 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Bale centrocampista centrale è un tocco di classe. Gli ho messi alla cavolo, non credo contino le posizioni. Fra l'altro in quella classica ho fatto un paio d'accorgimenti: via Mandzukic dentro Carrasco, via Barzagli dentro Hummels e Hazard titolare con Gomes in panca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E chi è? Io ho preso Conte per il parrucchino sbarazzino e per questo Polonia e nome che con l'inglese maccheronico vorrebbe dire "Non cammina" Anche se ho un dubbio atroce Zaza o Duje Cop(attaccante del Cagliari mi sembra, e comunque dai, Duje Cop)+ Andonio Gonde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Polonia e nome che con l'inglese maccheronico vorrebbe dire "Non cammina" Anche se ho un dubbio atroce Zaza o Duje Cop(attaccante del Cagliari mi sembra, e comunque dai, Duje Cop)+ Andonio Gonde? Ma Zaza è violento, qualche suo scatto di nervi è quotato meno di una trivela di Quaresma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 21 minuti fa, Blue98 ha scritto: Gli ho messi alla cavolo, non credo contino le posizioni. No, non contano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Spoiler Fatevi due risate, va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 17 minuti fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Fatevi due risate, va! appena finito di leggere, il like l'ho lasciato dopo la terza descrizione perché avevo capito che tutte erano divertenti stasera si parte con francia e romania, sono pronto a vedere lo stade de france a bucarest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 In Francia i pub si preparano. Fra tedeschi, inglesi, irlandesi, svedesi si faranno tanti bei soldini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: In Francia i pub si preparano. Fra tedeschi, inglesi, irlandesi, svedesi si faranno tanti bei soldini. et les italiens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: et les italiens Noi italiani ce le portiamo da casa. Ai francesi nemmeno un euro dobbiamo dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: et les italiens Gli italiani veri non bevono quella sciacquatura di piatti che è la birra, gli italiani veri bevono vino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Gli italiani veri non bevono quella sciacquatura di piatti che è la birra, gli italiani veri bevono vino. e lo champagne, in faccia ai francesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Gli italiani veri non bevono quella sciacquatura di piatti che è la birra, gli italiani veri bevono vino. I veri uomini vanno in Francia con il ''pintùn'' delle cantine Giordano ed il baracchino da lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 I capelli di Pogba profumano di punti al Fanta Ignorante (me l'ha detto Rami). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 cosa si è mangiata la romania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Istinto di Lloris! Bella parata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: cosa si è mangiata la romania Cosa ha preso Lloris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ottima romania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: cosa si è mangiata la romania Cosa ha preso Lloris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cosa ha preso Lloris! ambe due bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Palo di Griezmann! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 BOIA IL MONDO! Ho Griezzman al Fanta classico e mi va a prendere il palo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: BOIA IL MONDO! Ho Griezzman al Fanta classico e mi va a prendere il palo! almeno ha il palo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.