Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La Gazza non si smentisce mai: Sterling migliore inglese in Inghiltetta - Putinlandia, voto 6.5 (alla pari con Dier e Walker) :rotfl:

Non sapevo si facessero gli Europei di atletica in Francia, credevo fossero quelli di calcio.

4 a Bacca perchè ha solo toccato il pallone del gol
E gente ancora si affida a loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Oggi la Rai fa vedere sia la Svezia che l'Italia.

Ma tanto da me non prende mai, poldo di quel leo, ed allora devo vedermela da pc.

Anche Irlanda e Belgio! Non è giusto che trasmettano tre squadre nel weekend e quattro il lunedì, per di più quando gioca l'Italia :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Oggi la Rai fa vedere sia la Svezia che l'Italia.

Ma tanto da me non prende mai, poldo di quel leo, ed allora devo vedermela da pc.

Non è la Rai che fa vedere la Svezia, è Ibra che fa vedere la Svezia alla Rai. :stupid:

 

5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La Gazza non si smentisce mai: Sterling migliore inglese in Inghiltetta - Putinlandia, voto 6.5 (alla pari con Dier e Walker) :rotfl:

Non sapevo si facessero gli Europei di atletica in Francia, credevo fossero quelli di calcio.

Probabilmente 6,5 sono i Kilometri che ha percorso. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

quindi anche oggi blue non vedrà la pheega che c'è in studio su rai4?

E qui ti sbagli, perché dal pc posso scegliere quale guardare.

Ieri sera ho visto la Gialappa's (fra l'altro quanto era gnocca quella Ucraina bionda con gli occhiali? Era una bomba:moonmoon:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

 

E qui ti sbagli, perché dal pc posso scegliere quale guardare.

Ieri sera ho visto la Gialappa's (fra l'altro quanto era gnocca quella Ucraina bionda con gli occhiali? Era una bomba:moonmoon:).

bluone culone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lami ha scritto:
25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

La tua regia sbaglia, un +17 e tutti a casa.

Ahahah mi sa che si è persa qualche altra toccata sul finale :)

 

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

E qui ti sbagli, perché dal pc posso scegliere quale guardare.

Ieri sera ho visto la Gialappa's (fra l'altro quanto era gnocca quella Ucraina bionda con gli occhiali? Era una bomba:moonmoon:).

Concordo... Non so a chi l'ho detto, ma guarderò tutte le partite con la gialappas tranne l'Italia (e forse semifinali e finali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Lami ha scritto:

 

Concordo... Non so a chi l'ho detto, ma guarderò tutte le partite con la gialappas tranne l'Italia (e forse semifinali e finali)

perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

perché?

Vorrei in quelle partite un commento più tecnico (anche perché l'Italia probabilmente la commenterà bizzotto) che la gialappas non da... Oltretutto se comincerebbero a prenderla in giro, a seconda del caso, potrei innervosirmi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Lami ha scritto:

Vorrei in quelle partite un commento più tecnico (anche perché l'Italia probabilmente la commenterà bizzotto) che la gialappas non da... Oltretutto se comincerebbero a prenderla in giro, a seconda del caso, potrei innervosirmi :D

in effetti.. io stavo pensando di alternare rai 4 a rai 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13432235_1414241355268003_45699585241322

 

"Ed Eidur ha il cognome diverso, ed Eidur ha il cognome diverso!"

Altra triste storia ad Euro 2016: György Garics, vecchia conoscenza del nostro campionato (Napoli, Atalanta e Bologna), ha perso il padre venerdì scorso. A differenza di Dario Srna, però, l'austriaco non ha abbandonato il ritiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
13 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

13432235_1414241355268003_45699585241322

 

"Ed Eidur ha il cognome diverso, ed Eidur ha il cognome diverso!"

Altra triste storia ad Euro 2016: György Garics, vecchia conoscenza del nostro campionato (Napoli, Atalanta e Bologna), ha perso il padre venerdì scorso. A differenza di Dario Srna, però, l'austriaco non ha abbandonato il ritiro.

anche panchina finisce diversamente #ooooohhhhh #thuglife

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
37 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

13432235_1414241355268003_45699585241322

 

"Ed Eidur ha il cognome diverso, ed Eidur ha il cognome diverso!"

Altra triste storia ad Euro 2016: György Garics, vecchia conoscenza del nostro campionato (Napoli, Atalanta e Bologna), ha perso il padre venerdì scorso. A differenza di Dario Srna, però, l'austriaco non ha abbandonato il ritiro.

 

Nei cognomi islandesi, se non ricordo male ''son'' si mette alla fine del cognome solo dei figli maschi.

Ed il cognome deriva dal nome del padre.

Per le femmine stesso ragionamento, ma al posto di ''son'' viene utilizzato ''dottir''.

 

Quindi se mio padre si chiamasse Genoveffo, io di cognome farei Genoveffosson (con due ''s'' perché una viene aggiunta automaticamente al nome del padre).

E sarei comunque comunque più fortunato delle mie sorelle, che farebbero Genoveffosdottir.

 

Non so più dove l'ho letto, ma sono sicuro di averlo letto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La maglia dell'Irlanda è spettacolare.

Sopratutto lo stile di numeri e nomi.

 

Sembrano quelli delle insegne dei pub.<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

 

Nei cognomi islandesi, se non ricordo male ''son'' si mette alla fine del cognome solo dei figli maschi.

Ed il cognome deriva dal nome del padre.

Per le femmine stesso ragionamento, ma al posto di ''son'' viene utilizzato ''dottir''.

 

Quindi se mio padre si chiamasse Genoveffo, io di cognome farei Genoveffosson (con due ''s'' perché una viene aggiunta automaticamente al nome del padre).

E sarei comunque comunque più fortunato delle mie sorelle, che farebbero Genoveffosdottir.

 

Non so più dove l'ho letto, ma sono sicuro di averlo letto.

Come nell'antica grecia il suffisso ide o eide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BigDima ha scritto:

pronti per stasera?

programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale vado pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...