MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 comunque sia secondo me con le megaevoluzioni ash ce la può fare a vincere la lega. non mi dispiacerebbe vedere per una volta intraprendere un viaggio dopo averla sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Quanto mi piacerebbe vedere il Charizard di ash megaevolversi.Spero che ash ottenga un megacerchio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 comunque sia secondo me con le megaevoluzioni ash ce la può fare a vincere la lega. non mi dispiacerebbe vedere per una volta intraprendere un viaggio dopo averla sconfitta Infatti...ma io sono convinto che a Kalos arriverà in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ash è un idiota, non fa evolvere i Pokemon e vuole il megacerchio? Ahah. non potevi essere più chiaro u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Infatti...ma io sono convinto che a Kalos arriverà in finale.speriamo che almeno vincaperò una cosa: se ash riceve il megacerchio a yantaropoli allora riceverà anche lucario. dall'atronde ash ha sempre avuto una certa affinità con lucario che si vde maggiormente in 'lucario e il mistero di mew' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 speriamo che almeno vincaperò una cosa: se ash riceve il megacerchio a yantaropoli allora riceverà anche lucario. dall'atronde ash ha sempre avuto una certa affinità con lucario che si vde maggiormente in 'lucario e il mistero di mew'Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non poteva non avere una mega anche lui... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Per fortuna stanno rifacendo i mitici primi episodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Comunque ragazzi adesso sono sicuro al 98% che Ash avrà il megacerchio. Leggete in italiano una parte della siglia giapponese di pokemon XY:Fino a che, il cerchio rosso dei miei sentimenti vi circonderà ; sono sicuro che, ve li trasmetterà , ovunque vi raggiungerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 anche se ash avrà il megacerchio, non penso farà molto rispetto a quello che fa di consueto... tipo vincere la lega. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Io ne sono certo ke avrà il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 xavierluca: ma infatti, anche perché non si "aggiornerebbe" mica solo lui, le Megaevoluzioni saranno senz'altro usate pure dai suoi avversari, quindi il risultato non cambierà ed Ash non vincerà la Lega nemmeno a questo giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sicuro che lo avrà , dopotutto, è il protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sicuro che lo avrà , dopotutto, è il protagonista. anche se lo ha non cambia molto. come detto anche da cialex88 anche i suoi avversari si "aggiorneranno". Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 anche se lo ha non cambia molto. come detto anche da cialex88 anche i suoi avversari si "aggiorneranno". Tanto anche se lo avrà non vincerà mai la Lega di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Comunque ragazzi adesso sono sicuro al 98% che Ash avrà il megacerchio. Leggete in italiano una parte della siglia giapponese di pokemon XY:Fino a che, il cerchio rosso dei miei sentimenti vi circonderà ; sono sicuro che, ve li trasmetterà , ovunque vi raggiungerà .A parte che quello è un fandub, quindi nulla di ufficiale eh xDComunque, sono convinto che Ash o arriverà in semifinale come DP oppure in finale ma perdendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tanto anche se lo avrà non vincerà mai la Lega di Kalos. anche se arriva in finale, non riuscirà a vincerla. è destino... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 anche se arriva in finale, non riuscirà a vincerla. è destino... Più che destino è forzata la cosa, perché ci sarà sicuramente la settima generazione e se sarà l'ultima, vincerà lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Più che destino è forzata la cosa, perché ci sarà sicuramente la settima generazione e se sarà l'ultima, vincerà lì. infatti. a mio parere vincerà la lega solo nell'ultima stagione, se mai ci sarà . se no continuerà così... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Probabilmente finchè non si deciderà a far evolvere Pikachu non andrà da nessuna parte E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Probabilmente finchè non si deciderà a far evolvere Pikachu non andrà da nessuna parte non penso che si tratti solo di far evolvere pikachu (che mai farà evolvere, essendo la mascotte stessa dei pokèmon). si tratta di far diventare più forti gli altri, facendoli lottare ed evolvere. sui 8-9 pokèmon che cattura a regione solo 2-3 si evolvono completamente, mentre tutti gli altri restano alla forma base o al primo stadio evolutivo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 non penso che si tratti solo di far evolvere pikachu (che mai farà evolvere, essendo la mascotte stessa dei pokèmon). si tratta di far diventare più forti gli altri, facendoli lottare ed evolvere. sui 8-9 pokèmon che cattura a regione solo 2-3 si evolvono completamente, mentre tutti gli altri restano alla forma base o al primo stadio evolutivo... Non ho seguito proprio tantissimo le serie pokemon. Quella che ho seguito di più è quella in cui si trova contro un darkrai in finale alla lega. Se devo dire la mia riguardo allo stile di combattimento di ash penso sia troppo offensivo..ho visto poche volte mosse strategiche o difensive. Poi, ripeto, potrei sbagliarmi visto che ho seguito poco il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non ho seguito proprio tantissimo le serie pokemon. Quella che ho seguito di più è quella in cui si trova contro un darkrai in finale alla lega. Se devo dire la mia riguardo allo stile di combattimento di ash penso sia troppo offensivo..ho visto poche volte mosse strategiche o difensive. Poi, ripeto, potrei sbagliarmi visto che ho seguito poco il tutto nell'anime non puntano tanto sulla fase difensiva, in quanto raramente vedo utilizzare mosse come protezione. a mio parere dovrebbe allenarli maggiormente (si vede poche volte che li allena per insegnarli nuove mosse o prova a evolverli o cose del genere) e magari alla lega (e non solo li) farebbe molto meglio. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non capisco perché chi fa il cartone animato non fa evolvere i Pokemon di Ash.Credo che chiunque guardi il cartone in TV sarebbe felice per esempio di vedere un Greninja invece di un Froakie alla Lega.Comunque Ash non vincerà mai nulla finché non decideranno di fermarsi. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tanto non Megaevolverebbe nessuno (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati