Kleis Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Allora... Chi di voi sapeva che avevano distribuito il gioco alla Feltrinelli?Io lo ho saputo ieri sera quando lo ho comprato! ^w^Quel poco da sapereQuesta volta il Professore si troverà davanti ad un mistero molto particolare che riguarda il suo primo... cioè secondo incontro con Luke, che è il figlio di Clark Triton, amico del professore e sindaco della città di Misthallery.Con il Professore ci sarà la nuova assistente Emmy Altava, che dice di conoscere il professore da prima che diventasse sua assistente, ma lui non se lo ricorda.Curiosità Le curiosità sono i giochi, i topi(?) e collezione:Giochi:Trenino: è un po' come la macchinina de "Il professor Laiton e il Futuro Perduto"Acquario: Hai un pesciolino con cui devi raccogliere delle monete in un tempo prestabilito.Teatrino: Hai delle marionette e devi andare avanti nel gioco per sbloccare le azioni da far fare loro nelle 3 storie.I TOPI: Non conosco il loro compito preciso... ma appaiono di tanto in tanto e se riesci a toccarli, ricevi una "topomedaglia"... Bhà ... chissà a che serviranno.Collezione: Non ha una funzione particolare, quindi se ne può fare a meno. Cercando in giro si possono trovare diversi oggettini che entreranno a far parte della tua collezione appena le troverai.Per chi lo sapeva: Grazie per aver dato comunque un occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 comprato e finito al 200% da tempo, bel gioco, anche se continuo a preferire il futuro perduto (à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Bel gioco.. ma avendo giocato tutti i Layton, non posso fare a meno di pensare che questa volta la storia convinca meno rispetto ai titoli precedenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 io sono indietro, ho comprato a natale il paese dei misteri e mi è piaciuto (completati 106/108 enigmi), poi man mano comprerò gli altri 3 penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.