MattDevil Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 interessano un jellicent maschio sfkb e un galvantula sfkb rinominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 interessano un jellicent maschio sfkb e un galvantula sfkb rinominato? Jellicent si, galvantula no. Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 INFO SU: ♀ Sicura, Levitazione, 6iv 31, 1 E.M. ♂ Sicura, Pressione, 31/X/31/31/31/31, 1 E.M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Spiritomb liv1 non evsato, mosse: strordiraggio, dispetto, furtivombra e funestovento Weezing liv51 evs: 252ps, 252dif, 4difsp, mosse: Fangobomba, accumulo, riposo e fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 mi interessa weezing.scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 mi interessa weezing. scambiamo? Devo clonarlo, 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 oki...non mi ricordo se ti ho gia tra gli amici, nel dubbio sono Punto G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 oki...non mi ricordo se ti ho gia tra gli amici, nel dubbio sono Punto G Si siamo già amici, sono Saeko pg femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Si siamo già amici, sono Saeko pg femminile aaah si ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 aaah si ricordo! Ho fatto, entro online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ciao, al posto di pp accetti altri pokèmon anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ciao, al posto di pp accetti altri pokèmon anche? Sì, ho scritto in fondo cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ciao,ti interessa qualcosa dal mio mercatino?? se si manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi interessa Suicune natura sicura e Entei natura decisa, ti possono interessare sfkb e fkb oppure solo sfkb? Se sì posso scriverteli in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi interessa Suicune natura sicura e Entei natura decisa, ti possono interessare sfkb e fkb oppure solo sfkb? Se sì posso scriverteli in mp? Manda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti Interessa Malamar Shiny Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti Interessa Malamar Shiny Flawless? No grazie ce l'ho già UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Modesta, Piovischio, 6iv 31 Decisa, Siccità , 6iv 31 quanti pp chiedi per tutti e due !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.