Alpha Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 47 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho scoperto oggi che il cognome dei fratelli Xhaka si pronuncia "Giaka", io pensavo si pronunciasse "Shaka", come lo pronunciavano i telecronisti. Anch'io li pronuncio "Shaka". 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La faccia di Wenger e Houllier è il miglior riassunto della Francia di stasera. Direi che, al momento, la Francia è stata una delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Il cul0 della Francia è scandaloso. Ma almeno ho Griezmann al fanta classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 la legge dell'89 colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ed ho pure Payet. Tanto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Albania comunque a testa altissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Albania comunque a testa altissima. Avessero pareggiato non avrebbero mica rubato niente. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 La Francia è il Brasile del 2014: devono prendersi una regolata di quelle fatte come Dio comanda. Possibilmente dalla truppa Löw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ho letto un commento: Rispondi Rami più decisivo di Martial e Coman messi insieme. I primi quattro li conosco, qualcuno sa dirmi dove gioca Insieme? Quasi quasi mi iscrivo a Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Tipo, ieri ho letto commenti come ''Pogba ha cambiato da solo la partita'', e sui giornali Francesi si becca 4 ed i francesi lo insultano. Qualquadra non cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Tipo, ieri ho letto commenti come ''Pogba ha cambiato da solo la partita'', e sui giornali Francesi si becca 4 ed i francesi lo insultano. Qualquadra non cosa. e oggi è criticato perché ha fatto il gesto dell'ombrello ai giornalisti e questi vogliono che sia richiamato e punito. a dimostrazione che i giornalisti sono peggio di un tumore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: e oggi è criticato perché ha fatto il gesto dell'ombrello ai giornalisti e questi vogliono che sia richiamato e punito. a dimostrazione che i giornalisti sono peggio di un tumore Io parlavo della prestazione sul campo, in Italia dicono che sia stato maestoso, in Francia che sia meno incisivo di Giovinco in un mucchio selvaggio. Per me hanno torto entrambi. In Francia è sì molto meno incisivo che alla Juve, ma è pur sempre importante, se non facesse giocate senza senso e la passasse prima. Per le cose fuori dal campo è giusto strigliarlo, visto che è giovane e deve capire come ci si comporta. Un conto è un gesto di stizza, un conto è fare un gestaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io parlavo della prestazione sul campo, in Italia dicono che sia stato maestoso, in Francia che sia meno incisivo di Giovinco in un mucchio selvaggio. Per me hanno torto entrambi. In Francia è sì molto meno incisivo che alla Juve, ma è pur sempre importante, se non facesse giocate senza senso e la passasse prima. Per le cose fuori dal campo è giusto strigliarlo, visto che è giovane e deve capire come ci si comporta. Un conto è un gesto di stizza, un conto è fare un gestaccio. sulla seconda parte non sono d'accordo. sul campo ieri dopo che è entrato la francia è diventata più pericolosa, ordinata e compatta,sia con lui che con griezmann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: sulla seconda parte non sono d'accordo. sul campo ieri dopo che è entrato la francia è diventata più pericolosa, ordinata e compatta,sia con lui che con griezmann Infatti ho detto che è un giocatore importante, che però incide meno che alla Juve, e capita a molti con le nazionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 I francesi insultano pure Giroud come se fosse lui la causa della non convocazione di Benzema. Mha... Comunque Low ha detto che non si metterá più le mani nel naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 13 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Comunque Low ha detto che non si metterá più le mani nel naso Acc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Acc... ma lì sotto può metterle ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: ma lì sotto può metterle ancora Sì ma la scaccolata per Löw è come la Roulette per Zidane e l'Elastico per Ronaldinho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sì ma la scaccolata per Löw è come la Roulette per Zidane e l'Elastico per Ronaldinho. che poi probabilmente sarà sempre più importante toccarsi lì sotto se le cose si metteranno male per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Comunque vi anticipo che la Leotta ha anticipato un Inghilterra-Galles 3-1 ed un Ucraina-Eire 1-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: che poi probabilmente sarà sempre più importante toccarsi lì sotto se le cose si metteranno male per loro La Polonia non dovrebbe essere un problema per i tedeschi, sono abituati a batterli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La Polonia non dovrebbe essere un problema per i tedeschi, sono abituati a batterli dico più avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La Polonia non dovrebbe essere un problema per i tedeschi, sono abituati a batterli Chissà che preso dalla foga, Low non decida di ''invadere'' qualche sua zona intima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: dico più avanti XD Perché? Gli Stati Uniti non ci sono... ah già, c'è l'Inghilterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Perché? Gli Stati Uniti non ci sono... ah già, c'è l'Inghilterra. l'italia o la francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Tranquilli, era una danza! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.