Mauro Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ciao ragà , sono interessato all' acquisto di una memory card da 8 GB per il 3DS...ma come posso passare tutti i dati (anche giochini per dsi ware) su una nuova memory da 8 GB? Si può facendo il normale procedimento, o c'è un procedimento apposta?Grazie a tutti!!!(spero di non aver sbagliato sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 metti la vecchia sd nel pc o in hardware collegabile al pc trasferisci tutti i dati e poi riportali nella nuova sd connettendola al pc come hai fatto con la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 metti la vecchia sd nel pc o in hardware collegabile al pc trasferisci tutti i dati e poi riportali nella nuova sd connettendola al pc come hai fatto con la primaOk..grazie! Allora ci vuole il procedimento standard semplice..Ho fatto il procedimento tutto ok...ma la console mi sembra rallentata in alcuni caricamenti...tutto normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Probabilmente dipende dalla velocità della memory card. Di solito è segnalata con un numero dentro ad un circoletto stampato sulla SD. Di solito va dalla classe 2 a 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.