Vai al commento


cosa fare con gli scarti?


supermonferno

Post raccomandati

Ragazzi è da pochi giorni che mi sto dedicando all'accoppiamento di pokemon, mi ritrovo con vagonate di pokemon con 4 e 5 ivs schiudo 30 uova alla volta e 29 o anche tutti e 30 sono scarti. voi che ne fate? io con i primi ho usato lo scambio prodigioso  ma fare lo scambio con 30 pkmn alla volta e ricevere 29 ulteriori scarti e magari un pkmn che non ho con 3 ivs mi sembra tempo perso. ps: spero di aver postato nella sezione giusta, se ho sbagliato scusatemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti fare un giveaway :3 A tante persone potrebbero tornare utili i tuoi scarti, fanno sempre comodo, fidati ^^ Ho visto diversi utenti fare questo tipo di iniziativa, ovvero uno "svuotamento di box", di solito gratuitamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi anche tenerli, possono servire per scambi in cui tu non devi dare nulla di particolare ma devi solo ricevere, un altra idea come ha detto Giuls è quella del giveaway, oppure la soluzione piu veloce è liberarli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, se sono scarti scarsi (i ben noti SS :D) li libero (tipo se hanno 3Ivs o nature totalmente sballate). Se non sono male li tengo e li scambio quando qualche amico ha bisogno, oppure quando li richiedono nel GTS (voglio comunque far bella figura, se posso ;) ).


 


Puoi provare anche con il wonder trade (scambio prodigioso), magari trovi qualcosa di buono o che ti manca nel pokedex.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti fare un giveaway :3 A tante persone potrebbero tornare utili i tuoi scarti, fanno sempre comodo, fidati ^^ Ho visto diversi utenti fare questo tipo di iniziativa, ovvero uno "svuotamento di box", di solito gratuitamente.

Esattamente come dice lei, anche io a poca distanza di giorni, ho iniziato un giveaway di scarti la settimana scorsa. E' soddisfacente poter aiutare gli altri della community qui sul forum, piuttosto che liberarli o darli a giapponesi o brasiliani. ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...