Kyurem97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ai Rigori ed pronostico azzeccato. gg The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Dai che Buffon è un pararigori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Rigori.... comunque vada è un pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Rigori.... comunque vada è un pareggio loro hanno fatto in più solo possesso palla, abbiamo dimostrato di essere alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Comunque ci abbiamo messo il cuore.... felice di questo Europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Sono l'unico che ha in mano un santino di Buffon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 La tensione sale nelle case degli Italiani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 zaza sbaglia, somaro del cavolo sbaglia muller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 SAN GIGI SAPEVO CHE IL SANTINO SERVIVA A QUALCOSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Goooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 sbaglia ozil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Palo di ozil. Errore di pelle. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 OH MIO DIO PELLÉ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 pellè sbaglia leo poldo ma lo fanno apposta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 SBAGLIA TEDESCO DI MMERDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 UNO PIÙ SCARPONE DEL ALTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 ha sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 FORZA ITALIAAAA!!!! VINCI PER NOIII! VINCI PER POKEMON MILLENNIUM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io mi sto prendendo un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 siamo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Io mi sto prendendo un infarto Io son senza voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Si sente da fuori la gente che urla si è no non ho bisogno di vedere la tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 fuori, siamo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 .... Senza voce. .. Per niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 COME É POSSIBILE CHE 3/5 LI ABBIAMO SBAGLIATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.