papi Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Io saro', molto probabilmente ,presente il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 modificato primo messaggio della discussione con tutte le date delle fiere del fumetto, per essere più coerenti col titolo della discussione.andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Milano... un'ora e mezza in treno e ci arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Io sono stato al Mantova Comics qualche giorno fa ahah c'ero anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma se invece andiamo al Romacomics( la seconda fiera più grande d'Italia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma se invece andiamo al Romacomics( la seconda fiera più grande d'Italia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma se invece andiamo al Romacomics( la seconda fiera più grande d'Italia)?Un tantino lontano per me.Con la famiglia al completo Domenica saro' a CartoomicsNon vedo l'ora....magari di conoscere qualcuno di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Un tantino lontano per me.Con la famiglia al completo Domenica saro' a CartoomicsNon vedo l'ora....magari di conoscere qualcuno di voi.Davvero? Domenica? io ci sarò!!!!Magari ci incontreremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sarò alla fiera del fumetto a Milano.. Abito in veneto, ma ci non mi ferma di certo! se il Lucca Comics non l'ho mancato, anche il cartoomics farà la stessa fine XD*prepara qualche migliaia di euro da spendere in modo osceno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sarò alla fiera del fumetto a Milano.. Abito in veneto, ma ci non mi ferma di certo! se il Lucca Comics non l'ho mancato, anche il cartoomics farà la stessa fine XD*prepara qualche migliaia di euro da spendere in modo osceno*Idem, il cartooncomics verrà svaligiato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Sarò alla fiera del fumetto a Milano.. Abito in veneto, ma ci non mi ferma di certo! se il Lucca Comics non l'ho mancato, anche il cartoomics farà la stessa fine XD*prepara qualche migliaia di euro da spendere in modo osceno*Straquoto, ho gia' la lista pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 D: io purtroppo non posso muovermi da Roma, vuol dire che a giugno andrò ad Ostia per la fiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sarò alla fiera del fumetto a Milano.. Abito in veneto, ma ci non mi ferma di certo! se il Lucca Comics non l'ho mancato, anche il cartoomics farà la stessa fine XD*prepara qualche migliaia di euro da spendere in modo osceno*sul serio sei del veneto? da dove? così magari ci becchiamo a qualche fiera XDin effetti alle fiere ci si lascia andare e si torna ca sasa pieni di manga ma vuoti di portafoglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 sul serio sei del veneto? da dove? così magari ci becchiamo a qualche fiera XDin effetti alle fiere ci si lascia andare e si torna ca sasa pieni di manga ma vuoti di portafoglio treviso :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io ieri sono andato a cartoon comics e ho preso qualcosa tanto per:fasci del villaggio della foglia.naruto serie nera numeri 47,53,54,55( quelli che mi mancavano).portachiavi dell' ennacoda.naruto modalita eremita.nartuo con il rasenscirichen.in tutto 50 $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io ieri sono andato a cartoon comics e ho preso qualcosa tanto per:fasci del villaggio della foglia.naruto serie nera numeri 47,53,54,55( quelli che mi mancavano).portachiavi dell' ennacoda.naruto modalita eremita.nartuo con il rasenscirichen.in tutto 50 $omg voglio le foto degli ultimi 3 *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 E mi accorgo solo ora di questa discussione °_°Ok, non riesco ad andare fuori Verona e mi sono pure perso la fiera di gennaio -.-' ora sono depresso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 E mi accorgo solo ora di questa discussione °_°Ok, non riesco ad andare fuori Verona e mi sono pure perso la fiera di gennaio -.-' ora sono depresso...di verona pure tu? yesss bè ogni anno c'è il verona comix, potresti provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Sì, infatti era a gennaio...Vabbè, magari ci incontriamo l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 anche se non ci giurerei, visto che sarò a trento, ci proverò anche se non ci giurerei, visto che sarò a trento, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 14a NAPOLI COMICON - Salone internazionale del FumettoNAPOLI, 28 aprile - 1 maggio 2012Mostra d’Oltremare, Piazzale Tecchio. Ore 10-20.Info: www.comicon.itCi voglio andaaaaaaaaaaareeeeee *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 14a NAPOLI COMICON - Salone internazionale del FumettoNAPOLI, 28 aprile - 1 maggio 2012Mostra d’Oltremare, Piazzale Tecchio. Ore 10-20.Info: www.comicon.itCi voglio andaaaaaaaaaaareeeeee *_______*E..la partita? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 E..la partita? :|Lo so... credo che ci andrò un'altra volta, è appunto questo il mio problema à§_ৠvoglio andare al Comicon ** e poi, è il quattordicesimo, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Io devo andare a quello di Pordenone è___é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Io devo andare alla fiera del fumetto "Smack" di Genova, e ci vado in cosplay da Sasori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.