Monochromatic Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Le rare volte in cui ho parlato con lui in chat non mi è sembrato un cattivo utente, anzi.Peccato, come ho detto, per quel poco che l'ho conosciuto non mi sembrava così malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per quel poco che l'ho conosciuto, mi ha dato dimostrazione di essere un ragazzo ancora immaturo e forse troppo sicuro di se, tanto da pensare di avere il diritto di insultare gli altri e diffamare il lavoro degli altri gratuitamente. Gli auguro vivamente di crescere come utente di un forum e come individuo di una società che non ha bisogno di certi atteggiamenti pessimi. Stare dietro lo schermo di un PC non ci da diritto di fare quello che ci pare. Dovreste saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per quel poco che l'ho conosciuto, mi ha dato dimostrazione di essere un ragazzo ancora immaturo e forse troppo sicuro di se, tanto da pensare di avere il diritto di insultare gli altri e diffamare il lavoro degli altri gratuitamente. Gli auguro vivamente di crescere come utente di un forum e come individuo di una società che non ha bisogno di certi atteggiamenti pessimi. Stare dietro lo schermo di un PC non ci da diritto di fare quello che ci pare. Dovreste saperlo. O-O Sicuro di stare parlando dello stesso Crystal? Crystal non pensa di "avere il diritto di insultare gli altri". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 quale altro topic?Un topic che trattava lo stesso argomento ma è stato chiuso per flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 <3 Vreo vero Crystal mancherà a molti, me compreso.vibra slowpoke sarai tec'è ancora oppure è cestinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 O-O Sicuro di stare parlando dello stesso Crystal? Crystal non pensa di "avere il diritto di insultare gli altri". È lo stesso che varie volte mi ha costretto a far intervenire un moderatore per gli insulti gratuiti nei miei confronti e nei confronti di un iniziativa da me aperta di cui lui non sapeva un tubo. Ma doveva per forza dare fastidio. È proprio lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 C'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È lo stesso che varie volte mi ha costretto a far intervenire un moderatore per gli insulti gratuiti nei miei confronti e nei confronti di un iniziativa da me aperta di cui lui non sapeva un tubo. Ma doveva per forza dare fastidio. È proprio lui. Quella del giornalino alternativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quella del giornalino alternativo? Parlo delle Palestre Online. A lungo andare certi commenti "pesanti" danno molto fastidio. Ora non meravigliatevi se è stato bannato. Perchè così il messaggio che date è ben diverso da un semplice 'addio Crystal' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Addio...probabilmente non mi ricorderai come ricorderai altri tuoi amici (dato che una volta mi hai pure bloccato per uno scherzzetto xD). Sappi che ho sempre avuto stima di te malgrado tu non ne avessi mai avuta di me. Di ho sempre reputato un ottimo utente e continuerò a pensarlo malgrado il tuo ban......Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 esaltati GTFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io non lo conoscevo molto bene, però mi pare di averlo visto qualche volta lanciare frecciatine, magari ricordo male...Comunque sia, se un utente, nonostante i numerosi richiami, non la smette di comportarsi male (per qualsivoglia ragione, che abbia insultato o altro), è ovvio che il ban se lo becca, ed è giusto così. Ma non litigate per queste cose, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ERA UN MALEDUCATO!! esaltati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi duole il cuore vedere che una così importante figura tra gli utenti, sopratutto dopo la tragica scomparsa di Dany, sia stata bannata.Lo staff avrà logicamente i suoi motivi, su questo non v'è dubbio, ma rimane comunque un grande smacco..Ci mancherai Crystal, ma noi ti porteremo per sempre nel nostro cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 esaltati esaltati Esaltati. ERA UN MALEDUCATO!! esaltati Ma che problemi avete? E comunque,dato che parlate tanto male di Crystal,chi vi da il permesso di definire "esaltati" altri utenti che sono sul vostro stesso livello? Prima di criticare gli altri dovreste pensare anche a certi vostri atteggiamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sta degenerando in un flame, di nuovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bhe che dire mi dispiace che è stato bannato ma un motivo ci sarà .. lo staff lo avranno avvertito varie volte forse e ha insistito.. detto questo che dire spero l'ha capito che ha sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma che problemi avete? E comunque,dato che parlate tanto male di Crystal,chi vi da il permesso di definire "esaltati" altri utenti che sono sul vostro stesso livello? Prima di criticare gli altri dovreste pensare anche a certi vostri atteggiamenti! Sono un gruppetto di utenti a cui ancora rode per una vecchia faccenda con lo staff, ogni volta che si finisce in discussioni del genere devono sempre metterci il loro.. Il miglior consiglio che posso darti? Ignorali, si divertono a fare i buffoni e quando vedono che qualcuno reagisce hanno soltato lo stimolo a continuare.. Ma basta parlare di loro, questo è un topic dedicato a Crystal, perdonatemi l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sono un gruppetto di utenti a cui ancora rode per una vecchia faccenda con lo staff, ogni volta che si finisce in discussioni del genere devono sempre metterci il loro.. Il miglior consiglio che posso darti? Ignorali, si divertono a fare i buffoni e quando vedono che qualcuno reagisce hanno soltato lo stimolo a continuare.. Ma basta parlare di loro, questo è un topic dedicato a Crystal, perdonatemi l'OT. ma fammi il piacere va -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi dispiace tantissimo, purtroppo non mi è chiaro il motivo del perché scatenava flame in chat, e... e... Uffa. Sembra che alcuni utenti siano impazziti in quest'ultimo periodo. Vabbé, magari un giorno tornerà :3 anche se non credo... In definitiva, Crystal, ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ti amo night ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non mi sarei aspettato il Ban di CrystalMi dispiace molto. à§.ৠThe Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Addio CrysalK! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mi dispiace per Crystal'! Ci ho parlato pochissime volte con lui e sapere che è stato Bannato mi dispiace. Spero che ritornerà con una nuova identità ! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mi dispiace, mancherà anche a noi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.