Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mi piace un sacco anche a me hawlucha *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 e contando che tra poco avrà il megabracciale ritornerà /avrà un pokèmon che può megaevolvere.... Giusto Sarebbe bello magari un nuovo Pokémon, rivedere quelli vecchi non lo so...sì, mi farebbe piacere, ma non troppo. Preferirei una nuova comparsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Giusto Sarebbe bello magari un nuovo Pokémon, rivedere quelli vecchi non lo so...sì, mi farebbe piacere, ma non troppo. Preferirei una nuova comparsa! a me piacerebbe sia vedere un nuovo pokèmon sia che torni un pokèmon, tipo heracross o sceptile, a meno che non ricompare per la 320° volta charizard nell'anime che allora li preferisco un nuovo pokèmon... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Grazie per il riassunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 non so ma a me da l'idea di un pokemon forte. a parte il fatto che hawlucha è un pokemon che mi ha sempre attrato. sarà anche per via della sua originale combinazione! non vedo l'ora di vedere questo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Grazie... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 bah nn mi piae hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 (modificato) Aveva già Fletchling Avrà Fletchinder. Hawlucha > Fletchinder. Modificato 30 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Grazie per il riassunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bel riassunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 non per spoilerare l'episodio seguente ma hawlucha viene battuto da talonflame, che a sua volta è battuto dal fletchinder appena evoluto... "non per spoilerare" L'hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 e Gharydos (non credo si scriva così >.<) invece si Scempio. Gyarados. Bhè Haunter si, Gengar no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bell episodio Hawlucha è troppo figo !! *^*Le lotte aeree sembrano molto divertenti A me danno su i nervi dato che odio i pokémon volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 (modificato) "non per spoilerare" L'hai fatto. ho solo detto una piccola informazione, non tanto. era solo per quelli che continuano a dire che hawlucha > fletclinder... ora non si ripeterà . Modificato 31 luglio, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Machampâ¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bello, davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 io le sto vedendo le puntate di pokemon e sono da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 bel riassunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ho solo detto una piccola informazione, non tanto. era solo per quelli che continuano a dire che hawlucha > fletclinder... ora non si ripeterà . più che altro alcuni utenti non vogliono alcun tipo di spoiler, al massimo metti sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 faranno l episodio speciale in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non si tratta di uno speciale, bensì di una puntata come un'altra La trasmetteranno presumibilmente l'anno prossimo poiché che dubito fortemente che la nuova ondata di episodi prevista su K2 per l'8 di settembre arrivi fino a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Aveva già Fletchling pure gli starter sono decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati