Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

47 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ho scoperto oggi che il cognome dei fratelli Xhaka si pronuncia "Giaka", io pensavo si pronunciasse "Shaka", come lo pronunciavano i telecronisti.

Anch'io li pronuncio "Shaka". :)

 

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La faccia di Wenger e Houllier è il miglior riassunto della Francia di stasera.

 

 

Direi che, al momento, la Francia è stata una delusione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Albania comunque a testa altissima.

Avessero pareggiato non avrebbero mica rubato niente.

Spoiler

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tipo, ieri ho letto commenti come ''Pogba ha cambiato da solo la partita'',  e sui giornali Francesi si becca 4 ed i francesi lo insultano.

Qualquadra non cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Tipo, ieri ho letto commenti come ''Pogba ha cambiato da solo la partita'',  e sui giornali Francesi si becca 4 ed i francesi lo insultano.

Qualquadra non cosa.

e oggi è criticato perché ha fatto il gesto dell'ombrello ai giornalisti e questi vogliono che sia richiamato e punito. a dimostrazione che i giornalisti sono peggio di un tumore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, BigDima ha scritto:

e oggi è criticato perché ha fatto il gesto dell'ombrello ai giornalisti e questi vogliono che sia richiamato e punito. a dimostrazione che i giornalisti sono peggio di un tumore

Io parlavo della prestazione sul campo, in Italia dicono che sia stato maestoso, in Francia che sia meno incisivo di Giovinco in un mucchio selvaggio.

Per me hanno torto entrambi.

In Francia è sì molto meno incisivo che alla Juve, ma è pur sempre importante, se non facesse giocate senza senso e la passasse prima.

 

Per le cose fuori dal campo è giusto strigliarlo, visto che è giovane e deve capire come ci si comporta.

Un conto è un gesto di stizza, un conto è fare un gestaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Io parlavo della prestazione sul campo, in Italia dicono che sia stato maestoso, in Francia che sia meno incisivo di Giovinco in un mucchio selvaggio.

Per me hanno torto entrambi.

In Francia è sì molto meno incisivo che alla Juve, ma è pur sempre importante, se non facesse giocate senza senso e la passasse prima.

 

Per le cose fuori dal campo è giusto strigliarlo, visto che è giovane e deve capire come ci si comporta.

Un conto è un gesto di stizza, un conto è fare un gestaccio.

sulla seconda parte non sono d'accordo. 

 

sul campo ieri dopo che è entrato la francia è diventata più pericolosa, ordinata e compatta,sia con lui che con griezmann

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, BigDima ha scritto:

sulla seconda parte non sono d'accordo. 

 

sul campo ieri dopo che è entrato la francia è diventata più pericolosa, ordinata e compatta,sia con lui che con griezmann

Infatti ho detto che è un giocatore importante, che però incide meno che alla Juve, e capita a molti con le nazionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma la scaccolata per Löw è come la Roulette per Zidane e l'Elastico per Ronaldinho.

che poi probabilmente sarà sempre più importante toccarsi lì sotto se le cose si metteranno male per loro:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La Polonia non dovrebbe essere un problema per i tedeschi, sono abituati a batterli :look:

dico più avanti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La Polonia non dovrebbe essere un problema per i tedeschi, sono abituati a batterli :look:

Chissà che preso dalla foga, Low non decida di ''invadere'' qualche sua zona intima.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Perché? Gli Stati Uniti non ci sono... ah già, c'è l'Inghilterra.

l'italia o la francia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...