Alpha Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Raizen ha scritto: Gli Inglesi sono sempre i soliti, pure con lo squadrone non riescono a vincere. Sterling comunque è scandaloso, uno dei giocatori più inutili e sopravvalutati mai visti.. Assolutamente d'accordo. Stasera non ha fatto una cosa buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Raizen ha scritto: Gli Inglesi sono sempre i soliti, pure con lo squadrone non riescono a vincere. Sterling comunque è scandaloso, uno dei giocatori più inutili e sopravvalutati mai visti.. Infatti guarda un po' chi è stato così pirla da sganciare OTTANTA milioni per un centometrista che finge di essere un calciatore. Se Guardiola riuscirà a renderlo quantomeno decente farà la più grande impresa calcistica della storia, meglio di Ronaldo che vince i Mondiali giocando su una gamba sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Alpha gol ufficialmente assegnato al capitano V. Berezuski [Fonte Sito Ufficiale UEFA] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Assolutamente d'accordo. Stasera non ha fatto una cosa buona. Del tipo correva, arrivava in zona buona, e poi partiva la vaccata. Delle Alli fantastico in compenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sostituto? Quello se li mangia tutti. È fortissimo. La penso come te. Però finché Hodgson non lo mette in campo è un sostituto a tutti gli effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Dele Alli è fortissimo. Dier è il Kantè inglese, se si incontrano Francia e Inghilterra finisce che si contrastano solo loro due per novanta minuti perché continuano a rubare i palloni agli altri e vanno ai rigori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: @Alpha gol ufficialmente assegnato al capitano V. Berezuski [Fonte Sito Ufficiale UEFA] Perfetto, forse quelli della RAI si saranno sbagliati. C'è da dire che però anch'io ero piuttosto sicuro che il gol fosse stato di Glushakov. >.> Meglio così, comunque. Il merito è stato tutto di Berezutski, Glushakov non ha fatto altro che insaccarla dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mondiali 2018 però Rooney a casa e la 10 a Wilshere, please. E Sterling fòra di bal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Del tipo correva, arrivava in zona buona, e poi partiva la vaccata. Delle Alli fantastico in compenso. Mai un dribbling, mai un rientro per portarsi al tiro col destro... 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mondiali 2018 però Rooney a casa e la 10 a Wilshere, please. E Sterling fòra di bal. Quanto mi piace Wilshere. Anche questo Alli non è male, ha le basi per diventare un gran campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Perfetto, forse quelli della RAI si saranno sbagliati. C'è da dire che però anch'io ero piuttosto sicuro che il gol fosse stato di Glushakov. >.> Meglio così, comunque. Il merito è stato tutto di Berezutski, Glushakov non ha fatto altro che insaccarla dentro. Della RAI per quanto riguarda lo sport bisogna lasciare completamente perdere... La telecronaca della F1 (Mazzoni) è talmente pessima che nel GP Corea 2011 ha attribuito a PSY (quello di Gangnam Style o come si scrive) il ruolo di Primo Ministro Coreano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Risultato esatto, Griezmann vicinissimo al gol un paio di volte e marcatore rumeno sbagliato per una lettera. Diletta sempre sul pezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 certo che con tutti questi scontri tra hooligans e imbecilli l'isis ha due possibilità: approfittarne per le stragi o tornarsene a casa perché tanto gli europei sono già stupidi di loro e si fanno male da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Certo che per picchiarsi e distruggere città per una partira di calcio, bisogna essere stupidi nel cervello. Gli inglesi che in patria non fanno nulla perché verrebbero massacrati e processati all'istante vanno negli altri paesi e devastano. Ma che usino tutti lo stesso metro che usano da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Certo che per picchiarsi e distruggere città per una partira di calcio, bisogna essere stupidi nel cervello. Gli inglesi che in patria non fanno nulla perché verrebbero massacrati e processati all'istante vanno negli altri paesi e devastano. Ma che usino tutti lo stesso metro che usano da loro. Una bella frusta da un metro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Una bella frusta da un metro. esecuzioni pubbliche, punirne 100 per educarne mille. io mi limiterei a semplici manganellate, e poi farei risarcire loro i danni, anche allo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Dier comunque ha stabilito un record per l'Inghilterra: primo marcatore su punizione per la squadra dei Tre Leoni. Battuti Beckham, Lampard e Gerrard. Tre piccoli nomi che sanno battere i calci di punizione meno bene di Kane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma tipo l'uscita di Berisha? Io lo avevo titoolare al Fanta Ignorante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma tipo l'uscita di Berisha? Io lo avevo titoolare al Fanta Ignorante. il fanta ignorante è per te. per caso avevi morata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma tipo l'uscita di Berisha? Io lo avevo titoolare al Fanta Ignorante. Io mi sono affidato al pacchetto "Santi falce cazzotto" italiano( Buffon Chiellini Zaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io mi sono affidato al pacchetto "Santi falce cazzotto" italiano( Buffon Chiellini Zaza) Al fanta ignorante fai bei bonus, uno con le smadonne, Chiello ogni volta che entra scomposto o fa un lancio che finisce in curva e Zaza già solo guardandolo in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Al fanta ignorante fai bei bonus, uno con le smadonne, Chiello ogni volta che entra scomposto o fa un lancio che finisce in curva e Zaza già solo guardandolo in faccia Senza contare il capello di Nainggolan che sono altri punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Senza contare il capello di Nainggolan che sono altri punti tu hai morata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: tu hai morata? In un altro fanta non su CB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: In un altro fanta non su CB quello su cb si è preso +3 per la capigliatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Senza contare il capello di Nainggolan che sono altri punti Io per Italia Belgio un trio: Nainngolan-Zaza-Chiello E poi nel fanta classico Bonucci-Hazard e Carrasco in panca. Ho già preso i capelli del Polpo, il tunnel di Kante, il biondo platinato di Ramsey e la papera di Berisha. Più le mazzate di Grigore a Giroud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.