Vai al commento

Il Vivillon motivo Poké Ball arriva alla Gamescom 2014!

Post raccomandati

Inviato

Non lo si sa ancora ma è possibile che non arrivi affatto, visto che l'Evento di Colonia è scaricabile da tutte le versioni europee -.-

Inviato

Verrà  distribuito senz'altro anche in Italia prima del rilascio di OR/AS.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

E questo che te lo ha detto :XD:?

Mi sembra ovvio che prima o poi lo rilascino anche negli altri Paesi...dopotutto parliamo di Vivillon e daranno a tutti la possibilità  di completare legalmente la collezione ;)

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Questo è tutto da vedersi, mai dire mai, anche perché, come ho già  detto, una possibilità  per tutti i giocatori europei c'è già  ed è a Colonia.

Inviato

E con questo diciamo ufficialmente addio all' esclusiva francese lol (i giappi nn li considero più tanto ormai ottengono tutto :/ )

ROSICATE FRANCESI!!!!!!! :P

Inviato

Sinceramente non credo che in italia arriveranno molti eventi come negli altri paesi, perché in Italia il brand dei Pokemon è considerato solo per bambini e quindi non si prendono il disturbo di sforzarsi troppo.

parole sante

Inviato

Questo è tutto da vedersi, mai dire mai, anche perché, come ho già  detto, una possibilità  per tutti i giocatori europei c'è già  ed è a Colonia.

Ma è scritto nel primo post che è probabile che arrivi in tutta europa .-.

Guest Patatino
Inviato

bellissimo, arriva in Italia adesso.

Inviato

Comunque non capisco questa disparità  in fatto di eventi... In italia abbiamo avuto solo 4 eventi se non sbaglio (MegaBlaziken, Celebi con la banca, vivillon sbarazzino e uno tra magmar o electabuzz)... Mentre in jappolandia han più eventi che altro... LOL

Inviato

Comunque non capisco questa disparità  in fatto di eventi... In italia abbiamo avuto solo 4 eventi se non sbaglio (MegaBlaziken, Celebi con la banca, vivillon sbarazzino e uno tra magmar o electabuzz)... Mentre in jappolandia han più eventi che altro... LOL

Non la capisco nemmeno io, e non sbagli, abbiamo avuto solo questi D:

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

È strano che non lo capiate, e dire che il motivo è stato ribadito più e più volte, da svariati utenti tra l'altro -.-

Inviato (modificato)

yeeeee presto potrò avere uno dei miei vivillon preferiti (sperando che anche in italia lo distribuiscano)

Modificato da ♦Sabemon♦
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...