Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

cr7 prende il palo su calcio di rigore

0-0 fra due squadre con buon organico ma sfruttate molto male, per cui risultano scarse e deludenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ultimamente Ronaldo segnava solo su rigore.

Ora neanche più da lì.:asduj1:

 

Comunque l'Austria ha un giovane interessantissimo, il 18, non mi ricordo però il cognome... Schopf? Boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Kira ha scritto:

Sì Schöpf

Grande, grazie.

Promette bene, oggi è entrato ed ha fatto proprio una bella partita.

Messo dietro una o due punte di livello può essere micidiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, June 17, 2016 at 17:06, Blue98 ha scritto:

Insigne assolutamente no, Insigne è una seconda punta.

Da quella parte El Shaa o Bernardeschi.

Davanti Insigne-Zaza sarebbe l'ideale.

Florenzi al posto di Parolo.

In realtà Insegne e un ala sinistra. Nel Napoli quel ruolo fa. Poi ha già dimostrato nelle amichevoli di fare schifo come seconda punta... Quindi o fa il suo ruolo o meglio tenerlo in panchina (lo dico da tifoso del Napoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
19 minuti fa, _SYMOK_ ha scritto:

In realtà Insegne e un ala sinistra. Nel Napoli quel ruolo fa. Poi ha già dimostrato nelle amichevoli di fare schifo come seconda punta... Quindi o fa il suo ruolo o meglio tenerlo in panchina (lo dico da tifoso del Napoli)

Ma il Napoli gioca con il tridente, lui fa l'esterno di sinistra.

Se lo metti in un centrocampo a 5 diventa inutile, visto che non è propenso al sacrificio difensivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma il Napoli gioca con il tridente, lui fa l'esterno di sinistra.

Se lo metti in un centrocampo a 5 diventa inutile, visto che non è propenso al sacrificio difensivo.

Si effettivamente hai ragione... Però nelle amichevoli non si è dimostrato una seconda punta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ultimamente Ronaldo segnava solo su rigore.

Ora neanche più da lì.:asduj1:

 

Comunque l'Austria ha un giovane interessantissimo, il 18, non mi ricordo però il cognome... Schopf? Boh!

ultimamente ne sbagliava invece. non so come ha fatto a fare quello in champions.

mio padre ieri mi fa: preferiresti la croazia o il portogallo? e io: il portogallo perché la croazia ha giocatori più forti, e poi se si va ai rigori c'è la probabilità che ronaldo sbagli.

in serata durante la partita del portogallo... "rigore per il portogallo tira ronaldo" "si tanto lo sbaglia" "palo!" "te l'ho detto.."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg: no non ci voglio credere.. per il selfie che ronaldo si è fatto ieri con l'invasore di campo.. la uefa multa la federazione portoghese con la motivazione che è stata responsabilità loro.

ma stiamo scherzando?????!!! l'organizzazione francese fa acqua da tutte le parti e questi multano i portoghesi?? roba da non credere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

:fg: no non ci voglio credere.. per il selfie che ronaldo si è fatto ieri con l'invasore di campo.. la uefa multa la federazione portoghese con la motivazione che è stata responsabilità loro.

ma stiamo scherzando?????!!! l'organizzazione francese fa acqua da tutte le parti e questi multano i portoghesi?? roba da non credere.

purtroppo è così. la uefa ha fatto flop con gli europei ma la colpa la scaricherà alle nazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...