Vai al commento

Addio Crystal.

StabnShoot

Post raccomandati

Per quel poco che l'ho conosciuto, mi ha dato dimostrazione di essere un ragazzo ancora immaturo e forse troppo sicuro di se, tanto da pensare di avere il diritto di insultare gli altri e diffamare il lavoro degli altri gratuitamente. Gli auguro vivamente di crescere come utente di un forum e come individuo di una società  che non ha bisogno di certi atteggiamenti pessimi. Stare dietro lo schermo di un PC non ci da diritto di fare quello che ci pare. Dovreste saperlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel poco che l'ho conosciuto, mi ha dato dimostrazione di essere un ragazzo ancora immaturo e forse troppo sicuro di se, tanto da pensare di avere il diritto di insultare gli altri e diffamare il lavoro degli altri gratuitamente. Gli auguro vivamente di crescere come utente di un forum e come individuo di una società  che non ha bisogno di certi atteggiamenti pessimi. Stare dietro lo schermo di un PC non ci da diritto di fare quello che ci pare. Dovreste saperlo.

O-O Sicuro di stare parlando dello stesso Crystal? Crystal non pensa di "avere il diritto di insultare gli altri".

Link al commento

O-O Sicuro di stare parlando dello stesso Crystal? Crystal non pensa di "avere il diritto di insultare gli altri".

È lo stesso che varie volte mi ha costretto a far intervenire un moderatore per gli insulti gratuiti nei miei confronti e nei confronti di un iniziativa da me aperta di cui lui non sapeva un tubo. Ma doveva per forza dare fastidio. È proprio lui.

Link al commento

È lo stesso che varie volte mi ha costretto a far intervenire un moderatore per gli insulti gratuiti nei miei confronti e nei confronti di un iniziativa da me aperta di cui lui non sapeva un tubo. Ma doveva per forza dare fastidio. È proprio lui.

Quella del giornalino alternativo?

Link al commento

Quella del giornalino alternativo?

Parlo delle Palestre Online.

A lungo andare certi commenti "pesanti" danno molto fastidio. Ora non meravigliatevi se è stato bannato. Perchè così il messaggio che date è ben diverso da un semplice 'addio Crystal' :)

Link al commento

Addio...probabilmente non mi ricorderai come ricorderai altri tuoi amici (dato che una volta mi hai pure bloccato per uno scherzzetto xD). Sappi che ho sempre avuto stima di te malgrado tu non ne avessi mai avuta di me. Di ho sempre reputato un ottimo utente e continuerò a pensarlo malgrado il tuo ban...

...Ciao.

Link al commento

Io non lo conoscevo molto bene, però mi pare di averlo visto qualche volta lanciare frecciatine, magari ricordo male...

Comunque sia, se un utente, nonostante i numerosi richiami, non la smette di comportarsi male (per qualsivoglia ragione, che abbia insultato o altro), è ovvio che il ban se lo becca, ed è giusto così. 

Ma non litigate per queste cose, suvvia. 

Link al commento

Mi duole il cuore vedere che una così importante figura tra gli utenti, sopratutto dopo la tragica scomparsa di Dany, sia stata bannata.

Lo staff avrà  logicamente i suoi motivi, su questo non v'è dubbio, ma rimane comunque un grande smacco..

Ci mancherai Crystal, ma noi ti porteremo per sempre nel nostro cuore!

Link al commento

esaltati

esaltati

Esaltati.

ERA UN MALEDUCATO!!

esaltati

Ma che problemi avete? E comunque,dato che parlate tanto male di Crystal,chi vi da il permesso di definire "esaltati" altri utenti che sono sul vostro stesso livello? Prima di criticare gli altri dovreste pensare anche a certi vostri atteggiamenti!

Link al commento

Ma che problemi avete? E comunque,dato che parlate tanto male di Crystal,chi vi da il permesso di definire "esaltati" altri utenti che sono sul vostro stesso livello? Prima di criticare gli altri dovreste pensare anche a certi vostri atteggiamenti!

Sono un gruppetto di utenti a cui ancora rode per una vecchia faccenda con lo staff, ogni volta che si finisce in discussioni del genere devono sempre metterci il loro.. Il miglior consiglio che posso darti? Ignorali, si divertono a fare i buffoni e quando vedono che qualcuno reagisce hanno soltato lo stimolo a continuare..

Ma basta parlare di loro, questo è un topic dedicato a Crystal, perdonatemi l'OT.

Link al commento

Sono un gruppetto di utenti a cui ancora rode per una vecchia faccenda con lo staff, ogni volta che si finisce in discussioni del genere devono sempre metterci il loro.. Il miglior consiglio che posso darti? Ignorali, si divertono a fare i buffoni e quando vedono che qualcuno reagisce hanno soltato lo stimolo a continuare..

Ma basta parlare di loro, questo è un topic dedicato a Crystal, perdonatemi l'OT.

ma fammi il piacere va -.-

Link al commento

Mi dispiace tantissimo, purtroppo non mi è chiaro il motivo del perché scatenava flame in chat, e... e... Uffa. Sembra che alcuni utenti siano impazziti in quest'ultimo periodo. Vabbé, magari un giorno tornerà  :3 anche se non credo... In definitiva, Crystal, ci mancherai :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...