Vai al commento



Uovo col pokérus


Pride

Post raccomandati

Io teoria no.

Potrebbe essere un uovo peste

 

Si,anche un uovo può avere il pokerus,tranquillo :) non è un uovo peste ;)

Ero in dubbio perché in un sito ,di cui credo di non poter scrivere il nome, era specificato che il gioco poteva considerarlo esausto o essere affetto dal pokérus, anche se lo diceva quando parlava dei giochi di terza generazione, però dovrebbe essere catturato lo 0/0/2000 nella zona misteriosa, invece mi dice "Un Uovo misterioso Data 22/7/2014 Provenienza: Scambio in link Osservazione Uovo. Cosa nascerà ? Ci vorrà  un po' di tempo".

Le uova possono avere il pokérus, ho provato a darlo ad un mio uovo. La descrizione va bene invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero in dubbio perché in un sito ,di cui credo di non poter scrivere il nome, era specificato che il gioco poteva considerarlo esausto o essere affetto dal pokérus, anche se lo diceva quando parlava dei giochi di terza generazione, però dovrebbe essere catturato lo 0/0/2000 nella zona misteriosa, invece mi dice "Un Uovo misterioso Data 22/7/2014 Provenienza: Scambio in link Osservazione Uovo. Cosa nascerà ? Ci vorrà  un po' di tempo".

Le uova possono avere il pokérus, ho provato a darlo ad un mio uovo. La descrizione va bene invece?

La descrizione mi sembra tutto ok. Anche a me era stato scambiato da un passante un uovo con pokerus,ma mi sono preso coraggio e l'ho schiuso (era un mawile flawless :D)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo può avere il Pokérus. Stai tranquillo perché è normalissimo. Per fare una dimostrazione concreta perché non provi a infettare un tuo Uovo?

 

Ero in dubbio perché in un sito ,di cui credo di non poter scrivere il nome, era specificato che il gioco poteva considerarlo esausto o essere affetto dal pokérus, anche se lo diceva quando parlava dei giochi di terza generazione, però dovrebbe essere catturato lo 0/0/2000 nella zona misteriosa, invece mi dice "Un Uovo misterioso Data 22/7/2014 Provenienza: Scambio in link Osservazione Uovo. Cosa nascerà ? Ci vorrà  un po' di tempo".

Le uova possono avere il pokérus, ho provato a darlo ad un mio uovo. La descrizione va bene invece?

 

Se la descrizione va bene pure ora si può chiudere, non credo che dovrebbero esserci problemi, grazie a tutti ^_^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io teoria no.

Potrebbe essere un uovo peste

Che schiocchezze ahahah....ovviamente si puó infettare anche un uovo col pokerus.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...