Vai al commento



Post raccomandati

Giratina nel pokedex è il pokemon ribelle, condannato per la sua ferocia: appena l'ho letto l'ho associato subito a Lucifero, l'angelo trasformato in mostro per essersi ribellato a Dio e confinato al centro della terra... anche se pensando al lago ghiacciato del Cocito, in cui Lucifero è immerso, mi fa pensare a Kyurem. Poi secondo me si potrebbe inserire la storia della white hand sprite, lavandonia theme e affini... :crazy: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quella di kangashan mamma di cubone non è per niente vera perchè su pokemon giallo (l'unico con cui ho giocato recentemente, non so se anche in altri giochi)

viene detto chiaramente che la mamma di cubone è marowak (quando appare lo spettro prima di salire le scale)

comunque ho una domanda: ma a tutti i cubone muore la madre?

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quella di kangashan mamma di cubone non è per niente vera perchè su pokemon giallo (l'unico con cui ho giocato recentemente, non so se anche in altri giochi)

viene detto chiaramente che la mamma di cubone è marowak (quando appare lo spettro prima di salire le scale)

comunque ho una domanda: ma a tutti i cubone muore la madre?

Da qualche parte, forse un Pokédex, c'è scritto che i Cubone si procurano le ossa in un posto segreto, un cimitero di Marowak e Cubone. Questo non spiega come mai i Cubone escono dalle uova con tanto di teschio ed osso :°D

Conoscevo queste leggende, ma non ci ho mai creduto del tutto <_<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina è un Pokémon satanico

Giratina è il Pokémon Ribelle ed è stato "bandito per la sua violenza" in un mondo che "si trova sul lato opposto al nostro".

è noto che Satana si è "ribellato al volere di Dio" ed è quindi stato spedito all'Inferno.

Giratina ricorda un serpente o un basilisco. Nella Bibbia Satana prende più volte la forma di uno o dell'altro.

Nella Forma Originale, Giratina ha 6 ali, 6 costole e 6 punte. Nella Forma Alterata ha 6 costole, 6 spine e 6 gambe. Ricorre quindi il 666.

Non è vero... guardate giratina-o.png mi sbaglio o ce ne ha 10?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure è strano...

Conoscete questo? Catturare Rayquaza in pokemon bianco e nero:Allora andate a Austropoli e salite sulla nave però dovete farlo di domenica...dovrete sconfiggere 4 allenatori e poi vi daranno il lavottino.Dopo andate a Spiraria usate Surf e andate nelle rovine degli abissi e andateci d'estate esaminate le scritte e arrivate al penultimo piano sotterraneo ad un certo punto esaminate una scritta verso ovest e buttate davanti alla scritta il lavottino che avevate ottenuto in precedenza,uscite dalle rovine e andate alla torre cielo se volete che funzioni assicuratevi che non abbiate parlato con nardo in cima alla torre se non l'avete fatto possiamo andare avanti quando arriverete in cima parlate con nardo dopo avergli parlato;suonate la capana e...... splenderà  un bagliore accecante da cui uscirà  Rayquaza! bella leggenda se fosse vera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè ce ne sono varie varianti però sarebbe bello ottenere Rayquaza su bianco e nero!io ho sentito anche una variante dove viene anche camilla!Strana vero?

invece quello che ho letto io dice che ci vuole un wailord come nelel rovine di zaffiro e rubino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non è difficile capire perché Rosso non parli nei giochi di seconda generazione e nei remakes. Se ben ricordate e ben notate, i protagonisti di ogni gioco, qualsiasi voi scegliate, non parlano mai. Ascoltano soltanto. Non hanno mai spiccicato una parola in vita loro, se non "sì" o "No", escludendo che facciano cenni con il capo per farsi capire.

Rosso, in quanto riprende il protagonista di Rosso/Blu/Verde, non parla nemmeno sul Monte Argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...