Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 In media quante bustine comperate alla settimana ? io 0,5 ovvero 1 ogni 2 settimane salvo eccezioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 talos bellissimo numero :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 talos bellissimo numero :') esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ma perchè non ti piacciono o perchè costano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ma perchè non ti piacciono o perchè costano ? perchè non sono capace a giocarci e poi perchè non le collezziono più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Anche io 0 perchè non mi interessano molto e non le colleziono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 io non trovo un granchè nelle bustine , ad esempio ieri in 2 bustine una rara reverse e poi il resto doppioni e doppioni e giusto 3/4 che mi mancavano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io prendo direttamente i box quando esce la nuova espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io prendo direttamente i box quando esce la nuova espansione WoW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io prendo direttamente i box quando esce la nuova espansione OMG LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io ne prendo circa 1 pacchetto ogni 2 settimane, ogni tanto prendo una tin o un box al posto del pacchetto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 0ti faccio compagnia , non so come ci si giochi, ma a vedere certe carte per la grafica mi verrebbe da comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 WoWfuocofatuo! OMGBTW nemmeno io le prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 1 al meseXD Forse ogni 2 XDC'è crisi cavolo :cti faccio compagnia , non so come ci si giochi, ma a vedere certe carte per la grafica mi verrebbe da comprarleCome quella carta olografica di un figo di MegaCharizardX/Y? *^*Allora la tua risposta credo che sia si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 1 al meseXD Forse ogni 2 XDC'è crisi cavolo :cCome quella carta olografica di un figo di MegaCharizardX/Y? *^*Allora la tua risposta credo che sia si. Ma questa carta esiste davvero o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma questa carta esiste davvero o.o? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma questa carta esiste davvero o.o? Yesss~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 più o meno ogni stagione quando esce una nuova serie mi compro 2 pacchetti e poi fino alla stagione seguente basta (a volte anche 3 di pacchetti) ma la cosa brutta è il prezzo, mi sembra assurdo 4,50 $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 0,00000000 Non le compro mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 1 al meseXD Forse ogni 2 XDC'è crisi cavolo :cCome quella carta olografica di un figo di MegaCharizardX/Y? *^*Allora la tua risposta credo che sia si.Questo e' uno dei motivi per cui ho smesso di giocare al TCG, oltre al fatto che ci giocavo solo al PDay. Devi sempre comprare le nuove espansioni, le tue carte diventano subito obsolete e deboli. Ho smesso di giocare con DP Stormfront e una carta cosi' me la potevo solo sognare. Un tempo il poderoso Mewtwo, nell'antico relitto chiamato "Set Base", con due energie psico e una incolore faceva 40 e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Un tempo impazzivo per le carte, ero fissata quelle olografiche, erano strafigherrine che oggi sono troppo comuni e troppo colorati.Sono anni che non gioco a carte, anzi collezionavo e ora non più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 certo Oddio O.O Io non sono molto aggiornato ma è una delle più forti che vi siano? O adesso ce ne sono anche altre così?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 credo che smetteró molto presto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 1 al mese, se riesco pian piano inizio a comprarne di meno ma non penso che smetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.