Kasper Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Buongiorno a tutti, come va la vita? Spero bene, mi siete molto simpatici tutti voi qui.Comunque, dal titolo penso abbiate capito, ma secondo voi, dopo il remake di Hoenn, faranno anche il remake di Sinnoh o fanno un altro nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Può anche essere. Scondo me sì, almeno ci spero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ne faranno uno nuovom, perchè per prima cosa nn hanno ai fatto due remake consguitivi, poi i remake nn fanno guadagnare com un gioco nuovo, secondo sinnoh nn è è stato fatto chissa quanto tempo fa, devi aspettare almeno una decina d'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Diamante e Perla sono usciti in Giappone nel Settembre 2006 e nella primavera del 2007 in tutto il mondo, quindi considerando la GF faccia uscire almeno un altro gioco dopo XY nel 2015, poi la probabile 7° Gen nel 2016, mettici in mezzo qualche Spin-off come Ranger e Mystery Dungeon e i conti tornano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Magari fanno Pokemon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Credo si passi direttamente alla settima generazione, o al massimo ci potrebbe essere il terzo titolo fra X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ne faranno uno nuovom, perchè per prima cosa nn hanno ai fatto due remake consguitivi, poi i remake nn fanno guadagnare com un gioco nuovo, secondo sinnoh nn è è stato fatto chissa quanto tempo fa, devi aspettare almeno una decina d'anni Sinnoh è di 7 anni fa,non manca poi molto xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Credo facciano prima Delta smeraldo e poi pokemon ZSuccessivamente la settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma di un remake mi pare non ci sia mai stato il terzo titolo, quindi Delta Smeraldo dubito lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Credo si passi direttamente alla settima generazione, o al massimo ci potrebbe essere il terzo titolo fra X e Y. La penso come te Giuls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma di un remake mi pare non ci sia mai stato il terzo titolo, quindi Delta Smeraldo dubito lo faranno I money fanno fare di tutto, in più sarebbe un cambiamento almeno; Z me lo aspetto, è un po' di tempo che non fanno l'aspettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Io spero nel remake di Sinnoh, è il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 I money fanno fare di tutto, in più sarebbe un cambiamento almeno; Z me lo aspetto, è un po' di tempo che non fanno l'aspettabile Non avrebbe tanto senso xD HG/SS avevano qualche peculiarità di Cristallo (come la sub quest di Suicune), per questo non fu fatto il terzo capitolo insieme ai due remake, stessa cosa credo valga per Zaffiro e Rubino, se avranno delle cose presenti in Smeraldo (come la maggiore importanza data a Rayquaza), il terzo titolo non ha motivo di esistere (sarebbe una specie di remake di un remake). A 'sto punto per fare altri big money si può passare, fra non molto, ai remake di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 i giochi di sinnoh si possono ancora giocare su 3DS quindi non credo che ne faranno un remake (a meno che la nintendo non lanci una consol completamente nuova)il prossimo gioco sarà pokemon Z oppure si passa direttamente alla VII gen, delta emerald non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non avrebbe tanto senso xD HG/SS avevano qualche peculiarità di Cristallo (come la sub quest di Suicune), per questo non fu fatto il terzo capitolo insieme ai due remake, stessa cosa credo valga per Zaffiro e Rubino, se avranno delle cose presenti in Smeraldo (come la maggiore importanza data a Rayquaza), il terzo titolo non ha motivo di esistere (sarebbe una specie di remake di un remake). A 'sto punto per fare altri big money si può passare, fra non molto, ai remake di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non avrebbe tanto senso xD HG/SS avevano qualche peculiarità di Cristallo (come la sub quest di Suicune), per questo non fu fatto il terzo capitolo insieme ai due remake, stessa cosa credo valga per Zaffiro e Rubino, se avranno delle cose presenti in Smeraldo (come la maggiore importanza data a Rayquaza), il terzo titolo non ha motivo di esistere (sarebbe una specie di remake di un remake). A 'sto punto per fare altri big money si può passare, fra non molto, ai remake di Sinnoh. beh ma da OA a C dei gran cambiamenti di storia non ci sono, invece da RZ a S c'è il cambio da 1 a 2 team rivali (che nei remake si è già visto non essere presente) la già citata da te maggiore importanza di Rayquaza, ma anche altri particolari, non so vedi le isole evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 beh ma da OA a C dei gran cambiamenti di storia non ci sono, invece da RZ a S c'è il cambio da 1 a 2 team rivali (che nei remake si è già visto non essere presente) la già citata da te maggiore importanza di Rayquaza, ma anche altri particolari, non so vedi le isole evento Sì, ma secondo me non sono dei cambiamenti tali da poter dire: "Ehy! Già che ci siamo facciamo uscire pure il remake del remake!" Okay i big money, ma ci vuole anche un minimo di logica e contegno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Solo io voglio il remake di Giallo? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sinnoh è di 7 anni fa,non manca poi molto xD per il remake di zaffiro e rubino abbiamo dovuto aspettare 11 anni, dovremo aspettare anche per sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Hanno lasciato Kalos piena di buchi e misteri, dubito non la riprenderanno in mano quelli della GF.Per Sinnoh c'è da aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Secondo me ci starebbe benissimo un remake di kanto visto che rossofuoco e verdefoglia sono vecchissimi ormai però mi sembra difficile che dopo un remake esca un altro remake quindi probabilmente faranno uno spinn off spero in mistery dungeon che mi piaceva tantissimo oppure la settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Secondo me ci starebbe benissimo un remake di kanto visto che rossofuoco e verdefoglia sono vecchissimi ormai però mi sembra difficile che dopo un remake esca un altro remake quindi probabilmente faranno uno spinn off spero in mistery dungeon che mi piaceva tantissimo oppure la settima generazione anche io vorrei un remake di kanto (oppure Johto, così almeno ci sono due zone) con la nuova grafica, ma penso sarà impossibile, comunque nn sono vecchissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No. Kanto basta, vi prego.Comunque io spero, e credo che uscirà un remake di Sinnoh, ma non in questa generazione, poco ma sicuro. Manca ancora Delta Emerald e un eventuale Pokémon Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No. Kanto basta, vi prego. Comunque io spero, e credo che uscirà un remake di Sinnoh, ma non in questa generazione, poco ma sicuro. Manca ancora Delta Emerald e un eventuale Pokémon Z. delta emerald nn uscirà , invece per z teoricamente dovrebbe mancare poco al momento chhe lo diranno, visto che normalmente esce un anno dopo, però e già da una generazione (e mezza?) che nn escè il terzo, con bianco e nero (anche con 2) si diceva ci fosse grigio ma nn è stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sicuramente fanno, dopo hoenn, un nuovo gioco della sesta direttamente collegato con X e Y, in cui Zygarde avrà un ruolo maggiore e dove verranno inseriti anche gli ultimi due leggendari di Kalos, dopdich+ è probabile si passi alla VII Generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.