Vai al commento



Stephox

Post raccomandati

Buonasera!

Inizio col dire che sono completamente digiuno di battling e non so neanche se sia la sezione giusta! Quindi se non lo è... Spostatela pure voi, grazie! :D

Dunque! In previsione di Hoenn e dei Remake ed armato di tanta speranza mi sono messo a cercare un bel Carvanha ed un meraviglioso Numel shiny flawless da far evolvere, sperando che Max ed Ivan abbiano queste benedette Mega! :P

Per vari motivi, con molta pazienza li ho fatti salire al 100! Ora! Ho usato già  il Sacco Ripristino su Camerupt ed ora provvederò a farlo anche su Sharpedo!

Ora vi elenco le caratteristiche e vi chiedo perciò un possibile set per entrambi, con relativa organizzazione degli evs! Soprattutto spiegatemi come fare per raggiungere il livello di evs desiderato, poiché sinceramente non so proprio dove mettere le mani!

Camerupt: Solidroccia, N. Modesta, Ivs: 31\?\31\31\31\31

Sharpedo: Acceleratore, N. Decisa, Ivs:31\31\31\31\31\31

Fatemi sapere se vi occorrono altre informazionie... Grazie a chiunque mi aiuterà ! Vi aspetto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti troppi punti esclamativi.

A sharpedo dai 252 evs in atk, 4 dove vuoi, 252 in speed.

Waterfall, Protect, Crunch, Earthquake e il Life Orb

Camerupt lel...

Fallo bulky attacker con 252 HP / 4 dove vuoi / 252 SAtk.

Earth Power, FireBlast, HP Ice, Flash Cannon e l'Assault Vest. Oppure via flash cannon per stealth rock e metti i leftovers. Strumenti detti almeno puoi usarli subito.

È improbabile buildare un set senza sapere stat e ability delle mega. Qualunque set ti dico potrebbe rivelarsi sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! ;)

Appena ho tempo proverò a farli, con il SAV, giusto?

No nn conviene evasare con il sav ma con le orde...infatti se per esempio un gulpin ti da 1 ev in ps...con la vigorbanda(forse non è la vigor...cmq la banda che aumenta i ps) ne aggiungi 4 , col pokerus diventano 10...moltiplicato per 5 gulpin di un'orda fanno 50 ev alla volta, fai molto prima cosi

Per trovare le orde basta avere un pokemon con profumino e usarlo nei punti giusti, ma ricorda che nn va se piove

Io in genere uso profumino in :

Percorso 5 gulpin per i ps

Percorso 14 ( nell'erba) ekans e bellosprout per attk

Percorso 18 geodude per dif

Caverna gelata vanillite per attk spe

Grotta dei riflessi mime jr. Per dif spe

Percorso 8 taillow e wingull per velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...