Vai al commento



(Offro) Barbarcle shiny


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Offro come da titolo l'evoluzione di Binacle (Barbarcle),shiny.

Essendo uno shiny di 6° generazione gradisco in cambio solo uno shiny della suddetta.

Il Pokémon è al L.75. Dato che non conosco le ivs e ora non le posso guardare,diciamo che le ivs dei vostri shiny non mi importano al momento.

quindi semplicemente offrite i pokèmon peggio ivsati che avete e accapparratevi questo shiny!

:D


Dimenticavo: sono graditi gli Eevee shiny specialmente in coppia (2 Eevee shiny sono perfetti non essendo di sesta ma comunque utili per me)... quindi in sostanza: uno shiny di Kalos o due Eevee shiny,qualunque iv ed evsati alla cacchio basta che me li possiate dare,all'allenamento ci penso io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Allora... l'offerta di Greninja è allettante,ma purtroppo ho un Greninja shiny 6iv con Mutatipo... quindi no.. poi Meowstic è interessante anche se già  lo ho,però maschio. Puoi dirmi il suo livello a abilità ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mister x,questo mi interessa molto. Potresti dirmi sesso,livello e abilità ? E poi dimmi quale dei miei ti interessa,poi ti dico come facciamo anche se non ho ora il 3ds: possiamom fare stasera


Come puoi vedere non mi ricordo il cod. del mio XL ma possiamo usare un altro metodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Di sesta gen ne ho però scambio solo lui al momento...comunque per scambiarlo facciamo così... ti regalo un Mewtwo...tu stasera verso le 6 metti sul GTS un Flechling chiedendo Mewtwo col messaggio "per Martina (it's my name)

Quindi io appena arrivo te lo scambio (non so quanto ci metto) ma entro le 6:30 di sicuro,e diventiamo conoscenti.

A questo punto ti chiedo lo scambio,tu accetti e...si fa.

Quindi per le 6 cerca di mettere il Fletchling sul GTS per il Mewtwo.

 

Ps. ho 3 Mewtwo XD  uno L.100 perfetto,uno shiny L.100 perfetto e uno L.86 che ti darò


Comunque FRA grazie dell'offerta ma io preferisco il Tyrantrum,è che mi serve molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io accetto l'offerta di Mister X   ^^   grazie davvero ma Meowstic shiny lo ho maschio come ho detto e ripensandoci non mi serve l'altro  :sweat: quindi grazie dell'offerta ma mi serve Tyrantrum shiny  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...