Andry Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ci provo Dimmi solo una cosa...Vuoi che utilizzi l'immagini che hai messo tu per fare l'icon e la sign? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Se non va bene lo rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ci provo Dimmi solo una cosa...Vuoi che utilizzi l'immagini che hai messo tu per fare l'icon e la sign? :3Si, oppure qualcosa che ci assomigli Se non va bene lo rifaccio Mi piace, però preferirei che nell'avatar non fosse messo così in primo piano, magari riuscendolo a vedere come si vede tutt'ora in firma, poi preferirei che vengano tolti Anita e Oshawatt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si, oppure qualcosa che ci assomigli Mi piace, però preferirei che nell'avatar non fosse messo così in primo piano, magari riuscendolo a vedere come si vede tutt'ora in firma, poi preferirei che vengano tolti Anita e Oshawatt Ok Andry :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Va bene, allora dopo sistemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho provato anch'io perché mi annoiavo ed è uscita una schifezza ma vbb te la mando lo stesso sotto spoiler così se muore qualcuno posso difendermi in qualche modo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho provato anch'io perché mi annoiavo ed è uscita una schifezza ma vbb te la mando lo stesso sotto spoiler così se muore qualcuno posso difendermi in qualche modo Invece è bellissimo, grazie La tua gallery mi piace moltissimo e onestamente quando ho inviato qui questa nuova richiesta ero andato nella tua a vedere se accettavi richieste, ma avevi scritto di no quindi ho lasciato perdere xD Bellissimo come tutta la tua gallery, grazie Comunque LordLeo e Simo per me sono a posto, se volete provarci comunque ok Grazie ancora Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ah, va bene quello di Vale è molto bello, non mi verrebbe migliore del suo...quindi lascio stare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 AHAHAH Ok, grazie comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Uhm, io ormai l'ho quasi finita xD La metterò nella mia gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Comunque se ti va postala, magari cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ecco qui Lavoro molto bello, tuttavia credo terrò quello di Vale. :c Grazie comunque per la disponibilità , ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lavoro molto bello, tuttavia credo terrò quello di Vale. :c Grazie comunque per la disponibilità , ciao Figurati, vale é vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Figurati, vale é vale AHAHAH Ovvio <3 Mi dispiace più che altro di aver "vanificato" il tuo lavoro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 AHAHAH Ovvio <3 Mi dispiace più che altro di aver "vanificato" il tuo lavoro :c Nah...tranquillo. In effetti non é nemmeno sto granché u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nah...tranquillo. In effetti non é nemmeno sto granché u.u Suvvia, un pò di autostima u.u Se pensi di essere "scarso" continua ad esercitarti quando hai tempo e cerca di migliorare I "grandi" (dico così perché non so come dirlo, i bravi, gli esperti, insomma hai afferrato xD) non sono nati sapendolo già fare ma sono arrivati a livelli più o meno alti con l'esercizio, quindi esercitati e non potrai che migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Suvvia, un pò di autostima u.u Se pensi di essere "scarso" continua ad esercitarti quando hai tempo e cerca di migliorare I "grandi" (dico così perché non so come dirlo, i bravi, gli esperti, insomma hai afferrato xD) non sono nati sapendolo già fare ma sono arrivati a livelli più o meno alti con l'esercizio, quindi esercitati e non potrai che migliorare Oddio...io e l'autostima non andiamo d'accordo...penso di non averne x°D Comunque sia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Oddio...io e l'autostima non andiamo d'accordo...penso di non averne x°D Comunque sia grazie Di nulla Anche io non vado molto d'accordo con lei, anzi forse non l'ho mai conosciuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Di nulla Anche io non vado molto d'accordo con lei, anzi forse non l'ho mai conosciuta XDOttimo! (Mica tanto xD) allora siamo in due! u.uOk dai basta non voglio andare troppo OT nel tuo topic :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Up 1. Tipo di Lavoro: Set avatar e firma2. Dimensioni: Massime3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: (PS: Questo è l'avatar e mi piace così com'è, serve solo la firma)4. Altre note varie:Vorrei ci fosse scritto il mio nickPreferisco che sia qualcosa che si avvicini alla prima immagine. Come sfondo vorrei che sia sullo stesso colore , poi non so, stupitemi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ci ho provato per qualsiasi modifica o se magari non dovessi piacerti sono sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.