Andry Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Up, aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Okay, ci provo Ma dobbiamo ritagliare la sign per l'avatar ?Credo sia irrispettoso nei confronti del creatore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il creatore l'aveva fatta per me, non credo quindi gli possa dare fastidio, poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 è questo quello che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Puoi provare a farmelo con Meowstic proprio pieno in primo piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Il problema é che meowstic ha la parte destra tagliata :/ vedo quello che posso fare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ok ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Provo a farti l'icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Se vuoi comunque ho già risolto dato che ho preso l'avatar che mi aveva fatto DarkFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ormai l'ho fatta, rip. Se non ti piace non metterla, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non è affatto male, non mi convince la "luce" in alto a sinistra, mi sembra troppo luminosa :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Up, nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Scusami quest'obbrobrio Ci ho provato C'è qualcosa che non mi convince :/Btw, Spero ti piaccia E ho il PSD se vuoi delle modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non mi convincono molto le scritte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Cosa non ti convince cwc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Nell'avatar non mi piace proprio onestamente XD Poi nella firma quella dietro :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Nell'avatar non mi piace proprio onestamente XD Poi nella firma quella dietro :x Quella dietro le spalle di Lino o quella dietro la testa owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Abbastanza entrambe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Abbastanza entrambe XD Cosa dovrei modificare allora :O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Solo le scritte XD Non dico lasciarlo senza "niente", non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Solo le scritte XD Non dico lasciarlo senza "niente", non so :/ Devo togliere la scritta dietro le spalle di Lino :o? Quella grande dietro la testa di Lino come devono essere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Devo togliere la scritta dietro le spalle di Lino :o? Quella grande dietro la testa di Lino come devono essere ? Diciamo nello stesso "stile" di quella davanti in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.