ImOmbre Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Spero che in seguito si sappia qualcosa del formato del vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io non gioco col GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non gioco GCC ma mi piacciono molto gli artwork delle carte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non gioco GCC ma mi piacciono molto gli artwork delle carte! Idem, anche per me vale la cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Molto interessante.. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 solo a me giocare al GCC sembra complicatissimo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 solo a me giocare al GCC sembra complicatissimo?? Nono non solo a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 non sono un grande appassionato di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ahimè sono uscito dal giro delle carte tanto tempo fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No grazie... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vogliamo il formato VGC '15!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non ci so giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 le colleziono mann so giocarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 nn ci so giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non ho mai saputo giocarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 preferisco di molto i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 preferisco di molto i videogiochi quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Meno male, il mio Deck ha tantissime carte di BW: Confini Varcati...Potró ancora utilizzarlo ad un Torneo, seeeeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io le colleziono ma un giorno credo che faro un deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati