Vai al commento

Il Vivillon motivo Poké Ball arriva alla Gamescom 2014!

Post raccomandati

Guest Danipokemon
Inviato

Buona gotta catch em'all a tutti

Bello cmq

Forse il gioco dopo il remake di pokemon r e z la regione sarà  simile alla Italia e allora noi avremo un pokemon speciale

Inviato

perchè non in wifi perdiamine?

Sono arrivato ad odiare gli eventi locali, il wifi esiste da abbastanza tempo per poter essere sfruttato a dovere

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

In Italia quando verrà  distribuito invece? Anzi, in Italia ci sarà  mai la sua distribuzione?

per me mai lol

Inviato

Ho paura che....sarà  proprio questo il pokèmon regalato con la prenotazione di ORAS al Gamestop...brrrr.

Spero di no, dai non avrebbe alcun senso D: ma se lo fanno .... ... meglio che non mi esprimo.. D:

Inviato (modificato)

Maaaa se lo distribuissero per il GamesWeek, qui in Italia?

Non e' ancora tempo per i desideri, la notte delle stelle cadenti e' il 10 Agosto.

Stars_Jirachi_by_Godess_Selena_Sama.jpg

Modificato da Pokeman
Inviato

Lief: hanno capito che far scomodare dalla scrivania di casa è più proficuo per tutto il sistema  :th_sisi:

Lightning: sarebbe l'occasione ideale per far ricredere un po' di haters del Bel Paese.

Purtroppo dubito che i fessacchiotti che stanno dietro a quest'evento italiano abbiano un simile slancio di originalità ...

Inviato

Sinceramente non credo che in italia arriveranno molti eventi come negli altri paesi, perché in Italia il brand dei Pokemon è considerato solo per bambini e quindi non si prendono il disturbo di sforzarsi troppo.

Inviato

Maaaa se lo distribuissero per il GamesWeek, qui in Italia?

Sarebbe non male come idea, ho paura che non ci sarà  alcuna distribuzione(con questa attira molta gente). :c

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...