LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io per Italia Belgio un trio: Nainngolan-Zaza-Chiello E poi nel fanta classico Bonucci-Hazard e Carrasco in panca. Ho già preso i capelli del Polpo, il tunnel di Kante, il biondo platinato di Ramsey e la papera di Berisha. Più le mazzate di Grigore a Giroud. a me ancora devono giocare 9 persone dell'11 titolare, ma per ora non ho preso nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 23 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: a me ancora devono giocare 9 persone dell'11 titolare, ma per ora non ho preso nulla Che poi io avevo Ajeti titolare e Grigore in panca. Ma non ha giocato l'albanese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Che poi io avevo Ajeti titolare e Grigore in panca. Ma non ha giocato l'albanese. Ajeti titolarissimo anche da me I panchinari li ho messi senza una logica apparente ed allora Pereira Eliseu altrimenti McQualcosa dell'Irlanda del Nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ieri la madre dei fratelli Xhaka era un po' combattuta in tribuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi dicono che Modric abbia fatto un brutto gol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 ore fa, MatBig ha scritto: Dier comunque ha stabilito un record per l'Inghilterra: primo marcatore su punizione per la squadra dei Tre Leoni. Battuti Beckham, Lampard e Gerrard. Tre piccoli nomi che sanno battere i calci di punizione meno bene di Kane... Tre che con i calci piazzati avevano poco a che fare, eh... 29 minuti fa, Alpha ha scritto: Mi dicono che Modric abbia fatto un brutto gol... Tap in sotto porta mi si dice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Hisaj +8 e si sbanca nel fanta ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io ho fatto solo +9 punti fino ad ora. (fra Pogba, Kante, Berisha e Ramsey). Ma ho fiducia di Zaza, Nainngolan, Granqvist, Chiellini e l'uomo più atteso: Quaresma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 E niente, Rodriguez della Svizzera porta a casa un +3 inatteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 anche a lilla ci sono gli scontri e meno male che noi dovremmo imparare dai civilissimi europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: anche a lilla ci sono gli scontri e meno male che noi dovremmo imparare dai civilissimi europei Ma se anche noi siamo europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Salve raga secondo voi chi vince l' Europeo? io spero una sorpresa tipo Polonia ahah voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto: Salve raga secondo voi chi vince l' Europeo? io spero una sorpresa tipo Polonia ahah voi? Probabilmente la Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 46 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma se anche noi siamo europei io mi considero italiano, non europeo. cmq germania avanti con l'aiuto arbitrale mi sta piacendo l'ucraina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma Low che si ravana la sotto e poi si annusa la mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma Low che si ravana la sotto e poi si annusa la mano? allenatore più ignorante dell'europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Chi ha Low al Fanta Ignorante ha già vinto laa competizione. Un miliardo di bonus non bastano per premiare quello che ha fatto questa sera. Prima i Paesi bassi e poi la fabbrica di cioccolato. Scandaloso. E si annusa con gusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Ma Low che si ravana la sotto e poi si annusa la mano? 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Chi ha Low al Fanta Ignorante ha già vinto laa competizione. Un miliardo di bonus non bastano per premiare quello che ha fatto questa sera. Prima i Paesi bassi e poi la fabbrica di cioccolato. Scandaloso. E si annusa con gusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 E dopo la festa la tragedia. Parlo della storia del Capitano della Croazia, Dario Srna. Aveva festeggiato la prima vittoria del proprio girone quando è venuto a conoscenza della morte improvvisa del padre settantacinquenne ma malato da tempo. Domani volerà a casa per i funerali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 E' morto un tifoso dell'Eire coinvolto negli scontri delle scorse ore. Aveva 25 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 15 ore fa, Blue98 ha scritto: Chi ha Low al Fanta Ignorante ha già vinto laa competizione. Un miliardo di bonus non bastano per premiare quello che ha fatto questa sera. Prima i Paesi bassi e poi la fabbrica di cioccolato. Scandaloso. E si annusa con gusto! +14 mi segnalano dalla regia... Ieri vedendo la partita con la Gialappas sono morto dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: +14 mi segnalano dalla regia... Ieri vedendo la partita con la Gialappas sono morto dalle risate La tua regia sbaglia, un +17 e tutti a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: +14 mi segnalano dalla regia... Ieri vedendo la partita con la Gialappas sono morto dalle risate +17 Comunque Piszcek o come si scrive porta a casa un bel +5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 La Gazza non si smentisce mai: Sterling migliore inglese in Inghiltetta - Putinlandia, voto 6.5 (alla pari con Dier e Walker) Non sapevo si facessero gli Europei di atletica in Francia, credevo fossero quelli di calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Oggi la Rai fa vedere sia la Svezia che l'Italia. Ma tanto da me non prende mai, poldo di quel leo, ed allora devo vedermela da pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.