Tatsumi Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 So che sarà un remake e tutto, pero spero che cambi qualcosa almeno dal punto di vista online; tipo aggiugere dei mini tornei non ufficiali esempio da 5 persone amiche e non, mettendo in palio ognuno un oggetto cosi poi il vincitore come premio 4 oggetti piu il suo. Non sarebbe male una cosa così; tanto per divertisti una volta fatto le solite cose ecc.. Certo questa e una mia opinione, ribadisco che sarà un remake, pero spero in qualcosina di diverso nell'online
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 So che sarà un remake e tutto, pero spero che cambi qualcosa almeno dal punto di vista online; tipo aggiugere dei mini tornei non ufficiali esempio da 5 persone amiche e non, mettendo in palio ognuno un oggetto cosi poi il vincitore come premio 4 oggetti piu il suo. Non sarebbe male una cosa così; tanto per divertisti una volta fatto le solite cose ecc.. Certo questa e una mia opinione, ribadisco che sarà un remake, pero spero in qualcosina di diverso nell'online Per me l'online rimarrà invariato, a meno che il paradiso slowpoke non sia online >_>
Tatsumi Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Per me l'online rimarrà invariato, a meno che il paradiso slowpoke non sia online >_>Beh dai io spero sempre, o almeno di sistemarlo un pochettino
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Nn vedo l'ora di creare una base segreta tutta mia !
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 io invece preannuncio già che nel mio mercatino potete pagarmi in decorazioni sempre se rimane il mercante di decorazioni
Tatsumi Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Nn vedo l'ora di creare una base segreta tutta mia !Sopratutto di fare il capo palestra
Guest Dark Garchomp Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Io appena arriverò a Forestopoli potrò anche fermarmi. La amo.
Tatsumi Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Io appena arriverò a Forestopoli potrò anche fermarmi. La amo.Come mai forestopoli?
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Perché è una città molto particolare, che non ha uguali in nessun altro gioco pkmn: è costruita per lo più su alberi ed è ricca di ponticelli che permettono di raggiungere le varie abitazioni. È molto scenografica e amena in quanto immersa nella natura, l'esatto contrario di quel che sono Austropoli e Luminopoli, città moderne, piene di palazzoni e di cemento!
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Bellissimo, soprattutto la presentazione degli sfidanti
daedavisus Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Perché è una città molto particolare, che non ha uguali in nessun altro gioco pkmn: è costruita per lo più su alberi ed è ricca di ponticelli che permettono di raggiungere le varie abitazioni. È molto scenografica e amena in quanto immersa nella natura, l'esatto contrario di quel che sono Austropoli e Luminopoli, città moderne, piene di palazzoni e di cemento! E' quella della capopalestra che ha altaria vero?
Tatsumi Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Come città a me piaceva orocea, per il semplice motivo che era un piccola cittadina sul mare con bungalow; un posto tranquillo con sole e mare
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Già , in effetti credo che molti concordino nel ritenere che Orocea e Forestopoli siano le città più belle ed originali finora create, anche se la prima trova in Grecalopoli un degno successore!
Grumo Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 E' quella della capopalestra che ha altaria vero? si, alice
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 ma le lotte non dovevano subire cambiamenti? Si ma alla fine non è successo nulla ^^'' forse avevamo capito male. (Poi magari qualcosa hanno cambiato ma ancora non lo sappiamo)
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 l'unica cosa diversa è l'animazione dell'uscita del pokemon dalla ball
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 l'unica cosa diversa è l'animazione dell'uscita del pokemon dalla ball Beh qualcosa effettivamente hanno cambiato...lol
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Anche le animazioni dei Pokèmon sono leggermente diverse, quando scendono in campo
Tatsumi Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Già , in effetti credo che molti concordino nel ritenere che Orocea e Forestopoli siano le città più belle ed originali finora create, anche se la prima trova in Grecalopoli un degno successore! Concordo in pieno
Seifer Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Io la butto lì(poi magari è già stato detto):Max avrà Mega typhlosion, mentre Ivan Mega feraligatr*drop da bomb*
Post raccomandati