Reshiram22 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 zoroark' e tu ...dai racconta!!!!lo sapete io avevo un amico e si e fidanzata con una gardevoir e lui e gallade...non indovinerete come si chiamano i loro figli!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 E' ufficiale!!! Adesso sto con Niki del Nintendo PostBox!!! XDSapeste che mia ha mandato per San Valentino.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 E' ufficiale!!! Adesso sto con Niki del Nintendo PostBox!!! Sapeste che mia ha mandato per San Valentino.. LOLcomplimenti alien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Sono stata fidanzata almeno una volta con N e quelli che ritengo fighi di IE nella mia fantasia ùwù.Apparte gli scherzi, si una volta per 3 mesi a 10 anni, si chiamava Gabriele ed era un b*s*a**o ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Sono stata fidanzata almeno una volta con N e quelli che ritengo fighi di IE nella mia fantasia ùwù.Apparte gli scherzi, si una volta per 3 mesi a 10 anni, si chiamava Gabriele ed era un b*s*a**o ò.òsi chiama come me ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 si ma tu sei meglio di lui anche come carattere te lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 si ma tu sei meglio di lui anche come carattere te lo assicurose lo dici tu ò_ò *poker face* *rabbrividisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 sono stato fidanzatto solo 2 volte l'ultima mi sono lasciata dopo solo una settimana a volte si dice che meglio stare da soli che mal acompagnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Mai stato fidanzato, single da sempre... E sinceramente, per ora, sto bene così... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sono stata fidanzata una volta alle elementari... Praticamente ci siamo lasciati, ma non ce lo siamo mai detto XDOra secondo la mia classe e da una mia bufala gigante, sono fidantata con un ragazzo che ha un account facebook con il suo Nick, ma non sapeva che cognome mettere e così il nome è: Brendon Betulla XD XD XD XDIn realtà non esiste, lo ho inventato perché mi davano fastidio quando parlavo con un mio compagnio e pensavano che fossimo fidanzati -_-* Che rabbia... Gli unici due che adorano i Pokémon in tutta la scuola >.<*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Fidanzato per due anni, poi la scuola ci ha impedito un po' e alla fine ci siamo lasciati.Adesso sono libero, in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 *ci ripensa*forse ho avuto una "fidanzata" però eravano grandi amici (ora non la vedo da 6 anni,uffa T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Mai fidanzato. Oltretutto quoto Watteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Grandi amici a 5 anni? Che memoria certo dream chissà com'è ora *curioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Davvero esser stati fidanzati a 5 anni vale? E parlare di amore e di corna a 10 anni? Sono paroloni davvero troppo grossi, anche per un 16enne! O__o. Certo, se si parla di "storielle da bambini" chiunque ne ha avuta almeno una, ma parlando seriamente no, non sono mai stato fidanzato, Un po' per paura, un po' per bassa autostima. Preferisco innamorarmi per davvero, non provare semplici attrazioni. E, a 16 anni, di amore ancora non si puo' parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Davvero esser stati fidanzati a 5 anni vale? E parlare di amore e di corna a 10 anni? Sono paroloni davvero troppo grossi, anche per un 16enne! O__o. Certo, se si parla di "storielle da bambini" chiunque ne ha avuta almeno una, ma parlando seriamente no, non sono mai stato fidanzato, Un po' per paura, un po' per bassa autostima. Preferisco innamorarmi per davvero, non provare semplici attrazioni. E, a 16 anni, di amore ancora non si puo' parlare.no,eravano grandi amici u.ue che vuole dire amore e corna a 10 anni??non era storiella da bambini eravano semplicemente grandi amici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 no,eravano grandi amici u.ue che vuole dire amore e corna a 10 anni??non era storiella da bambini eravano semplicemente grandi amici u.u Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso, ma non mi riferivo a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Davvero esser stati fidanzati a 5 anni vale? E parlare di amore e di corna a 10 anni? Sono paroloni davvero troppo grossi, anche per un 16enne! O__o. Certo, se si parla di "storielle da bambini" chiunque ne ha avuta almeno una, ma parlando seriamente no, non sono mai stato fidanzato, Un po' per paura, un po' per bassa autostima. Preferisco innamorarmi per davvero, non provare semplici attrazioni. E, a 16 anni, di amore ancora non si puo' parlare.Quello che non ho detto. Stima profonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Mi dispiace che tu ti sia sentito offeso, ma non mi riferivo a te XDah ok scusa accettate (che figura di m...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ovvero bimbi che scrivono su FB di non voler più amare nessuno e di non voler soffrire più. E chi ti ha fatto soffrire? TOPOLINO?peccato io non sono iscritto su FB -.-si certo topolino è reale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ovvero bimbi che scrivono su FB di non voler più amare nessuno e di non voler soffrire più. E chi ti ha fatto soffrire? TOPOLINO?peccato io non sono iscritto su FB -.-si certo topolino è reale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Non era riferito a te. Almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io ho avuto solo due fidanzati: la prima relazione praticamente platonica e a distanza, finita non troppo male dopo quattro anni, fra l'altro boh... pensandoci oggi penso che è stata la storia più cretina che si potesse avere per una infinità di motivi, ma ero anche piccola di età e si sa che è l'età migliore per fare cavolate colossali XDl'altra anche a distanza (ma riusciamo a vederci e stare insieme se ve lo state chiedendo XD) ancora in corso dal 2008 e già ci conoscevamo da due anni almeno.Francamente lo spero per voi che vi capiti sempre di trovare un/a fidanzato/a vicino a voi e che nella vostra singletudine viviate sempre bene, avere la ragazza o il ragazzo non è una gara, non dovete assolutamente fare tutto quello che l'altro impone per paura di rimanere soli, non dovete svendervi mai! Semplicemente se vi capita cercate di stare con chi vi sa stare davvero bene ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io ho avuto solo due fidanzati: la prima relazione praticamente platonica e a distanza, finita non troppo male dopo quattro anni, fra l'altro boh... pensandoci oggi penso che è stata la storia più cretina che si potesse avere per una infinità di motivi, ma ero anche piccola di età e si sa che è l'età migliore per fare cavolate colossali XDl'altra anche a distanza (ma riusciamo a vederci e stare insieme se ve lo state chiedendo XD) ancora in corso dal 2008 e già ci conoscevamo da due anni almeno.Francamente lo spero per voi che vi capiti sempre di trovare un/a fidanzato/a vicino a voi e che nella vostra singletudine viviate sempre bene, avere la ragazza o il ragazzo non è una gara, non dovete assolutamente fare tutto quello che l'altro impone per paura di rimanere soli, non dovete svendervi mai! Semplicemente se vi capita cercate di stare con chi vi sa stare davvero bene ^-^cioè nessuno o quasi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Legend, non era mica riferito a te ciò che ho detto D:Ti ho spiegato cosa intendeva per amore e corna a 10 anni... certo è che anche tu però non trovare sempre la presa in giro anche quando non c'è =____=''talento naturale?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.